Milano, trema!

Giovedi 22 dicembre.



Pa pa pa panico paura!



Due cazzoni s’incontrano: il bel biondo Odino ed il (meno) bel moro Fennec!!! xD

10.30, vado a pigliare Fennec in stazione: lo perdo ancora prima di vederlo scendere dal treno. Ci troviamo subito in un bar della stazione, grazie alla prodigiosa invenzione del telefonino :slight_smile:

Ci avviamo, due chiacchiere, un po’ di sguardi attorno, verso il centro: da li, in piazza Duomo, inizia la nostra opera di molestie indiscriminate verso l’altro sesso :cool:



(ora qua mi limito a raccontare le mie imprese, poi Fennec aggiungerà le sue, col cazzo che sto a scrivere tutto! xD)

Da qua la lista degli approcci (o perlomeno quelli che mi ricordo, ne ho fatti a decine)


  1. usciamo dalla metropolitana, e poco più avanti cammina una tipa ababstanza carina: vai col riscaldamento! La affianco “ma dove vai tutta da sola senza un bel biondo?” :smiley: ho appena finito la frase che sento una mano sulla spalla, é il suo moroso che con aria seccata mi fa “é con me…”: “ooops, pardon!” e via! Risata insieme a Fennec :slight_smile:


  2. camminiamo, e notiamo una caruccia poco più avanti: Fennec parte prima e le dice qualcosa (non ricordo), la affianco anche io e si presenta (Susanna), da qui parte un simpatico sfotticchiamento sulla pubblicità di aaaanni fa “Oh susanna!” dei formaggini :slight_smile: lei sorride, imbarazzata le faccio “non sei abituata a gente cosi diretta??” “ehm… no” “allora goditi queste emozioni, capitano raramente nella vita!” ;D camminiamo per un altro po’ di metri poi lei fa per entrare in un negozio “noooo ci abbandoni cosi???” le faccio io xD


  3. seduti sui gradini davanti al Duomo, vedo passare una milf, gambe strette in dei jeans leggins che meritavano un bel morso :cool: parto e la affianco col primo pensiero in testa: il suo culo. “Sai che sculetti davvero bene?!?” :smiley: lei mi guarda imbarazzata e continua a camminare, io non demordo: “cavolo, ti imbarazzi per cosi poco? ti facevo più tosta!” continua a camminare e non risponde. Al che le faccio “Maaaa… sai parlare???” xD e lei si scopre con un bel “SI, certo!!!” “AAAhhhhh… visto che son riuscito a farti parlare!!!” :smiley: qui scoppia a ridere “sapevo che in fondo sei buona!” occhiolino, lei sorride e rallenta il passo “ma ch cosa vuoi?” detto col sorriso “che domanda stupida, conoscerti! A proposito, sono stato un maleducato: non mi sono nemmeno presentato! Io mi chiamo Nicolo’, e te?” “Michela” (stretta di mano) le faccio “ok, la conoscenza profonda l’abbiamo già fatta” e le offro il braccio xD qui scoppia a ridere e fa “nono sto andando dal mio ragazzo” io: “bé cocca, lottero’ fino alla fine per averti! :)” “ahahah sei matto? non mi conosci neanche!!” “per quello ti concedo ben 5 minuti per farmi innammorare” le rispondo e le ri-offro il braccio :smiley: ride. Al che la fermo e le faccio “ok, lasciami il tuo numero, cosi ci vediamo per la cioccolata, e un bacino. Ma prima il numero! :)” “ahahaah no guarda sono fidanzatissima!!” “ma si, non sono geloso ;)” e faccio per baciarla!! Qui si scosta ridendo e riprende a camminare veloce, la raggiungo in due falcate “maddai, ti devi negare le cose più belle della vita!?! Che timida! Ti concedo almeno la stretta di mano, prendere o lasciare!” “oook! :)” stretta di mano sensuale, e via, ritorno da Fennec.


  4. Cammina una ragazza carina, con delle belle lentiggini, in corso Vittorio Emanuele. Ok, m’ingrifa assai! Faccio dietro front, la affianco (lei é tutta concentrata sul cell a due mani) “guarda che poi vai a sbattere sui cartelloni!!” :smiley: "mi guarda e ridendo fa “ci sono abituata, dai!” “a cosa, a sbattere a caso contro corpi privi di vita?” scoppia a ridere, la sfotticchio un pochino, poi si a un tono più formale ma sempre leggero, dopo un po’ mi dice che sta andando in università, alla statale. Qui le faccio “ok… allora lasciami il tuo numero, che dopo le feste ci vediamo per una bella cioccolata calda… con la panna…” (detto in modo sensuale e guardandola negli occhi xD) le si mozza il respiro per un attimo, io le porgo il cell :slight_smile: e lei fa, “ok, dai! :)” e me lo scrive.



    Ci sarebbero tanti altri approcci di cui scrivere, dei quali alcuni andati benone, negli altri casi invece si tratta delle solite acide o delle classiche morte :slight_smile: Fennec ha pure beccato una che faceva dei discorsi assurdi, un po’ razzisti verso i meridionali O.o

    Diciamo che ora mi son rotto le palle di scrivere, vi lascero’ col fiato in sospero e scrivero’ degli altri approcci non appena ne avro’ voglia :slight_smile: Per ora accontentatevi di questo e aspettate la risposta del buon Fennec :slight_smile:



    Vostro,

    Odino!

@Odino 12852 wrote:

Ma prima il numero! :)" “ahahaah no guarda sono fidanzatissima!!” “ma si, non sono geloso ;)” e faccio per baciarla!!




ahahha ho riso tantissimo xD



bellissime esperienze :smiley:



si vedeva proprio che non te ne fregava una ceppa :smiley:



la ragazze con le lentiggini l’hai chiamata poi?

allora ecco la mia versione dei fatti, vostro onore:)… premetto col dire che io e odino ci capiamo al volo e siamo forti insieme, quindi giornata piacevole e spensierata… avremmo fatto 30 approcci:)…



dunque, ecco quelli che ricordo meglio:


  1. sulle scale mobili della metro a inizio giornata, giusto per scaldarmi, mi avvicino a una donzella con cellulare in mano e le faccio “3…?”… lei si mette a ridere:), io: “l’hai presa sul ridere dai, sei

    simpatica;)”, le faccio l’occhiolino e torno da odino


  2. incrociamo mamma e figlia, lei bonazza… io faccio a odino “carina… però ha la mamma…”, e lui: “dai vai!!!”… vado, dico alla mamma “scusi signora, mi presenta sua figlia? vorrei conoscerla:)”, la mamma me la presenta, scherzo un pò, poi non so perchè, me ne vado tranquillamente:), loro ci rimangono:)


  3. affianco una bella topa insieme a odino, le faccio “moro o biondo?” (io sono moro e odino biondo), lei se la ride ma è intimidita, in effetti l’abbiamo accerchiata, si chiama susanna, odino scherza sul suo nome, poi lei dice di essere fidanzata, io: “è biondo o moro lui”, lei: “moro”, io: “allora devi provare un biondo!!!” e indico odino, lei sempre più rossa in facia, deve entrare in un negozio, ciao:)


  4. passiamo di fronte a un negozio di make up, odino, memore delle mie gesta passate in un negozio come quello (vedi post “giornata cazzeggio”), mi sprona a ritentare… però non c’è nessuna commessa col rossetto, allora odino propone una variante… ci sto, vado…

    io: “che rossetto ti metteresti per farmi venire voglia di baciarti?” (tutti gli occhi del negozio si girano verso di me:))

    lei: “ma sei deficiente?? non permetterti sai, sto lavorando” (a voce alta, fa per andarsene)

    io: (urlo ancora di più) "dai sorridi!!!"

    lei impreca qualcosa e se ne va, allora io sempre sorridendo me ne vado con un “grazie tesoro, gentilissima:)”… poi ce la ridiamo io e odino:)


  5. mentre odino era impegnato con quelle delle lentigini, vedo una al cell, la affianco, le faccio “dai metti giù, io sono più bello:)”, lei non si scompone, comincio a farle gesti, poi mette giù e cominciamo a parlare… e carina, ma fa dei discorsi del cazzo… arriva a dire che non andrebbe mai con un barese perchè lei ama la lingua italiana, e lì il dialetto è troppo sguaiato… la mollo subito… (spagnò dovevo prenderla a calci?;))


  6. fa un freddo cane, e passa per la via una con la minigonna e le calze a rete, vado lì e le faccio “complimenti!!! sei la ragazza meno vestita della via! come ci si sente? freddo?:)”… lei timidissima, parliamo un pò e la lascio con una stretta di mano



    bè ragazzi… abbiamo fatto altre decine di approcci, e chi se li ricorda tutti?.. è tutto, ciao belli;)

@LoSpagnolo 12853 wrote:

ahahha ho riso tantissimo xD



bellissime esperienze :smiley:



si vedeva proprio che non te ne fregava una ceppa :smiley:



la ragazze con le lentiggini l’hai chiamata poi?




no, non l’ho ancora chiamata. Le ho detto che mi sarei fatto sentire dopo le vacanze (vado via il 26 e torno il 02), e francamente non ho molta esperienza con il gestire i contatti “virtuali” (sms e vari). Consigli? :slight_smile:

smettila di parlare di sms!!!:slight_smile: ne abbiamo già parlato!!! chiamala!!



e poi non c’è nessuna difficoltà nel gestire i contatti: se ti va di sentirla chiamala, sennò non chiamarla;)

ahahahahah . . non avevo letto questo report fratellini . . bellissimo . . :slight_smile: :slight_smile: poi quando ho un attimo di tempo posto anche le belle giornate trascorse insieme . . ^^ . .