My fair lady

Mi scuso. Sono consapevole di essere scomparso per un bel po’ di tempo. Ma l’ho fatto, anche perché volevo portare a questo forum un’esperienza concreta… una “vittoria” alla causa di Seducere! :smiley:

Vi parlo dalla mia nuova condizione di “fidanzato”, da pochi giorni, con una ragazza stupenda conosciuta a scuola.

Vi descrivo brevemente le dinamiche. Uno scambio di sorrisi, e ho pensato “la devo conoscere”. L’avevo già notata, per il suo stile e il suo viso. E per un disegno che aveva fatto. Ho attaccato bottone con una scusa, davvero la prima cazzata che mi è venuta, ho pensato “è l’occasione”. L’ho accompagnata un po’, abbiamo parlato, ho cercato di essere gentile. Il giorno dopo mi ha aggiunto su Facebook… allora le ho scritto… ci siamo visti per una settimana solo a scuola, e il sabato “ci siamo chiesti” di uscire (volevamo farlo entrambi). “E’ stato tutto Naturale”, mi ha detto proprio ieri, ed è proprio la cosa che ci piace del nostro rapporto.

E’ stato semplicemente evidente. Ed è evidente tuttora. Perché siamo assolutamente simili, abbiamo in comune tantissimo, e questa è forse la cosa più importante: quando mi sono presentato sul forum ho detto che l’arte è una delle mie passioni. Bè, lei disegna e suona e ama l’arte. Che sono una persona riflessiva. Lei lo stesso. Che la cosa che mi piace fare è stupire la gente. E lei mi stupisce continuamente. Eccetera per una pagina intera.

Non sto a dirvi quanto lei mi offra la possibilità di migliorare i miei difetti: ogni giorno divento più umile, più attento alle altre persone e più sicuro di me.

Solo a rileggere adesso gli “obiettivi del 2009”, li guardo da un’altra prospettiva: l’aspetto esteriore è importante, il look, il fisico,… ma diciamo che in una lista è un po’ l’ultima cosa… qui ciò che conta davvero è essere ricchi dentro, per avere infinite cose da DARSI.

Guardo lei ad esempio: una ragazza carina che ho notato anche per l’aspetto, è vero. Ma che non avrei continuato a frequentare, fosse stato solo per quello. E invece, la prima volta che ci siamo parlati, abbiamo parlato di un argomento nerdissimo che ci appassiona entrambi: il rapporto fra colori e psicologia… (pensate un po’ che roba…) ho capito subito che era solo la punta di un iceberg di cose in comune, e di cose straordinarie che invece nascondeva solo lei, e “nessun” altra.

Cito LoSpagnolo: "Invece credetemi una delle cose più belle che può sapere una ragazza sul vostro conto è che voi non la apprezzate solamente per l’aspetto fisico ma per stare con voi lei deve avere avuto molte altre qualità che voi avete valutato e che non riguardano l’aspetto esteriore. E’ cosi che la farete sentire la donna speciale qual è"

Mi sono dilungato molto, lo so…

CHIUDO RINGRAZIANDO LE DUE PERSONE CHE HANNO CREATO QUESTA COMMUNITY. E dedico idealmente questi miei giorni di felicità ( :):cool: ) alLo Spagnolo e ad Aptero, perché forse non sarei a questo punto adesso senza di loro :smiley:

e a tutte le persone che sono qui, perché questo viaggio è magnifico e perché (ancora non è chiaro???) se ci sono riuscito io ci può riuscire davvero chiunque.

A patto che segua sempre i consigli di Seducere :stuck_out_tongue:

Grande Franz! Mi raccomando, migliorati sempre ora, non dare tutto il tuo tempo a lei, riservane un po’, anche se poco, per te… a risentirci!

E congratulazioni!!

@Franz 1242 wrote:

Solo a rileggere adesso gli “obiettivi del 2009”, li guardo da un’altra prospettiva: l’aspetto esteriore è importante, il look, il fisico,… ma diciamo che in una lista è un po’ l’ultima cosa… qui ciò che conta davvero è essere ricchi dentro, per avere infinite cose da DARSI.

Congratulazioni Franz… so cosa provi… goditi fino in fondo questo momento magico!

Gli obiettivi sono utili per l’approccio (non solo con le ragazze, ma in generale), dunque per la faccia visibile che offriamo al mondo. D’altra parte mi sembra che qualsiasi interesse amoroso nasca dagli occhi, dal senso della vista, e poi gradualmente coinvolga tutti gli altri sensi.

Ma è chiaro che una volta superati i primi momenti, una volta rotto il ghiaccio, ci si apre. Ed è lì che si vede cosa sei, quindi cosa vali realmente. Mi ha detto Jasmine che le piaccio perchè ho un mondo dentro, e secondo me è uno dei più bei complimenti che si possa fare ad un uomo.

Io credo che Seducere miri anche a migliorarci come persone, non a fare di noi dei farfalloni stupidi. Per questo motivo adoro questo sito! Grazie per la testimonianza.

Grazie ragazzi :smiley:

spero continuerà bene come sta andando ora!

ora però io parto, vado a Praga per alcuni giorni. Vedi JoeM? tempo per me stesso e i miei amici!

Tornerò a leggere Sed. da sabato prossimo… a presto

un abbraccio

Bella prova Franz.

Son davvero contento per te, ora è il turno del tuo compagno di squadra :smiley:

Sicuro! non aver fretta ma continua a conoscere gente, sempre! :smiley:

sono una niuuuuuu entry e non ti conosco…

ma tanti auguri!

come prosegue?

Ciao

fra pochi giorni facciamo 4 mesi. Perciò grazie degli auguri!

prosegue benissimo, ci vediamo spesso, ci troviamo bene sia nella vita, sia nelle cose di tutti i giorni, sia a letto :smiley:

ci piace fare cose sempre diverse, e altre volte invece chiuderci in casa. Ragioniamo allo stesso modo, siamo proprio della stessa pasta :slight_smile: ridiamo, giochiamo, ci picchiamo, eccetera eccetera…

Io spero che vada avanti così, e anche meglio. Ma per adesso non saprei che altro desiderare. Semplicemente, dò quello che ho e quello che sono, e lei fa lo stesso.

Un abbraccio!