New entry Vicenza

Ciao a tutti i membri di questo fantastico forum.

CHI SONO?

Mi chiamo Christian, ho 25 anni, sono uno studente universitario (ancora per poco) e abito in un piccolo paesino della provincia di Vicenza.

QUAL è IL MIO STATO ATTUALE?

Ho iniziato a studiare seduzione da circa 6 mesi, assieme ad un ragazzo conosciuto nella mia palestra e che ora è il mio insostituibile wing man e irrinunciabile compagno di avventure.

Attualmente posso dire che per quanto riguarda l’approccio me la cavo abbastanza bene. Dopo un po’ di riscaldamento iniziale riesco ad approcciare tranquillamente anche 10-15 ragazze in una sera (tutte dal 6,5 in su, fino all’8,5 per adesso).

Sulla conversazione non sono ancora un mostro del mestiere, però in più di qualche occasione riesco a collezionare anche 30-40min di conversazione se le reazione della prede sono buone. Riesco anche a prendere il numero di telefono abbastanza facilmente. Sono riuscito a collezionare anche un paio di baci e qualche appuntamento. Non sono mai arrivato a fare una chiusura completa.

QUAL è IL MIO STATO IDEALE?

Mi piacerebbe arrivare ad un livello in cui se vedo una ragazza che mi piace (in qualsiasi luogo), la vado ad approcciare immediatamente senza timori e senza paure. Vorrei creare attrazione, intavolare una conversazione bella, originale e stimolante. Mi piacerebbe riuscire ad arrivare a fare chiusure frequenti, per arrivare all’abbondanza e scegliere la ragazza ideale per una relazione.

Ciao Benvenuto io sono Matteo, anche io sono qui da poco e sto cercando di leggere tutti gli inner game della home page, cioè del sito scusate! :wink: La crescita personale prima di tutto, si diventa uomini non solo con le donne ma come persone in primis, poi i divertimenti arrivano certo!

Ehi benvenuto :slight_smile: da quanto ho capito seguivi Pua e tutte quelle scuole di pensiero. Un consiglio, prendi da loro solo il buono che puoi prendere ovvero ad esempio sono molto bravi ad analizzare comportamenti e trovano quelli “vincenti” ma qui non facciamo questo. Questo è un forum innanzitutto di crescita e liberazione da imposizioni varie, si basa sullo sviluppo della persona più che sul sedurre, semplicemente perché quella è una conseguenza naturale dell’esprimere se stessi :slight_smile: poi a me personalmente non piace il modo macchinoso, con varie tecniche, nomi, questo dare numeri ad una donna e attribuirla ad una preda, ad una “donna obiettivo”, semplicemente perché credo in concomitanza con la filosofia seducere che la seduzione sia una cosa naturale :slight_smile: “andare a letto e consequenziale al parlarsi” (CIT.) perché accade quando si sta più del tempo dovuto con una persona dell’altro sesso (altra CIT.). Beh, ancora benvenuto e complimenti comunque per il fatto che hai affrontato e continui ad affrontare le tue paure per migliorarti, lascio la parola agli zii se volessero dirti altro :slight_smile:

Certamente…

Ciao,

benvenuto.

Ti hanno già accennato che qui la seduzione in stile “Americano, macchinoso e calcolato” non viene coltivata.

Ci sono un miliardo e mezzo di motivi, ma termini come HB, wing, routine, close e via dicendo non fanno parte del nostro “gioco”. Senza rancore, solo la pensiamo in maniera diversa.

Se ti va di vedere che aria tira qui, leggi bene le regole del forum e comincia con qualche articolo sull’inner game del sito.

Per qualsiasi domanda chiama pure :slight_smile:

hey ciao benvenuto!

scusa la domanda, ma stai studiando seduzione, o stai seguendo seducere da 6 mesi?

Sto studiando seduzione da 6 mesi. Conosco seducere da 2 giorni.

seducere è molto diverso dalla seduzione che conosci tu…

in bocca al lupo e buona immersione!

per caso hai letto sulla home di seducere la differenza tra noi e la seduzione all americana?