Non mi fido di te

Ciao ragazzi, da un pò di tempo mi vedo con una ragazza, ci hanno presentati degli amici in comune, dapprima non mi importava quasi niente di lei, poi man mano l’interesse è aumentato e ho deciso di buttarmi, ha funzionato, lei è molto attratta da me quindi cominciamo ad uscire da soli e a flirtare. Fatto sta che il mio modo di flirtare, quel giocare prendendola in giro su qualunque cosa (sempre in maniera scherzosa), quel prenderla a culate e farle fare le giravolte all’improvviso in mezzo alla strada con annesso calcio rotante sul culetto la stuzzica molto ma non le piace.

Penso abbia paura che io voglia solo del sesso e con me sta molto sulla difensiva anche perchè ho il viziaccio di guardare le altre anche quando sono con lei (maledetti leggings).

Un bel giorno senza motivo mi dice che lei è stanca di dover aspettare me che decida (ancora mi è oscura questa cosa), che le sembra che io la chiamo solo quando non ho niente da fare e che se devo stare con lei solo per vendicarmi di qualche esperienza passata lei non ci sta.

Dopo averle fatto capire tutte le mie buone intenzioni e averla rassicurata sul fatto che si sbagliava riguardo le cose che ho appena scritto a fine serata si congeda in maniera molto fredda e se ne va dicendomi che purtroppo non si fida e deve pensarci nonostante sia attratta da me. Quindi sticazzi non mi parla più da un pò e dice di non volermi vedere ma poi chiede a questi amici in comune come sto e come me la passo.

Fatto sta che da una settimana non ci parliamo ma la sua migliore amica mi fa sapere che io a lei piaccio, devo fare il mio gioco, devo dimostrarle di essere interessato e farle cambiare idea.

Ora oltre a chiedervi dove ho sbagliato mi interesserebbe che cosa si intende per dimostrarle che a lei ci tengo …

vabbè spero che mi darete una mano peace&llòn :smiley:

Se hai semplicemente flirtato in maniera naturale non hai fatto errori madornali.

Il problema che nasce in lei con soggetto la mancanza di fiducia nei tuoi confronti hai pensato da cosa possa derivare?

Ad alcune non piace un determinato comportamento, altre hanno solo problemi a buttarsi fra le braccia dj qualcuno senza avere troppi pensieri.

Poiché nessuno qui sarà in grado di dirti come funziona il suo cervello o se il tuo atteggiamento è inadeguato in qualche sua parte in questo caso specifico, devi agire come ti senti. È sempre la stessa storia: qualcosa non va? Chiedi a lei qual’è la ragione che la spinge ad essere riluttante nei tuoi confronti. Non vuoi chiederglielo? Usa l’abbondanza e passa oltre.

Non abbiamo certezze da dispensare, e forse è meglio così: per il gusto dell’avventura, della scoperta di un’altra persona con le sue debolezze ed i suoi pregi, per tutto quanto.

Vai e agisci come meglio credi per te stesso.

Ma scusa se sei stato bravo fino ad adesso.

Quindi hai solo due scelte, a parer mio:

1. la aiuti a fidarsi di te se ti interessa

2)la lasci stare e non la fai soffrire se ti interessa ma vuoi anche flirtare altrove

Secondo me qui il problema non è cosa vuole lei ma cosa vuoi tu! E’ normale che si trovi spaesata e non si fidi! Si è fatta l’illusione (o le hai creato l’illusione) che tu ci sia solo per lei e poi ti metti a flirtare con tutte, facendo passare il tempo. La gente dopo un pò si stufa di campare sulle nuvole, ha bisogno di risposte e di certezze. Tu cosa vuoi fare? Vuoi stare solo con lei o vuoi cazzeggiare in giro? Se vuoi cazzeggiare in giro devi rinunciare a lei, non ci sono alternative. Devi scegliere. L’attrazione non è infinita, io l’ho imparato a mie spese. Anche a me è successa una cosa simile e ho scelto e continuo a scegliere di cazzeggiare in giro… io ho scelto però. Tu hai scelto? Poniti questa domanda. Non si può avere tutto, purtroppo.

Non credo sia stato un tuo problema, o un tuo errore. Ora potresti valutare l’idea di creare un po’ di intimità: apritevi, conoscetevi, CONNETTETE. Tutto il resto si deciderà da sè.

A volte anche a me capita che mi venga detto che “sei una tentazione inutile”, che “fa solo lo scemo”. Stava a me decidere quando mi andava bene e quando volevo creare un po’ di connessione…cosi’ da creare un feeling tra due persone, esseri umani con pensieri, passioni ed EMOZIONI.

Altrimenti se non mi andava andavo avanti di cazzeggio.

