Questo weekend per vari motivi sono dovuto rimanere a casa, e le uniche persone con cui ho parlato sono stati i miei famigliari.
Ho avuto la conferma che tutto quello che facciamo di buono per noi per migliorarci non ha senso se poi non lo mettiamo in pratica con gli altri. Mi sento sì forte e sicuro, ma ho bisogno di condividere, altrimenti si parte a navigare in acque dubbiose e pericolose.
Insomma, per dirla con una metafora: meglio una trombata dell’autoerotismo.
Per fortuna da oggi ho la settimana piena
John;2711 wrote:
Questo weekend per vari motivi sono dovuto rimanere a casa, e le uniche persone con cui ho parlato sono stati i miei famigliari.
Ho avuto la conferma che tutto quello che facciamo di buono per noi per migliorarci non ha senso se poi non lo mettiamo in pratica con gli altri.
Ho avuto la conferma che tutto quello che facciamo di buono per noi per migliorarci non ha senso se poi non lo mettiamo in pratica con gli altri.
Quote:
Mi sento sì forte e sicuro, ma ho bisogno di condividere, altrimenti si parte a navigare in acque dubbiose e pericolose.
condividere con gli altri chi siamo davvero, relazionarci con gli altri e mostrare ciò che siamo.
Beh c’era la frase:
"la felicità non è nulla se non viene condivisa "