Non è per tutti

Dopo aver visto la video-conferenza di Bruce Lipton (questo nome mi fa venire voglia di thé), ho sentito il bisogno di divulgarlo.

Perché è stato quasi come il pezzo mancante di un puzzle che stavo componendo. Perché è una dimostrazione scientifica a tante teorie che ho letto in questi anni. E la cosa mi ha letteralmente entusiasmato. Anzi, ne approfitto per ringraziare Lo Spagnolo per avercelo messo a disposzione: grazie davvero.

Comunque ho proposto il video a dei miei amici. I quali si sono dimostrati scettici e hanno subito denigrato me, prendendomi per il culo e poi l’autore del video. Perché secondo uno, che ha visto il trailer del seminario… saltava dei passaggi logici.

Dice che è impossibile “i geni siano più forti dei geni”. "Io lo so perché ho dei dottori in casa"

Sta di fatto che pochi hanno l’apertura mentale per capire queste cose. Pochi, fortunati. Mi dispiace per gli altri…

Kierkegaard

ahahhaha

"io lo so perchè ho dei dottori in casa"

e questo non è un enorme passaggio logico saltato?

ahahahhahah

non se ne accorgono proprio XD

Kirky non puoi andare da un gelataio e dirgli che in realtà il gelato non esiste, anche se è VERO, ti prenderà per il culo sicuramente :smiley: perchè ha basato tutta la sua vita sulla convinzione che il gelato ESISTE :smiley:

kirk è bellissimo da parte tua voler condividere questo genere di notizie con le persone vicine, ma è anche vero che solo il 10% saprà darti un minimo di credito per ascoltarti.

ma che ti frega! anzi… ci sorriderei proprio di fronte a loro!

ma in poche parole,come si utilizza la fisica quantistica nel campo della seduzione?

E’ un po’ come dire: come si utilizza la legge dell’attrazzione universale alla seduzione?

La fisica quantistica altro non è che la spiegazione appunto Fisica, nonché scientifica della LAU. Oltre ad esserne “la prova”.