Scrivo questo post nella sezione generale, ma penso tuttavia che potrebbe essere inserito anche in Style o in altre sezioni.
Questo perchè il video che posto rappresenta secondo me un modello a cui ispirarsi. Un modello di uomo moderno, dai molti impegni, di ampie vedute, dall’intelligenza frizzante a cui ispirarsi non solo nell’abbigliamento e nel rapporto con il gentil sesso (a questo proposito suggerisco di guardar attentamente dal minuto settimo in poi).
Posso anticipare già che si tratta di un italiano, in un certo senso una risposta ad un Jude Law eccessivamente patinato, quasi artificioso. Non voglio aggiungere altro vi lascio la visione del video ed attendo con ansia i vostri commenti. Un consiglio, osservate attentamente il controllo del frame mentre si parla delle sigarette.
Ahahah! Molto divertente!
E’ deciso, sa quello che vuole (“complimenti” per gli interessi) e anche se non fa un cavolo dalla mattina alla sera ha la battuta sempre pronta, e sembra che in realtà lui sia pieno di impegni…
Ha diversi tratti del tipo “sono io il premio” che vanno bene, ovviamente altri sono da correggere (vedi le 200 sigarette o i 40 caffè - ovviamente, essendo, un personaggio televisivo, sono gag)…
Io sono un po’ più per avere quella decisione tranquilla e rilassata ma avere anche parecchi impegni, anche perchè di interessi ne ho una valanga…
Non volevo proporre R.B. come modello di seduzione da prendere realmente ad esempio. Ma dopo aver visto discussioni del tipo: che colore di pantaloni associare a calzature rosse in estate, quando ho visto questo video ho pensato che potesse andare bene come ca**ata per riderci su e prendersi meno sul serio.
Non ho visto la sezione apposita e l’ho messo qua.
Quindi per chi si è già comprato la macchinetta del caffè espresso, mi spiace ma 400 caffè al giorno non aiutano nell’automiglioramento, ma se invece cercate qualcosa che veramente vi faccia battere il cuore nel petto allora potreste essere sulla strada giusta!