Nuova Grafica Seducere

Ragazzi,

è con molto piacere che vi annuncio la nuova grafica di Seducere.

E’ ancora in fase di testing e vi saranno alcune modifiche sostanziali aggiuntive ma nel frattempo è tutta vostra da provare.



Se avete commenti, critiche, segnalazioni, fateci sapere :slight_smile:

Non so voi, ma a me leggere tutto in stampatello fa venire il mal di testa :S

Bella, ora guardo un pochino e vedo se ho qualcosa da criticare :smiley:



Ma a primo impatto è fighissima :wink:







PS:



Ok, c’è da cambiare il font “standard”, è antipatico da leggere, c’è troppa spaziatura fra le lettere e poca fra una parola e l’altra…



E quando per esempio si apre una sezione, facciamo il caso che clicco “inner game” e apro la pagina dove ci sono tutti i suoi articoli, li è troppo confusionaria l’organizzazione



L’effetto “cubo” che c’è nella home sopra dove stanno gli ultimi articoli è fighissimo :smiley:





In generale bisogna migliorare le parti scritte, valorizzare i titoli in modo che saltino all’occhio, e separare con qualche espediente grafico un’articolo da un’altro, per capire dove finisce uno e inizia l’altro…



E se possibile rendere più veloci i caricamenti :smiley:

è una figata incredibile

@Mar 19435 wrote:

B

Ok, c’è da cambiare il font “standard”, è antipatico da leggere, c’è troppa spaziatura fra le lettere e poca fra una parola e l’altra…


Ok, vedremo di fare alcune prove domani.


E quando per esempio si apre una sezione, facciamo il caso che clicco "inner game" e apro la pagina dove ci sono tutti i suoi articoli, li è troppo confusionaria l'organizzazione


Sì, per questo vorrei cambiare il layout e renderlo uguale a come vengono disposti gli articoli in "Inizia il viaggio" in homepage, per intenderci.


In generale bisogna migliorare le parti scritte, valorizzare i titoli in modo che saltino all'occhio, e separare con qualche espediente grafico un'articolo da un'altro, per capire dove finisce uno e inizia l'altro..

E se possibile rendere più veloci i caricamenti :D


Abbiamo attivato cloudflare, il caricamento ora dovrebbe essere molto veloce.

Fammi sapere anche come ti sembra il logo, in verisone dark ;)

Grazie per i suggerimenti

Allora io non me ne intendo molto e non so nomi tecnici etc, ma mi sembra che nella sezione “inizia il tuo viaggio” in home gli articoli siano disposti in modo confusionale, non per grafica ma proprio per contenuto degli articoli. Poi una cosa che non credo sia tanto importante ma tutti gli articoli risultano postati il 27 agosto 2013 :smiley:

P.S. Personalmente il logo (sono quegli occhi femminili in nero vero?) a mio parere visto dall’esterno (ovvero da chi non conosce il contenuto e la filosofia del sito) collegato al nome “seducere” dà l’aria troppo da sito coglione e truffatore come gli altri, di quelli che ti fanno spendere i migliori soldi per dirti “se vuoi piacere ad una donna devi fare questo questo e questo, andarla a prendere da casa e regalarle fiori 2,43 volte al mese, non di più altrimenti penserà che tu sia come gli altri”. Non so se ho reso l’idea, mi dà quell’impressione, ci vorrebbe qualcosa di più persuasivo e soprattutto RAPPRESENTATIVO di quelli che sono i pensieri del sito. Anche se forse il sito “coglione” vende di più quindi che dire, fate i vostri calcoli, personalmente non mi cambia la vita un logo invece di un altro, sono contento comunque :slight_smile:

@Reb 19439 wrote:

Allora io non me ne intendo molto e non so nomi tecnici etc, ma mi sembra che nella sezione “inizia il tuo viaggio” in home gli articoli siano disposti in modo confusionale, non per grafica ma proprio per contenuto degli articoli. Poi una cosa che non credo sia tanto importante ma tutti gli articoli risultano postati il 27 agosto 2013 :smiley:


Gli articoli in “inizia il tuo viaggio” sono volutamente caricati in maniera random poiche’ ci sembrava brutto e poco utile tenerli in ordine in homepage. in questo modo ogini volta che la home viene caricata vengono mostrati diversi articoli e se ve ne siete perso uno magari viene fuori.



Ottima segnalazione per la data, grazie, abbiamo sistemato.



P.S. Personalmente il logo (sono quegli occhi femminili in nero vero?) a mio parere visto dall'esterno (ovvero da chi non conosce il contenuto e la filosofia del sito) collegato al nome "seducere" dà l'aria troppo da sito coglione e truffatore come gli altri, di quelli che ti fanno spendere i migliori soldi per dirti "se vuoi piacere ad una donna devi fare questo questo e questo, andarla a prendere da casa e regalarle fiori 2,43 volte al mese, non di più altrimenti penserà che tu sia come gli altri". Non so se ho reso l'idea, mi dà quell'impressione, ci vorrebbe qualcosa di più persuasivo e soprattutto RAPPRESENTATIVO di quelli che sono i pensieri del sito. Anche se forse il sito "coglione" vende di più quindi che dire, fate i vostri calcoli, personalmente non mi cambia la vita un logo invece di un altro, sono contento comunque :)


Il logo di seducere e' sempre stato quello fin dagli albori e ci sono molto affezionato per cui non posso essere imparziale :D

Veramente una figata! Non so se é troppo da chiedere: se si potesse fare una versione mobile per chi si connette da tablet o da cellulare sarebbe il massimo! Però va bene così. :slight_smile:

@andreny 19441 wrote:

Veramente una figata! Non so se é troppo da chiedere: se si potesse fare una versione mobile per chi si connette da tablet o da cellulare sarebbe il massimo! Però va bene così. :slight_smile:


arirvera’ anche quella, non temete.

@aptero 19440 wrote:

Il logo di seducere e’ sempre stato quello fin dagli albori e ci sono molto affezionato per cui non posso essere imparziale :smiley:


Ehi però il formichiere proposto dallo spagnolo era troppo bello, che vuoi mi dici xD

Anche voi vi siete dati al “flat design”, sempre al passo con i tempi :slight_smile:



Molto carina, una rinfrescatina ci volva :slight_smile: bravi!

E’ lentissimissima a caricare, apparte questo è molto gradevole bel lavoro!

@Giulio 19445 wrote:

E’ lentissimissima a caricare, apparte questo è molto gradevole bel lavoro!


ora dovrebbe essere piu veloce, fammi sapere

@aptero 19446 wrote:

ora dovrebbe essere piu veloce, fammi sapere




Direi proprio che ora va decisamente meglio.

Si, la velocità adesso è sensibilmente migliorata

Ah, ho trovato un(pensosichiamicosì) bug

Cliccando su “Risorse” dal menù a tendina a sinistra mi apre solamente una scheda vuota

Da un bellissimo senso di freschezza al sito :cool:

@Giulio 19454 wrote:

Ah, ho trovato un(pensosichiamicosì) bug

Cliccando su “Risorse” dal menù a tendina a sinistra mi apre solamente una scheda vuota


Sistemato, grazie per la segnalazione.



E con grande piacere, vi annuncio che la web-app di seducere per cellulari è in versione beta e già attiva. Vi basta collegarvi al sito dal vostro smartphone e potrete aggiungere seducere alle vostre apps.

Stiamo ultimando alcune piccole modifiche ma ci siamo quasi :wink:



A breve anche nuovi articoli

Grazie! :slight_smile:

Spero che fra le ultime piccole modifiche ci sia la sistemazione dei testi XD