Ciao ragazzi, in questi giorni ho partecipato a un torneo di pallavolo, in questo torneo vi hanno partecipato diverse squadrae maschili e femminili di diverse categorie ma ovviamente il numero delle femmine sarà stato almeno 3 volte quelle dei maschi. Ieri sera hanno organizzato una festa e non ho mai visto tanta fica messa assieme xD Vabbè ballo e mi diverto con i miei compagni di squadra, ma gli occhi si posavano sempre su delle splendide ragazze, io volevo andarci a parlare ma non ci riuscivo, non ho parlato neppure con una che si strusciava il suo culo contro il mio. In queste occasioni sento la paura di mettermi in gioco scorrere dentro di me, come cazzo si spegne questo cervello? ;(
Devi farti del male.
devi provare, fallire, e farti del male 10-20 volte.
senza passare da quella sofferenza non hai il premio.
decidi adesso, sono pronto a farmi del male?
devi andare incontro al dolore.
se non sei pronto, lascia adesso seducere.
seducere non è per tutti.
seducere è per gli uomini.
se sei un uomo hai le donne.
se sei una donna non hai le donne.
Grazie, era ciò che mi aspettavo ma che comunque mi ha fatto bene leggere
E’ l’unico modo!
Come per ogni cosa, non c’è la pillola magica.
Non puoi imparare il Surf leggendo libri sull’argomento,
o ipnotizzandoti: " ora so andare sul surf".
L’unico modo è provarci e riprovarci finchè non ce la fai.
Man mano che fallisci, dai sempre meno peso al fallimento.
Cominci a non fregartene una ceppa, e appena non te ne frega una ceppa, hai successo
Ma devi soffrire, il problema di noi ragazzi è voler costantemente evitare il dolore,
perchè siamo iper-viziati.
Calcola se non fossi iper-viziato non avresti problemi con le donne.
Se avessi fatto la guerra non ti chiederesti se parlare o meno ad una ragazza che ti piace, lo faresti e basta.
Siamo una generazione di pappemolle spaventati da tutto, che rifuggono il dolore,
invece il dolore va abbracciato, perchè è l’unica cosa che ti può far crescere.
Grazie, sei sempre estremamente motivante Le troverò ste palle per affrontare questo dolore che tu descrivi!
ed!! portami con te alla prossima festa del genere:D
concordo con quello ceh ha scritto lo spagnolo, salvo che più che il termine “dolore” utilizzerei “sbaglio”, forse più adatta al contesto seduttivo…mentre la prima ce la vedo bene per chi deve imparare a surfare.
e aggiungo una nota di carattere pratico per Edward: con quella che si strusciava culo contro culo non c’avevi molto da parlare, dovevi girarti verso di lei e iniziare a ballarci sul serio
Ovviamente, “parlare” era inteso con un significato più ampio, interagire con loro/lei più che altro (:
@ fennec: Certamente ahaha, almeno tu ti saresti dato da fare, con tutta la materia prima che c’era… xD
scherzi a parte, ti sarebbe molto utile uscire con un amico che sia più spigliato di te, imparerai più in fretta guardandolo…
@allanon: secondo me si tratta proprio di dolore all’inizio… si sta veramente male durante la fase di passaggio, si sta male per ogni rifiuto, ci si sente soli, ci si sente stupidi… almeno per me è stato così in passato… se ci penso ora mi viene da sorridere:)