Mission Complete ;)

Ebbene si, dopo qualche mese di ricerca, e dopo averne trovate di cotte e di crude, credo che finalmente ho trovato la tipa adatta a me.

Le vostre critiche saranno utili ma ricordate la differenza di età che c’è tra voi e me :slight_smile:

Tutto inizia qualche settimana fa ad un compleanno, gente che cazzeggia e io che non faccio altro che far divertire le donzelle e noto lei un pò timida.

Alla fine della festa vado per cercarla ma era già andata via, chiedo il suo nome ad un’ amica in comune.

La cerco su facebook e le comincio a parlare del più e del meno e scopro che lei sta a 10 km dalla mia città: un bel problemone per uscire insieme!

Dopo qualche chiacchiera scopro che il sabato usciamo nello stesso posto e che in parte la situazione è risolta.

Noto che non è la solita ragazza, ha qualcosa in più e questo mi intriga.

Siamo concordi in alcuni concetti: è una a cui piace pensare però sa anche divertirsi.

La invito a uscire il sabato: eravamo 4 in tutto e potevo far poco ma comincio a farle prendere confidenza e giocarci un pò.

(stellamiele non leggere ò.ò scopro che ha due bocce da paura :smiley: )

Passa una settimana di chat che per me è stata drammatica, non sapevo se continuare la cosa oppure no, ma alla fine lei mi piaceva e io cominciavo a piacerle :rolleyes:

Poi il sabato di ieri, ai nostri amici dopo avergli detto delle mie intenzioni si allontanano e andiamo a mangiare un panino e dopo di che la porto in un posto meno confusionario e più rilassante e noto che lei apprezza :smiley:



Da che ci sediamo al bacio:

Comincia a parlare e io alzo il livello delle conversazioni e ogni tanto per sdrammatizzare me ne esco con qualche battuta.

C’è stato un momento di silenzio ( di quelli imbarazzanti) e sapete che ho fatto da buon seducerino?

Gli tolgo la scarpa (aveva le gambe accavallate) e mentre lei va per riprendersela ci si diverte un pò [Non mi veniva nient’altro da fare U.u]

Non so come siamo che io la abbraccio da dietro mentre lei era seduta alla panchina e dopo un pò potete immaginare che è successo :stuck_out_tongue:

Poi siamo dovuti andar via, mi è dispiaciuto solo che avevamo poco tempo.



Tutto felice sono ritornato a casa thumbup09

niente critiche! x chi ci hai preso?? :slight_smile: sn contento per te, davvero! aspetta solo un altro pò di tempo per dire che è quella adatta a te…se tu pensi che sia una poltrona che meritano in poche…lascia che se la meriti anche lei. Ossia se ti piace,e vuoi che duri un pò, non farle il torto di farti conquistare troppo facilmente;questo non la emozionerebbe per niente, e le donne, soprattutto, ti CHIEDONO di appassionarsi. magari non lo ammetterà mai, ma te ne sarà grata per essersi dovuta impegnare un pò ad averti.

Perchè alla fine sedurre non finisce mica a darsi due bacetti, quello sn capaci tutti…vuol dire guidare le passioni e i desideri del tuo partner nella direzione che tu vuoi,senza manipolarla, ,ma instillando una idea,e coltivandola silenziosamente in lei, senza trascinarla, ma lasciando che sia lei così, a desiderare di seguirti

qua è mission complete solo se ti sei già rotto, sennò comincia tutto ora, bello! buona domenica! :slight_smile:

L’ obbiettivo era trovare una ragazza che mi intrigava… per questo era complete la missione :smiley: Ne terrò conto del consiglio, ma credo di essere un pò così per natura, non sono troppo zoccola :stuck_out_tongue:

Anche perchè una volta che avrà faticato a conquistarti dopo non ti vorrà mica mollare così facilmente…XD

vai tranquillo Salvo, avessi detto “ho trovato l’amore della mia vita” allora avrei anche potuto essere scettico. Hai scritto che hai trovato una tipa adatta a te, questo è ottimo.



Per il resto mi pare che te la sei giocata bene finora.

Hai sfruttato il circolo sociale sia per fare nuove conoscenze che per farti spalleggiare quando volevi stare solo con lei.

Hai avuto buono spirito di osservazione e, notando la sua timidezza, hai fatto un approccio più indiretto.

Con lei hai alternato serio e faceto, e non hai avuto paura di agire d’impulso quando la situazione lo richiedeva.



Unica pecca: ma ti accorgi così tardi delle dimensioni delle tette? XD

I vestiti spesso non le fanno vedere per quel che sono veramente :stuck_out_tongue:

ebbravo Salvo XD

sono molto contento, dato che più volte mi avevi espresso le tue perplessità sulla possibilità di torvare qualcuno di interessante dove vivi tu LOL

come vedi ti sei dovuto ricredere, ed ho idea che questa non sarà l’ultima volta.



che dire: lascia andare l’istinto e vivitela. per le etichette c’è tempo quando metti le storie nel cassetto :slight_smile:





un abbraccio.

che belli questi incontri di primavera…:heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:



muy feliz…

Grande, te la sei giocata ottimamente!



Un piccolo appunto sul silenzio: non esiste silenzio imbarazzante. Un silenzio può essere, al contrario, un forte strumento di attrazione, se riesci a gestirlo.

Non importa levargli una scarpa per rompere la tensione, piuttosto usa quella tensione a tuo vantaggio e falle vedere come sai gestire questi momenti, che di solito mettono in difficoltà tutti.

Ad esempio potresti continuare a guardarla negli occhi e prenderla dolcemente in giro perchè hai notato che è imbarazzata o cose così…



E’ una piccola cosa, ma sono i dettagli che fanno le grandi differenze, no?



Continua così!

Ragazzi mi dispiace ammetterlo ma è finita :wink:

Lei aveva la testa per un’ altro e sinceramente non ho voglia di sbatterci.

Però mi ci voleva :stuck_out_tongue: Mi ha dato una carica incredibile!

Peccato che domani non posso uscire, (sono ad un compleanno con pochissime ragazze) altrimenti chissà potevo combinare, ma non è detta l’ ultima parola!

mission: restart, allora :wink:

se riesci, provaci con le pochissime presenti al compleanno, nun si sa mai :smiley: