Non so che pensare

Ciao ragazzi, vorrei semplicemente il vostro parere su questa questione. Vi ricordate la ragazza che avevo “rimorchiato” giovedì? Stasera ci sono uscito insieme. Ho proposto io la cosa, ovviamente, prevalentemente per due motivi: 1) Avevo voglia di rivederla, 2)Volevo vedere se era ancora ferma sulla convinzione della relazione seria. Allora, la serata è passata in questo modo: abbiamo parlato ma… non ho sentito nemmeno un minimo di chimica. Lei mi ha parlato anche di suoi vari problemi, della sua famiglia e del fatto che voleva assolutamente lasciare il ragazzo perchè “è uno che è morto e non glielo hanno ancora detto” (tradotto, è un tizio senza palle totalmente privo di vitalità). Ho visto sta serata soprattutto come un test, per lei, dato che io ero un pò indeciso sul da farsi. Alla fine ho capito come sarebbe andata a finire, ci siamo messi seduti e le ho detto cio che pensavo. Le ho detto che non volevo assolutamente illuderla perchè, anche se al livello fisico mi attrae, non ho sentito assolutamente chimica durante la serata (a differenza dell’altra sera, penso per il fatto che fossi brillo)… le ho detto che non sono in grado di non comportarmi in maniera “seducente” con le altre donne a meno che non ci sia vera chimica. Insomma, le ho spiegato che non posso avere una relazione seria con lei. Mi immaginavo una risposta più tranquilla, dopotutto per quanto mi io ritenga “seducente” l’ho conosciuta “più profondamente” 4 giorni fa… invece ci è rimasta malissimo. Non che si sia incazzata, è che sembrava che l’avessi lasciata dopo 2 anni di relazione. E peggio ancora, ho scoperto che non riesco proprio a vedere le donne piangere o essere tristi… mi sento male pure io. Le domande che vi pongo sono due, quindi: Come può una sola serata di flirt e connessione portare una donna a queste emozioni? Perchè io mi devo sentì così in male? Amo le donne, non riesco a vederle cosi, ma perchè ci devo rimettere così tanto?

Lace hai colpito il suo ego DIRETTAMENTE come poteva non rattristarsi?



Comunque è probabilissimo si faccia risentire lei, probabilmente una cosa così non gliel’avevano mai detta, e ci avrà (TI avrà) pensato tutto il tempo.



Per non parlare del fatto che ti vorrà sicuramente dimostrare che non è così.



Ma come vi siete salutati poi?



p.s. questo è esattamente il genere di post accettato in Esperienze: non del tipo “mi piace questa che devo fare” ma “ho fatto questo che ne pensate?” grande Lace

hai fatto bene a farlo.

1 perché per diventare un ‘‘natural’ devi essere sempre congruo alla tua realtà, quindi nei pensieri, parole e azioni. ti fa crescere

2 hai detto ciò che pensi

3 supponendo che inizi a uscire con una ragazza a sera, e ti capita una volta a settimana di dover dire questo tipo di cose a una ragazza, allenerai il tuo muscolo emotivo, non condizionando più le tue emozioni, e quindi i tuoi comportamenti. BE UNAPOLOGETIC, direbbe Tyler di rsd. questo nel tempo ti farebbe crescere da paura, potenziando la tua forza maschile, sempre più centrata e stabile.

ora non centra ma voglio farti fare una riflessione:

pensa se tu avessi alla fine di quello che lei hai detto ‘’… sei attraente, ma non c’è chimica e …’’, dopo la sua risposta emotiva le avessi fatto ‘‘scherzo’’ e te la fossi presa a baciata li. quanto più forte sarebbe l’attrazione in quel momento?!!

questo perché le donne come noi, ma dieci volte di più vogliono quell’onda emozionale: ci sei, non ci sei più, dov’é? e poi ritorni. questo è il vero PUSH N PULL, il tira e molla, INEVITABILE (ma ovviamente deve essere naturale e giocoso) nella DANZA della seduzione.

esempio di ciò che ho fatto e che è MOSTRUOSO:

ragazza, ci incontriamo la sera, io sono la che la aspetto e la vedo arrivare, ero un po’ intimidito., non la vedevo da un anno e mi era andata male l’ultima volta. allora arriva, bacetttini sulle guance, e io guardandola le porgo la mano, lei non capendo la prende, e le faccio fare un giro guardandole il culo, lei ride e io le faccio ‘‘nah, non mi piaci’’ andandomene. lei mi sa che la avevo paralizzata in quel mentre, e allora mi giro e le faccio in modo serio ‘‘no scherzava, ti voglio’’ tornando da lei e baciandomela. YEAA MAN, le donne non sono attratte da un uomo o dai suoi comportamenti o gne gne, un uomo seduce le donne PERCHE’ LE RENDE DIPENDENTI DALLE EMOZIONI CHE LUI PUO’ CREARE IN LORO

buona

Grazie Spanish… comunque l’ho riaccompagnata a casa, le ho detto che vederla così mi faceva stare male ma che l’ho fatto per lei, per evitare casini dopo. Ci siamo fissati a lungo e, sinceramente, ho avuto paura di non poterla più guardare negli occhi. Gliel’ho pure detto. Avrei voluto abbracciarla, cercare di consolarla, ma ovviamente sarebbe stato peggio. Ho cercato di mantenere uno spazio tra noi, per facilitare il “distacco”. Poi l’ho salutata e me ne sono andato. Il fatto è che mi sento male per lei… forse mi faccio troppi problemi. Comunque oggi ha già provato a farmi “ingelosire”, si è messa seduta vicino a me e faceva a “bisticciava” con il mio vicino di banco.

p.s è vero, non le è mai capitata una cosa così, mel’ha detto :slight_smile: