Milf

Ragazzi, vorrei farmi una milf che ho già conosciuto ma non ho idea di come far andare le cose verso il sesso, riesco solo a parlarci e a scherzarci ma non sfocia verso il sesso!!!

quello solitamente è compito tuo, di solito spetta all’uomo fare il primo passo verso qualcosa di più di una semplice chiacchierata.

potresti invitarla a prendervi un aperitivo insieme da qualche parte una sera, dicendole che ti trovi bene a parlare con lei e che perciò ti farebbe piacere. questo invito è già qualcosa di significativo e se non è ingenua già capisce dove probabilmente vuoi andare a parare, solo che lo fai con gentilezza e se lei prova qualcosa per te vedrai che sarà ben disposta ad accettare.

verso il sesso, se c’è “alchimia”, ci andrete con calma, l’importante è che se senti di volerla accarezzare, abbracciare, o baciare, perchè ad esempio si è creata una buona occasione, lo DEVI FARE.

dopo un aperitivo personalmente mi piace passeggiare con la ragazza per poi fermarmi su una panchina a fare quattro chiacchiere (tempo permettendo), tra l’altro è un qualcosa che crea molta intimità.

buona fortuna.

contatto fisico… sali pian piano.

E’ una donna come le altre! Che c’è da capire,comportati come fai con le altre!

Non vedo che ci sia da ridere Mare…



x radovan e spiderman: lo so è che spesso ci si aspetta che faccia qualcosa di più lei essendo più esperta

@Matty 17995 wrote:

Ragazzi, vorrei farmi una milf che ho già conosciuto ma non ho idea di come far andare le cose verso il sesso, riesco solo a parlarci e a scherzarci ma non sfocia verso il sesso!!!




esci il cazzo…
odino;18029 wrote:
esci il cazzo....

xdxdxdxdxdxd

Tira fuori le palle… appartati e prendi l’iniziativa, non demordere ai primi rifiuti, mah non avere fretta di concludere… porta su la tensione e fai si che ti desideri… poi è tutta discesa… :smiley:



In culo alla Balena !!!

@Odino 18029 wrote:

esci il cazzo…




te piacerebbe…



cmq sì devo semplicemente buttarmi…e come va va, hai ragione mr gray