Ciao a tutti voi del forum! Mi presento subito senza porre tempo in mezzo. Sin da bambino ho subito sempre il fascino della persona del seduttore mi piaceva proprio. L’ ho fatta diventare la mia ossessione e quando dico ossessione non scherzo, voglio dire ogni cosa che faccio (tutt’ ora è così) è praticamente dettato dal fatto di quanto possa essere seducente, mi riferisco a una scelta di vita cosi come al modo di bere un bicchiere d’acqua o il modo di parlare e via di scorrendo. Insomma nel traffico dei pensieri della mia testa…va di brutto!! Ho voluto sempre di più cercare di migliorarmi prima seducevo in maniera inconscia poi ho iniziato a cercare come fare su internet (da bravo figlio del telefonino) e mi sono imbattuto in seducere. Da allora la mia vita è praticamente cambiata. mi sono reso cosciente di molti schemi sociali che prima davo per scontati (e non vogliatemene zii ma non sempre questo è stato un bene ahah) ad ogni modo:
STATO ATTUALE: purtroppo caschiamo male mi spiego meglio. Al momento con esami indietro amicizie sfaldate (3 in un anno e per motivi che non sto qui a dire ma fidatevi sono importanti, a nessuno piace perdere un amico) non sto uscendo molto ma nella mia vita sono ben consapevole di tutto quello che sono ovvero tutte le esperienze che mi hanno preceduto e visto che la modestia deve andare a fare in culo di donne ce ne sono state compresi i rifiuti i tradimenti i ripensamenti storie locali storie a distanza avventure insomma dal punto di vista sentimentale non ci siamo fatti mancare niente nel bene e nel male fin dai 13 anni.
STATO IDEALE: il mio stato ideale è quello di diventare una di quelle personalità magnetiche forti che sembrano apparentemente prive di limiti avere delle ragazze che ti sbavano dietro per quello che sei perchè le hai sedotte con la TUA personalità. Ma questo non basta. Vorrei essere praticamente il migliore. Ribaltare i ruoli del passato. Ad esempio in passato mi è capitato quando non riuscivo a sedurre una donna di trovare sempre quell’ amico che trombava più di un coniglio in calore iniettato di ormoni e guardarlo disperatamente e chiedergli: “MA COME? COME? DIMMI COME!!!”. VOGLIO ESSERE IO QUELL’ UOMO.
Passioni: Snowboard Basket Skateboarding Psicologia Streetwear Musica
Spero di essere stato esauriente. Salute a voi compari!