ho notato che alle donne piacciono gli uomini con un bel fisico,è naturale,ma ci sono diversi tipi di uomini fisicacci palestrati,le donne schifano le masse abnormi dei culturisti professionisti,come darle torto?non gli piacciono neanche fisici troppo grossi tipo schwazenegger,john cena,lou ferrigno ecc.
piacciono molto credo invece fisici moderati come quello di vandamme,stallone,jason statham,gerard butler,hugh jackman,brad pitt ecc.
quindi,mi rccomandotuttiin palestra.
a proposito di muscoli e virilità,ricordate il buon vecchio steve reeves?credo che uno come lui oggi le donne le farebbe impazzire.
più che la muscolarità forse è la definizione
io penso che avere un po’ d muscoli anche come massa le faccia sentire più sicure, insomma, è come avere un pannello stretto di titanio o un muro di 3 metri di mattoni e cemento… (il muro di 3 metri fa la sua figura…) no?
@Cain 1040 wrote:
più che la muscolarità forse è la definizione
quoto cain…la definizione dei muscoli più importante della massa, ossia della quantità di “fibre muscolari grosse”.
Spesso senti dire alle ragazze che gli piacciono gli addominali definiti…si deve vedere la “tartaruga”, il “six pack”, certe ragazze ne vanno matte.
i muscoli definiti e non eccessivi da culturista sono naturali ed estremamente maschili/virili/sexy; non mi ricordo se spagnolo ne parla nel suo post “cosa è sexy e cosa no”, ma da quello che penso io, le linee arrotondate, la rotondità è femminile e la spigolosità è maschile.
Fra l’altro è uno dei miei obiettivi dell’anno, recuperare la “spigolosità” del fisico

eheh, non sei l’unico, devo rimettermi a controllare il cibo
in tempo di esami tendo ad esagerare…
sono d’accordo anche se stallone è gia troppo grosso…e si è anche bombato pesantemente, pensate che da piccolo soffriva di rachitismo!