Non avrei mai pensato

…di scrivere nella sezione esperienze.

Due giorni fa volevo semplicemente postare nel mio diario di crescita cosa mi ero inventato

per baciare una ragazza e adesso mi trovo a scrivere (brevemente) di una serata incredibile.

Sono in effetti un pò confuso…

Il bacio è stata la cosa più divertente e bella in assoluto. Inizia così: eravamo sull’uscio dell’ufficio

e lei mi stava parlando mentre io pensavo soltanto a come baciarla.

Lei non mi sembrava avesse molta voglia di riprendere a lavorare.

E la situazione probabilmente le piaceva proprio.

Mi parla e io decido di stamparmi un sorriso da furbetto e piano piano mi avvicino sempre di più (cosa stavo facendo???).

E qui succede una cosa per me fighissima, si allontana ma ride e si vede che tutta la situazione le piace.

Cioè stavo facendo esattamente quello che volevo fare e che andava fatto nel momento giusto.

Il bacio non c’è stato (in quel momento) ma avevo superato una mia paura, avevo fatto con stile

qualcosa di cui avevo voglia.

La seconda volta che ci siamo visti è stata un’altra serata magica, aperitivo in centro, cenetta all’aperto,

ultimo drink in centro. La serata era solo nostra, ci stuzzicavamo e giocavamo. Bellissimo.

Il bacio è stato qualcosa di naturale…

E poi due giorni fa ad una festa di paese dove si esibiscono i fichi d’india…

Ridiamo e ancora una volta creiamo qualcosa di magico.

E non so cosa ma quando torniamo a casa non ci stacchiamo più l’uno dall’altro.

Sale nel mio appartamento (faccio fatica a dirlo e a crederci) ma facciamo l’amore con tanta passione e sensualità

da restare senza parole.

Non so come andrà a finire, lei è già impegnata ed io un pò ne sono cotto.

Una cosa però la so: se tutto dovesse finire non mi piangerò addosso,

conosco già l’antidoto… la fuori ci sono un sacco di fanciulle fighissime che aspettano soltanto che ci buttiamo.

Ed in ogni caso per una volta non ho un rimpianto ma una serata che mi restarà nel cuore.

Fate i bravi miei valorosi.

Il vostro Commodore

Beh grande!!! Se è pure impegnata poi…:smiley:

grande! un’esperienza del genere io l’ho vissuta una volta sola e capisco come ti senti. se poi riesci a mandare la cosa in porto (io non ci sono riuscito) tanto meglio. altrimenti, come hai detto, ce ne sono miliardi al mondo.

complimenti! bravo!