Mostrare il proprio amore

Siamo arrivati agli sgoccioli…



Sono arrivato al punto che ora, più che mai, devo fare qualcosa per mostrare il mio amore alla persona che amo…



Ed è una cosa che non so fare, semplicemente perché non l’ho mai fatta…



Mi sono sempre censurato, in questo mese di relazione nel mostrare certi atteggiamenti, perché li ritenevo stupidi, o meglio li ritenevo anti-seduzione, ma in realtà ora capisco che lo sono quando devi attrarre, e non quando ormai, si entra in contatto profondo con una persona…



Scriverle una lettera, guardare le stelle insieme, regalarle dei fiori, portarla a cena in un bel posto, fare pazzie insieme…



Seducere mi ha aperto la strada della naturalezza… E la mia naturalezza non è stata del tutto percorsa…



So solo sedurre…



So solo sedurre perché sono naturale nel farlo, perché ho accumulato esperienza…



Mentre non ho saputo connettere, perché non ho saputo mettere da parte la seduzione… Pensando che fosse l’unica cosa da fare…



Mi sono innamorato e non posso farci nulla.



E so come si fa a riconoscere il vero amore, dalla semplice aspirazione incontentabile di ottenere qualcosa di considerato irraggiungibile



Naturalezza degli intenti, aprirsi all’altro…



Mi fa solo rabbia il fatto che, tutte le cose che avrei potuto fare per mostrare il mio amore, a quella che era la mia ragazza, mi venivano in mente sempre al momento giusto, ma non le facevo…

Così come quando, se hai deciso di sedurre una donna, le battute e le cose migliori ti vengono in mente sul momento… E su quest’ultime non mi censuro…

Ma non appena mi affeziono ad una ragazza, ecco che per paura di perderla continuo soltanto a sedurre, censurando invece quei piccoli o grandi gesti, che mostrano un interesse sincero…



Siamo sempre allo stesso punto…

Per avere una donna, non devi aver paura di perderla…



Spero di aver scritto un discorso sensato, o addirittura capibile…

Non sei maturo ancora per una relazione stabile,ma sopratutto non sai ancora essere te stesso al 100%,ti nascondi dietro alla scusa del saper solo sedurre per non mostrarti per quello che sei,ma poi aver paura di perdere una donna è un concetto assurdo…le relazioni sono fatte da due persone,se qualcosa non va un motivo c’è,e le cause vengono da entrambi,non esiste la ragione da una sola parte,in questo caso il fatto che tu non le abbia dimostrato il tuo amore,chiediti piuttosto se da parte sua ci sia stata onestà d’intenti,e poi scusami ma in un mese di relazione dire che sei già innamorato,solamente perchè lei ti ha lasciato,penso sia più che altro un sentimento finto…cmq il consiglio che ti posso dare,sii sempre sincero e aperto e tutto andrà bene e se non andrà bene un bel NEXT,passa avanti :wink:

Sembra quasi che il mondo finisca domani: rilassati ragazzo, non fare un dramma. Quello che non sai fare oggi, lo imparerai domani.



Segui il flusso.