La decisione è tutta tua. Puoi fare il cazzo che ti pare…scordiamoci del “è successo questo, ora che faccio”…le risposte sono già dentro di noi!

Da ciò che hai scritto deduco alcune cose:

1. non hai altre ragazze cn cui flirtare,in poche parole abbondanza 0

2)hai paura di baciarla,di spingerti oltre il semplice giocare,se non ti decidi di andare al sodo è normale che lei si stanchi,molto probabilmente ti ha lasciato anche parecchie occasioni per diciamo cosi “concludere” e tu non lo hai fatto e infatti tenti di calmare questa tua paura guardando le altre ragazze

3)ti fai guidare dal tuo ego e non dalla voglia di stare cn lei

In conclusione non hai niente da dimostrare,devi soltanto farti coraggio prenderla e baciarla,tutto qui

è incredibile come io mi riconosca in tutto ciò che dite, soprattutto nella paura di baciarla, non so perchè ho la sensazione di poter buttarmi in strada e riuscire a baciare la prima che incontro, ma con lei non ci sono riuscito poichè ogni volta che ci provo non mi sembra mai di vedere semaforo verde, sta sempre sul “chi va là” ed è sempre pronta a darmi del coglione, la cosa mi manda un pò fuori fase. (c’è un articolo che parla di baci??)

Se questo ha un senso io non l’ho ancora trovato, e poi perchè chiedere di me agli altri e non parlarmi direttamente, fatto sta che di questo passo non ci sentiamo da quasi due settimane e a me dispiace

@Hispanico 18554 wrote:

è incredibile come io mi riconosca in tutto ciò che dite, soprattutto nella paura di baciarla, non so perchè ho la sensazione di poter buttarmi in strada e riuscire a baciare la prima che incontro, ma con lei non ci sono riuscito poichè ogni volta che ci provo non mi sembra mai di vedere semaforo verde, sta sempre sul “chi va là” ed è sempre pronta a darmi del coglione, la cosa mi manda un pò fuori fase. (c’è un articolo che parla di baci??)

Se questo ha un senso io non l’ho ancora trovato, e poi perchè chiedere di me agli altri e non parlarmi direttamente, fatto sta che di questo passo non ci sentiamo da quasi due settimane e a me dispiace

Cioè tu stai aspettando di trovare un senso? E ammesso che lo trovi poi che succede? Niente. Che ti trovi comunque davanti a una scelta.

A nessuno piace farsi dare del coglione per un bacio, ma se è questo ciò che vuoi fallo, muovi il culo!

Se ti dispiace che cosa aspetti? Che qualcuno di noi faccia l analisi di come e quando ti conviene baciarla?

Ancora: non diamo disposizioni sul cosa fare per favore.

E non c’è bisogno di un articolo per fare quello che vuoi.

Se vuoi un bacio prenditelo, ma non perché te lo ha detto un utente di un forum caspita! Prendi la tua decisione, agisci e facci sapere com’è andata.

Davvero ragazzi fermate le seghe mentali quando il problema siete voi. Sapere cosa volete per voi stessi è essenziale.

Fregatene altamente di quello che dice,guardala negli occhi e baciala!!,se lei ci sta ok se si tira indietro allora fai un bel next e passa avanti,molto probabilmente non era fatta x te

Il fatto che fai 1000 ragionamenti sul perchè lei chieda di te,sul se ti pensa o sul perche non ti contatti sono cose che nn ti devono interessare,e sono date sopratutto dal fatto che l’hai messa su un piedistallo,non coltivando un rapporto cn altre ragazze,in pratica abbondanza 0

Quindi il mio consiglio è contattala incontratevi e cerca di concludere qualcosa se nn ci riesci,innanzitutto next,in secondo luogo non ti demoralizzare ma impara dai tuoi errori

L’importante è che tu sia te stesso!!! :smiley:

ok le ho dato del tempo per pensare, l’ho richiamata e dice di essere ancora confusa e che non vuole darmi certezze subito, e io che mi sento in bilico sto pensando proprio al next :wink:

Ma le hai chiesto di vedervi?

certo che si, le ho fatto capire di prendere una decisione, lei dice di essere confusa, che non se la sente di darmi certezze ora, intanto se l’abbraccio stringe e non mi allontana, un pò più fredda per i baci, mah sarà lunatica o sarò io che non ci capisco niente. Ma comunque non so che fare sto già flirtando con un’altra ragazza che… mmm :stuck_out_tongue:

però la precedente mi lascia ancora l’amaro in bocca

NEXT,casomai ci ripassi in un altro momento quando forse si convincerà…non farti venire l’amaro in bocca,il problema è lei che nn sa che cosa vuole :smiley: