Saaalve!Siccome in questi giorni non sto combinando più niente per quanto riguarda il conoscere nuova gente, per rimettermi in pista propongo una sfida.Più che per proporre questo topic serve a darmi una spinta per conoscere nuove ragazze; infatti se non mi impegno pubblicamente difficilmente combinerò qualcosa
Quindi il mio obiettivo è quello di conoscere ALMENO 5 RAGAZZE a settimana dalle quali siamo attratti.Quindi “questa è una settimana nera, non combinerò niente” non è più una scusa.
Se qualcuno si vuole unire scriva qui sotto e nel corso del tempo farò una tabella per vedere chi è riuscito a mantenere questo proposito:)
1 settimana (1 ragazza)
IO(napoleone): OK
Spiderman: ?
2 settimana (5 ragazze)
Napoleone: X
Spiderman
Meequi
Reb
Baio
Lineras 0
Lacedemone: 5+
Mar: 5/5
Basta che la sfida la segui veramente! Comunque, queste sfide sono ottime per iniziare, dopo è meglio lasciarle stare.
@incans 17852 wrote:
Basta che la sfida la segui veramente! Comunque, queste sfide sono ottime per iniziare, dopo è meglio lasciarle stare.
No sono sempre belli i giochi così. Bell’iniziativa
io ne conosco venti a settimana:)…
una è pochina eh…
io ne conosco venti a settimana....Ahahaha graaaaazie :D ci arriverò anche io prima o poi :D No, scherzi a parte, intendevo 1 ragazza minimo, è ovvio che se ho la possibilità di conoscerne 20 cercherò di farlo :).
stai zitto fennec non ci crede nessuno…e poi perké non metti le esperienze sul sito???
@Matty 17874 wrote:
stai zitto fennec non ci crede nessuno…e poi perké non metti le esperienze sul sito???
perchè ne ho già scritte abbastanza e non ho tanto tempo…
ma vi sembra una cosa così straordinaria???
ragazzi!! ma guardate per la strada quante donne attraenti ci sono, basta solo fermarle!
direi che và bene conoscere una ragazza a settimana. ma che sia almeno una sconosciuta da cui siamo attratti.
da oggi sfida accettata.
Grande Spider
Fatto! Brevemente: mercoledi ero ad un corso pomeridiano a scuola, quei bastardi dei miei amici non mi hanno passato il foglio sul quale dovevo firmare per la presenza; Vedo un pò in giro per cercare di raggiungerlo e firmare e noto che era capitato ad una ragazza niente male; la raggiungo e la blocco mentre stava passando il foglio. Le racconto cos’era successo ed iniziamo una conversazione sul piu e il meno purtroppo interrotta dal prof rompipalle -.-". Comunque da quello che ho notato probabilmente è attratta, ora spero di trovare il coraggio per fare il passo cruciale,quello per me più difficile, ossia andare oltre lo scherzo ;).
Dai ragazziiii, qualcuno(sopratutto i novelli che faticano di più ad agire) accetti questa sfida! Alla prossima settimana
@napoleone. 17891 wrote:
Fatto! Brevemente: mercoledi ero ad un corso pomeridiano a scuola, quei bastardi dei miei amici non mi hanno passato il foglio sul quale dovevo firmare per la presenza; Vedo un pò in giro per cercare di raggiungerlo e firmare e noto che era capitato ad una ragazza niente male; la raggiungo e la blocco mentre stava passando il foglio. Le racconto cos’era successo ed iniziamo una conversazione sul piu e il meno purtroppo interrotta dal prof rompipalle -.-". Comunque da quello che ho notato probabilmente è attratta, ora spero di trovare il coraggio per fare il passo cruciale,quello per me più difficile, ossia andare oltre lo scherzo ;).
Dai ragazziiii, qualcuno(sopratutto i novelli che faticano di più ad agire) accetti questa sfida! Alla prossima settimana
Complimenti Ma se posso consigliarti cerca di conoscere ragazze in qualsiasi momento e non limitarti a una a settimana,per il semplice fatto che se fai così potresti trovare la “scusa” per non conoscere altre ragazze quando ti capita,dicendo “vabbè questa settimana una l’ho conosciuta,sto apposto”.
Ciao
Ha detto bene ma Radovan! Ma per iniziare va anche bene giocare sporco e avvicinare una ragazza sola. Facciamo che dopo le 6 settimane si passa a due ragazze e così via…
Complimenti Ma se posso consigliarti cerca di conoscere ragazze in qualsiasi momento e non limitarti a una a settimana,per il semplice fatto che se fai così potresti trovare la "scusa" per non conoscere altre ragazze quando ti capita,dicendo "vabbè questa settimana una l'ho conosciuta,sto apposto".
Ciao
Grazie :) Effettivamente è vero. Diciamo che la mia sfida prevede un limite minimo di ragazze da conoscere, non un massimo :D Cercherò comunque di sfruttare tutte le occasioni che mi capitano, sempre ;)
ben fatta
Grandi meequi ti aggiungo all’elenco allora
@Reb tu partecipi? Anche io esco pazzo per le rosse (e per le bionde) **
Ovvio che partecipo xD comunque a me le bionde hanno un po’ rotto il cazzo sinceramente, le trovi ovunque, ma le rosse cazzo… Le rosse… Quanto mi fanno uscire di testa le rosse…
Ovvio che partecipo xD comunque a me le bionde hanno un po' rotto il cazzo sinceramente, le trovi ovunque
Allora sono proprio io lo sfigato che è circondato da more :D
Forza ragazzi Non dimenticate di postare le vostre esperienze a fine settimana nell’apposita sezione
Reb… cazzo, anche io amo le rosse :Q______ comunque 1 e’ troppo poco… poi secondo me, per lo stesso discorso di radovan, e’ deleterio mettere limiti cosi’ bassi. Facciamo 5, almeno tutti, anche i novelli, sono piu’ spronati a raggiungere il risultato e, al limite, c’e’ piu’ probabilita’ di conoscerne 2 o piu anche se non si arriva a 5. Challenge accepted.
Non so neanche dove trovarle 5 ragazze attraenti ogni settimana La mia scuola è quello che è , così come il mio paese :/. Dai mi impegnerò…5 a settimanaaa!