Salve ragazzi mi stavo chiedendo perchè per il forum non ci siano post su come migliorare le proprie prestazioni sessuali, come migliorare il proprio organo in tutti i sensi(durata, grandezza,…)
Mi sembra un argomento più che necessario qui nel forum!
Puoi diventare bravo quanto vuoi ma è comunque importante sapere come migliorare quella parte che di noi è così ambita dalle donne, il nostro sacro graal così come vuole farcelo intendere seducere!
A me sembra inutile sinceramente, semplicemente perchè esiste il metodo per “migliorare”: farlo e continuare a farlo. L’esperienza credo sia la cosa più importante xD Poi vabè, se non sei soddisfatto del tuo uccello non è qui che troverai le risposte sulla ricerca del fantomatico sacro Graal xD Accettati e basta. Questo è un forum sulla seduzione e la riscoperta di se stessi, mica sulla lunghezza dei peni o su tecniche e posizioni. Poi vabè, se qualcuno è interessato e ha questa necessità fate pure…
drake, l’amore va fatto con AMORE, o quanto meno con passione, dolcezza, ascolto di lei e trasporto, il resto sono puttanate…
Oddio dai! Grandezza poi…
Tenendo conto che sottoscrivo Fennec col sangue, aggiungo che:
- il pene è una spugna, non un muscolo. Pertanto scordati che facendogli fare palestra ti si ingrossi.
- la durata dipende dalla tua testa, non dal pene.
Detto questo, e ribadendo che devi ascoltare il partner e non leggere le guide farlocche su internet… La necessità di trattare l’argomento non sussiste direi, non trovi?
Mi sa che avete ragione! Mi faccio ancora troppe paranoie mentali, ieri non immaginate! Quindi devo essere ancora più naturale, perfetto!