Non mi sono presentato! Che maleducato!

Ciao a tutti

visto che vi leggo spesso e qualche (2) volta posto ho pensato bene di presentarmi anche io.

In due parole mi descrivo: 23 anni, studente universitario. Sono uscito a Novembre da un lungo rapporto (4 e qualcosa anni), perchè ho deciso che non aveva senso stare con lei se tutto era ormai finito. Superato il rimorso iniziale da capodanno ho deciso che avrei spaccato il mondo e mi sarei divertito. Le cose sono andate un pò diversamente da come speravo infatti ho ampliato il mio giro di amici ma con le ragazze non è cambiato molto. Ah dimenticavo, dopo la laurea dall’autunno andrò a lavorare in una grande cittadina inglese per diversi anni, quindi qua per me sono ormai gli ultimi mesi.

Penso sia tutto, sono una persona assolutamente normale, con le mie passioni eccetera eccetera, abbastanza intelligente e simpatico (se non mi chiudo).

Problemi:

Il mio grande poroblema è: come coniugare lavoro e vita sociale (quella vita sociale, non i caffè alle macchinette!)?

Approcciare le ragazze sconosciute nella vita quotidiana (bus, pulmann, fermate, bar) è veramente troppo difficile! Voglio dire se trovi qualcuno che sorride ok è quasi automatico, ma generalmente il 99% delle ragazze ha una specie di smorfia di dolore/disprezzo sul volto, che non si tolgo a meno che nn vedano una specie di brad Putt (lapsus?)! E quello (la smorfia) agisce un pò da freno!

Bene Sono stato sintetico

E’ un mondo difficile!

Ciao

Buy

Hai ragione mi ritrovo in quello che dici :slight_smile: sulla smorfia delle ragazze,ed ho pensato una cosa,perchè devo dare più valore a una smorfia che a quello che penso io,non ti sembrà stupido.

Cmq dai mettiamocela tutta e superiamo il problema approccio hce è uno dei più duri.

La smorfia ci sarà sempre, le donne che quando camminano guardano per terra sono sempre li, le donne che non ti guardano manco di striscio, quelle che quando gli passi vicino e provi a guardarle girano la testa dall’altra parte quasi per evitare che le rimorchi. Questa nostra società è strana, l’italia è un mondo a se, ma se guardi nel più profondo noterai che non lo fanno per farti un torto. Non è questione di Brad Pitt o figoni vari, ma sei tu che devi cambiare e andare da loro e farti vedere che hai valore. Tra l’altro vai a vivere in inghilterra!! Perfetto, le donne li sono diverse e hanno una mentalità più aperta ai rapporti interpersonali. Buttati nella mischia e vedrai che inizierai a notare che era solo una tua imposizione mentale e come per magia inizierai a vedere le ragazze che ti guardano, che ti parlano e che ti chiedono di uscire, ma se non cambi dentro e non ti sforzi di essere un uomo nuovo, libero dai preconcetti che ti affiorano ogni volta che ne vedi una, le donne continueranno a fare sempre le smorfie.Vivi e goditi il risultato della tua nuova vita :wink: