... Non importa dai

… Non vi sembra che a volte le ragazze facciano quello che vogliono aspettandosi che voi poi diciate “vabbè dai non importa (basta che me la dai)”? cioè, vabbè essere buoni, vabbè che vogliamo la patata ma vaff! poi quando ti incazzi sembra che lo fai per niente! Ma chi cacchio le ha abituate cosi???

Ahahahhaahah

sono abituate ad avere tutti ai loro piedi semplicemente perchè hanno una vagina…



sta a te farle cambiare registro se vogliono stare al tuo passo

Oh ecco che fennec inizia a starmi simpatico ahahah :smiley: Hai ragione però a questo punto mi chiedo: come farle cambiare registro? Ok tirar fuori le “Palline” e farle capire che la “vagina” non le da tutto questo potere, il problema è che dopo di noi arriva un’altro servo disposto a tutto nella speranza di … quindi?

@Pennocchio 17792 wrote:

Oh ecco che fennec inizia a starmi simpatico ahahah :smiley: Hai ragione però a questo punto mi chiedo: come farle cambiare registro? Ok tirar fuori le “Palline” e farle capire che la “vagina” non le da tutto questo potere, il problema è che dopo di noi arriva un’altro servo disposto a tutto nella speranza di … quindi?




bene, se a lei piacciono i servi che vada con un servo… qual è il problema?

Ah si… Col cazzo… Che servo e servo… Vogliono un servo… Bene e io le faccio cambiare idea e poi tutti i servetti che si presentano hanno le gambe già tagliate !!



Un po’ di arroganza ci vuole :-))

@MR.Grey 17870 wrote:

Ah si… Col cazzo… Che servo e servo… Vogliono un servo… Bene e io le faccio cambiare idea e poi tutti i servetti che si presentano hanno le gambe già tagliate !!



Un po’ di arroganza ci vuole :-))




ma sì va bene… ma a volte non ne vale proprio la pena:)

@fennec 17795 wrote:

bene, se a lei piacciono i servi che vada con un servo… qual è il problema?


Non è un problema infatti, io non ci rimetto niente pero un pò mi rode che se ne approfittano.

@Pennocchio 17943 wrote:

Non è un problema infatti, io non ci rimetto niente pero un pò mi rode che se ne approfittano.




esci dalla mentalità di doverti scopare il mondo intero…



cerca le donne con cui c’è davvero intesa

Non puoi e non devi piacere a tutte e tutti! Se sei sempre te stesso è normale che sia così!

@fennec 17876 wrote:

ma sì va bene… ma a volte non ne vale proprio la pena:)




Forse hai ragione… con mastercard si può comprare tutto… però la soddisfazione di fargli capire “guarda li c’è il tuo servo… però ti sto scopando io !” non ha prezzo !!!

@MR.Grey 18039 wrote:

Forse hai ragione… con mastercard si può comprare tutto… però la soddisfazione di fargli capire “guarda li c’è il tuo servo… però ti sto scopando io !” non ha prezzo !!!


:cool: