Nel discopub

ciao ragazzi finalmente dopo anni torno a parlare quì delle mie esperienze :slight_smile:

non sò se è un’esperienza significativa o ho sbagliato sezione cmq…

ieri sera verso le undici e trenta ancora non sapevo se uscire o no visto che ero da solo… una di quelle sere in cui non ti và di uscire, difatti mi sono rasato la capoccia ma la barba di una settimana non l’ho neanche fatta :slight_smile:

va beh! alla fine ho optato per uscire da solo visto che mi sono rotto di convincere sempre i miei amici ad uscire con me, boh! io non li capisco…

mi reco nel discopub e quando arrivo la serata è già iniziata, c’è già un pò di gente a ballare, resto solo in un angoletto per un ora a guardare gli altri che ballano e si divertono finchè non mi dico, ora basta vuoi stare quì da solo tutta la sera? tra un pò fai 28 anni coglione…

entro in pista e mentre ballo noto che non ci sono molte donne da sole, la maggior parte erano fidanzate… dopo un pò vedo una bella ragazza con gonna e tacchi piena di amiche e amici che ballano… non me la sento di andarla a conoscere e mollo…

poi vedo due ragazze da sole che bevono la birra ballano e sorridono, una mi piaceva: era una delle uniche della sera, non fidanzate, che mi attraevano, una ragazza con la gonna molto carina… mai avuta una così…

iniziano le pippe mentali: ma che gli dico… ma non vedi che lì c’è la calca e tutti le sussurrano cose all’orecchio… ti pare che quella mi dà credito, sembro un barbone, ormai mi avranno preso per uno sfigato ecc. ecc… finchè non si libera un attimo e la vedo ballare da sola… mi dico adesso o mai più… dai “fatti valere!”…

vado lì e ballo davanti a lei una trentina di secondi e non mi si fila per niente… mi avvicino le dico “sai sei molto carina e poi mi piace il tuo stile semplice nel vestire” mi dice grazie e sorride…

tornano i ragazzi che erano intorno a lei e la sua amica, e uno invita la sua amica a bere, così anche lei và al bancone a prendersi una birra e io rimango in pista… e cerco se c’è qualcun’altra libera… in realtà ero rimasto un pò male per il fatto che gli avevo parlato e dopo poco se n’è subito andata…

ballo un pò per conto mio poi la vedo tornare con l’amica e uno di quei ragazzi… si mettono a ballare a qualche metro da me e mi si alza il morale perchè penso subito che lei l’abbia fatto per me… visto che non le sono andato appresso al bancone come hanno fatto gli altri…

mi dico se si avvicina le devo parlare… siamo a un metro mi guarda la guardo e vado subito da lei: di dove sei?.. sono dei castelli tu?.. anche io ecc. ecc. vieni spesso quì? lei mi dice si e mi fà la stessa domanda… da quì inizio a parlare e le racconto dei locali che mi piacciono, che in questo locale ci vado ogni tanto, le parlo della musica che preferisco… lei ascolta mi guarda e sorride…

la pista inizia a svuotarsi lei continua a guardarmi e mi sorride, i ragazzi intorno a lei ormai se ne sono andati, ne è rimasto solo uno che parla con la sua amica… mi dico dai coglione “fatti valere” è il momento giusto… che ti importa se la sala e mezza vuota e molti ti stanno guardando…

ok… mi avvicino e la bacio… si stà… incredibile… e io che mi facevo 10000 seghe mentali… inizio a ballarci in modo più intimo l’abbraccio, la faccio girare ecc. ecc.

finisce la serata usciamo dal locale e andiamo verso le macchine, io lei la sua amica e il ragazzo che l’ha conosciuta (l’amica)…

comincia a dirmi che è stata una bella serata, che è stata come una magia e minchiate varie finche mi dice che non mi vuol dare il numero ma il contatto face book e che sarebbe meglio finire quì la cosa… le rispondo che io ho facebook ma che non lo uso e poi le dico, ma magia di chè? al massimo può essere un inizio di qualcosa…

lei risponde: “eh ma mi frequento con un ragazzo che adesso è lontano ecc. ecc., se mi chiami può darsi che sono con lui…” a quel punto le faccio" ok staremo tutto il tempo in cui ci stiamo salutando con me che voglio il numero e tu che sei li a decidere se darmelo o meno, io me nè sbatto di chi frequenti e tutte queste cavolate,dai dammi il tuo numero… non ti disturbo… ti chiamo solo 10 volte volte al giorno xD" (ride) e ribatte " eh ma ci vediamo quì" io “nooooo, mi sono rotto, facciamo così, ti dò il mio numero e tu mi fai subito uno squillo, lei ride e lo fà”…

poi le faccio " vedi alla fine in qualche modo hai voluto per forza darmi il tuo numero xD" e lei scoppia a ridere…

le dico di andare in un bar a prenderci qualcosa, lei dice “no la mia amica non vuole e poi non sò se vuole liberarsi di quel ragazzo…” la mollo lì e vado dalla sua amica e quel ragazzo e chiedo a entrambi “vi và un caffè in un bar quì vicino…” rispondono di si e così andiamo tutti al bar… al bar parliamo del più e del meno…

alla fine ci salutiamo… lei entra in auto con la sua amica… la macchina la porta lei… io nella mia da solo…

ci salutiamo e lei fa per baciarmi sulla bocca, io invece la bacio sulla guancia e lei capisce il perché ( cioè che non voglio che la cosa finisca così, del bacio non me ne faccio nulla)… mi rendo conto che facciamo più o meno la stessa strada solo che lei stà un pò più vicino così mi fermo in piazza al suo paese e le telefono subito…

lei mi risponde e io le dico: “ciao da quant’è che non ci sentiamo?” lei ride e io continuo " vieni quì ti stò aspettando in piazza al tuo paese" lei risponde “infatti ti avevo visto fermo con la macchina ero dietro di te” ribatto “eh allora! mi hai visto fermo e non ti fermi!.. e se mi era successa qualche cosa?..” poi le faccio “che voce dolce… vieni…” lei risponde “non posso ho sonno” io insisto “dai 5 minuti ci facciamo gli auguri e te ne vai…” a un certo punto le faccio “e perchè se non vuoi venire non attacchi?” lei mi fà “non voglio essere scortese” io rispondo "no! non attacchi perchè tu vuoi venire!"

lei mi fà “sono con la mia amica dormiamo insieme a casa non posso proprio”… mi finisce il credito al cellulare e finisce la telefonata…

mentre torno a casa, dopo 20 minuti, mi arriva un suo messaggio sul telefonino "buonanotte spiderman :)"



p.s. se avete consigli per proseguire o commenti sono ben accetti :wink:

Non ho molto da dire, se non complimenti :slight_smile: . Penso che tu sia stato diverso dal classico ragazzo che vuole rimorchiare, anche perchè in quella situazione molti avrebbero lasciato perdere soprattutto se da soli, perciò non si dimenticherà di te, questo è certo, insisti e può darsi che ceda!!

grazie per il consiglio… oggi ho provato a chiamarla e ha il cell spento… cmq ho saputo che è veramente fidanzata ufficialmente (su fb ho visto il suo profilo tramite gli amici di quel locale), ma cerco di non demordere, era meglio che non la cercavo su fb dopo quelle foto rischio di desistere… ho fatto bene a non volermi scambiare facebook almeno non sà che io sò…

Grande spiderman! Dimostrazione di palle quadrate. Avevi paura e l’hai fatto, ecco i risultati.

Grande Spider ma ora che hai fatto un successo non focalizzarti solo su di esso miraccomando

ragà aggiorno la situazione, ieri l’ho chiamata di pomeriggio presto e mi ha detto che aveva il mal di testa e non sapeva se poteva uscire, dicendo che ci saremmo sentiti più tardi…

alla fine l’ho richiamata altre 2 volte, mi ha detto che stava meglio e siamo usciti, abbiamo fatto tardi, ci siamo visti alle 6 e 30 e parlando, sia in un locale, che poi in un parco, si sono fatte le 9… tutti e due dovevamo andarcene prima ma non ci andava…

un pò di note che volevo aggiungere:

non mi sono comportato con il frame che sono un figo… non ci sono riuscito… per la prima volta (o la seconda) ho a che fare con una donna che mi piace veramente, è molto difficile seguire le regole e cercare di non essere complimentoso, forse appiccicoso, voglioso di lei, le ho detto che non credevo che avesse il mal di testa ma che forse non voleva vedermi (lo sò è stato veramente un errore), le ho parlato della mia timidezza del fatto che cerco di cambiare ed è per questo che esco solo…

non lo sò ragà forse ho rovinato tutto…

cmq ovviamente ogni tanto la baciavo ma se insistevo troppo lei si scostava…

oggi è il mio compleanno e ancora non mi ha fatto gli auguri… stò pensando di non chiamarla oggi e di non farle gli auguri di buon anno s elei non mi fà quelli del compleanno… io non sò che fare… non sembra ma quando ti ci trovi ad avere a che fare con una donna che veramente ti piace è dura capire e vederla dal di fuori… s eavete consigli sono ben accetti… stasera non stò con lei vado in una disco con degli amici e per ammortizzare il pensiero fisso verso di lei credo di essere costretto a conoscere almeno un’altra ragazza che mi piaccia come lei…

Auguri. Conoscila un’altra ragazza. Senza impegno ma fallo

grazie Vin tenterò di fare così…

la frase spero che l’abbia interpretata in quel modo… io spero solo che si comporti in questo modo solo per testarmi e vedere se vale la pena continuare con me… bòh…

e grazie per gli auguri :slight_smile:



ahahha cmq c’è una cosa da aggiungere… sono proprio rinco… ci stò pensando adesso… poi quando sono andato a rivederla su facebook dopo l’uscita mi sono reso conto che quella ragazza era una sua omonima che gli assomiglia molto ma non è lei… pensa che coincindenze

devo essere davvero cotto :slight_smile:

sò solo il nome non il cognome… comunque su fb questa ragazza è amica di quel locale, abita nello stesso paese, e le somiglia molto, fortuna che poi ci sono tornato perchè rivedendola mi sono venuti dei dubbi… poi mettici pure che sono mezzo cotto e ti saluto xD

in realtà non ho visto mai il vero profilo della ragazza che frequento e non ho intenzione di cercarlo (meglio evitare… al diavolo fb…) :slight_smile:

cmq non sò se aspettare che sia lei a rifarsi sentire o richiamarla, secondo voi?

Fatti sentire.

alla fine ieri prima delle 20 mi ha mandato il messaggio con gli auguri di compleanno e di buon anno… (forse quando ha visto che io non chiamavo mi ha mandato il messaggio lei) io ho risposto all’una di notte e ho scritto grazie buon anno anche a te, come mi ha fatto aspettare lei l’ho fatta aspettare io, forse domani la chiamo ma magari faccio passare un altro giorno :slight_smile:

Ma cos’è? Una lotta per chi fa aspettare di più? Anch’io ci pensavo a quelle cose una volte, si chiamano seghe mentali. Se vuoi sentirla sentila, sentiti libero di fare quello che vuoi.

E poi ABBONDANZA amico, si sente che sei inicuro, forse appunto sei preso un po’ troppo presto da lei senza effettivamente averci fatto granchè.



Mi è piaciuta la tua genuinità, tu sei così come sei, se non ti vuole peggio per lei :slight_smile:

ragà vi scrivo come è andata a finire perchè mi sembra giusto.

alla fine ci sono uscito solo una volta dopo la sera che l’ho conosciuta, altre volte ci ho provato, anche insistendo, ma con una scusa o l’altra non è mai venuta, anzi mi diceva “forse” e alla fine era sempre no, a volte neanche me lo faceva più sapere che era no. quindi si è divertita a giocare con me.

finchè sabato, l’ultima volta che ci siamo sentiti per messaggio, non mi ha detto che il giorno dopo sarebbe tornato il ragazzo con cui si frequenta da un pò, che stava lontano non sò per quale motivo, e che sarebbe stato difficile poter fare altri incontri.

sabato in realtà poteva uscire, ma non è venuta.

quindi è stato solamente un abbaglio e si è divertita a giocare con me, a farmi soffrire, o comunque a provarci con i suoi forse, come fanno molte donne. poi dicono che siamo noi gli stronzi :slight_smile:

va beh. alla fine è stata un esperienza, ho avuto un appuntamento e mi sono baciato con una donna di una bellezza con cui non sono mai stato. quindi per me è già molto.

la cosa importante che ho capito è che per dimostrare che le donne non le soffriamo dobbiamo far vedere che non ci importa se non rispondono alle nostre richieste, se ci prendono in giro, se vogliono giocare con noi mentre invece pensano a un altro (o per qualsiasi altro motivo).

io con lei non l’ho fatto e mi sono dimostrato debole in un occasione arrabbiandomi perchè lei mi diceva forse e poi senza farmi sapere più nulla non usciva più.

sono stato bravo e mi congratulo con me quando dopo il messaggio in cui mi ha scritto del ragazzo che sarebbe tornato (vista la mia insistenza nel volerla rivedere), e che sarebbe stato difficile rivederci, le ho risponto con un: ok ciao bella un saluto :slight_smile:

e lei con un altro messaggio mi ha scritto grazie.

in questo modo ha capito che la desideravo ma che non ho bisogno di lei :wink:

ovviamente ora con me ha chiuso, se vuole rivedermi mi deve cercare lei…

Bravo farle capire che la desideri ma che non ne sei dipendente. The secret

Complimenti Spider!! :smiley: Secondo me non hai rovinato niente! Farle vedere che, come tutti gli esseri umani, anche tu hai punti deboli la dovrebbe aver spinta ad avvicinarsi ancor più. Comunque non so voi ma io mi trovo meglio ad uscire da solo

se l’obiettivo è sedurre qualche ragazza sono d’accordo, da solo mi trovo meglio…