New entry Vicenza

Ciao a tutti i membri di questo fantastico forum.

CHI SONO?

Mi chiamo Christian, ho 25 anni, sono uno studente universitario (ancora per poco) e abito in un piccolo paesino della provincia di Vicenza.

QUAL è IL MIO STATO ATTUALE?

Ho iniziato a studiare seduzione da circa 6 mesi, assieme ad un ragazzo conosciuto nella mia palestra e che ora è il mio insostituibile wing man e irrinunciabile compagno di avventure.

Attualmente posso dire che per quanto riguarda l’approccio me la cavo abbastanza bene. Dopo un po’ di riscaldamento iniziale riesco ad approcciare tranquillamente anche 10-15 ragazze in una sera (tutte dal 6,5 in su, fino all’8,5 per adesso).

Sulla conversazione non sono ancora un mostro del mestiere, però in più di qualche occasione riesco a collezionare anche 30-40min di conversazione se le reazione della prede sono buone. Riesco anche a prendere il numero di telefono abbastanza facilmente. Sono riuscito a collezionare anche un paio di baci e qualche appuntamento. Non sono mai arrivato a fare una chiusura completa.

QUAL è IL MIO STATO IDEALE?

Mi piacerebbe arrivare ad un livello in cui se vedo una ragazza che mi piace (in qualsiasi luogo), la vado ad approcciare immediatamente senza timori e senza paure. Vorrei creare attrazione, intavolare una conversazione bella, originale e stimolante. Mi piacerebbe riuscire ad arrivare a fare chiusure frequenti, per arrivare all’abbondanza e scegliere la ragazza ideale per una relazione.

Ciao Benvenuto io sono Matteo, anche io sono qui da poco e sto cercando di leggere tutti gli inner game della home page, cioè del sito scusate! :wink: La crescita personale prima di tutto, si diventa uomini non solo con le donne ma come persone in primis, poi i divertimenti arrivano certo!