Non mi viene naturale

ragazzi non mi viene naturale instaurare un rapporto con una donna, la vedo come una cosa forzata, per esempio chiederle il numero di telefono mi viene difficile, ho paura a portare avanti la situazione e se ho il numero ho paura di chiamarla perchè ho paura di portare avanti la situazione…

hai sbagliato il titolo… non è “non mi viene naturale”, ma “ho paura”…

paura di cosa?

hai ragione fennec, più che altro ho paura di non essere all’altezza della situazione…non ho per niente esperienza con le donne…e le esperienze che ho fatto mi hanno buttato ancora più giù.

tutti si ha paura all’inizio… si tratta di decidere se affrontarla o rinunciare…

è quello che distingue un uomo da un mezz’uomo… ora, tranquillo, non ti preoccupare,

all’inizio è normale sentirsi così, ma devi agire nonostante la paura, seguendo l’istinto!

Ha ragione fennec,all’inizio non ti viene naturale fare queste cose appunto perchè non fanno parte della tua consuetudine di azione e allora il tuo cervello o quello che è ti da dei segnali e dice che stai facendo,tu non sei così,non l’hai mai fatto ecc…una volta sfanculato il cervello per un considerevole numero di volte e capito che fai quello che ti pare,questa sensazione passerà e DOPO di questa fase potrai dire che ti verrà naturale :slight_smile: spero di essermi spiegato …buona fortuna :wink: