Molti si accontentano di uscire con donne non belle, per

Ciao a tutti. Lo so che non devo usare il computer prima selle 18. Ma quando mi vengono queste domande non so resistere. Li scrivo sul forum prima che le dimentico, cmq voi rispondete dopo le 18.



Molti si accontentano di uscire con donne non belle, per il semplice fatto che si sentono più a loro agio e perchè ovviamente, una ragazza che non è abituata ad avere uomini che le girano attorno è più socievole nelle prime fasi della conoscenza.



MA NON E’ MEGLIO PUNTARE AL MASSIMO, CHE ACCONTENTARSI DEGLI SCARTI?

Domanda retorica? :smiley:

uno punta alle Hb10 …logico



più ne hai meglio è…xchè ne avrai ancora di più! :smiley:

@kewin85 325 wrote:

Molti si accontentano di uscire con donne non belle, per il semplice fatto che si sentono più a loro agio e perchè ovviamente, una ragazza che non è abituata ad avere uomini che le girano attorno è più socievole nelle prime fasi della conoscenza.



MA NON E’ MEGLIO PUNTARE AL MASSIMO, CHE ACCONTENTARSI DEGLI SCARTI?




Retorica o no, non mi sembra scontata.

Magari uno punta al massimo, ma non ci arriva, e allora si fa le ossa con una “così così”. E quindi ti trovi a uscire con una non bella. E’ successo anche a me. Ma di quelle “non belle” apprezzi altre cose altrettanto importanti, l’intelligenza, la simpatia… la forza… la troiaggine :smiley:



E poi: NOI siamo qui, su questo forum, perché vogliamo il massimo. Ma ad alcuni potrebbe non fregargliene del massimo, accontentarsi, non cercare la strafiga, ma solo di stare bene, di sentirsi desiderati… ricordiamoci che è tutto dentro la nostra testa!

Ragazzi dovete rilassarvi non smetterò mai dirlo.



La domanda iniziale non ha senso perchè non c’è un modell UNICO di bellezza.



Ma è sempre soggettivo.



Una che voi giudicate estremamente arrapante ad un vostro amico potrà sembrare una normalissima ragazza senza nulla di particolare.



E viceversa.



Noi tendiamo a prendere in considerazione più l’aspetto fisico della personalità certo.



Ma nessuno ha detto che la personalità non sia estremamente importante anche in una donna.



Ad esempio ma chi ci starebbe STABILMENTE con Paris Hilton, io non la sopporterei per più di 2 giorni.



E’ una classica tipa da scappatella.



Inoltre se la personalità e l’atteggiamento contassero poco in una donna, non si spiegherebbe il caso FREQUENTISSIMO della classiche tipe bruttine, ma che però hanno una carica erotica da far risvegliare i comatosi.



Spesso quando c’è una “bruttina” ma che però ci attizza terribilmente, diciamo: " si… quella ragazza ha quel certo non-so-chè" e quel certo non so che è proprio il suo carattere o meglio il suo atteggiamento e le cose che lei col suo atteggiamento lascia immaginare su di lei.



Quindi vi piace una bruttina USCITECI PRENDETEVELA fate l’esperienza.



NON VI DOVETE PREOCCUPARE NEMMENO UN NANOSECONDO DELL’eventuale giudizio (INVIDIOSO) degli altri che diranno:"moh hai visto con chi si è messo?"



PIACE A VOI… BENISSIMO ANDATECI!!



Vedrete che chi vi critica… dal canto suo o NON SCOPA… o ha una compagna ancora peggiore. CHE SI FACCIA 3 CASSERUOLE TRABOCCANTI e APPENA SFORNATE DI CAZZI SUOI!!



MA CHI CAZZO L’HA DETTO CHE DOVETE USCIRE PER FORZA CON LE MODELLE INSPIDE E APATICHE di Versace?



BOH!!..



rilassatevi e annate co chi cazzo ve pare!