Avete tutti ragione, ora cambio il titolo al topic e ne discutiamo bene qui.
John;4362 wrote:
aspettavo un topic ufficiale, ma lo scrivo qua:
FIGHISSIMO!
La cosa più bella è sicuramente la carta da parati in stile vittoriano :D
comunque non è più un blog, è diventato un PORTALE sulla seduzione!
E' tutto molto ben organizzato e la scritta Seducere mi piace proprio.
Ho notato che manca la chat e la data nei post. E per quelli come me che navigano dall'ufficio con la finestra super ridotta farebbe comodo riavere la barra di scorrimento orizzontale.
Gran bel lavoro comunque!thumbup09
ecco, sullo sofndo ci sarnano modifiche nel breve periodo :D sto cercando quello che sta meglio.
ero combattuto se rimettere la chat o meno, dato che per raigoni di conformazione dle tema, starebbe molto in basso ora.
invece per lo scorrimento orizzontale, provvederò quanto prima.
Franz;4366 wrote:
mh non mi convince... sarà l'abitudine.
mi sembra un po' dispersivo, non c'è un qualcosa al centro, cioè il post recente, e il resto a supporto. E' un po' tutto troppo sullo stesso piano. Io farei un po' d'ordine.
D'altra parte mi sembra una scelta molto voluta, quindi immagino che avrai le tue buone ragioni !
Non mi piace molto la scelta del tema dello sfondo, mi sa un po di vecchiotto.
La scelta del blu: è molto tranquillo. "Attira" persone riflessive, attira chi ha voglia di leggere. Ma ci vorrebbe anche qualcosa di acceso secondo me, io avrei aggiunto al blu-grigio/bianco il verde o l'arancione, colori più attivi e solari.
Ora esco, ma sono voglioso di leggere le opinioni degli altri utenti :D
comunque a parte le critiche, aptero complimenti per l'abilità di costruzione del sito! NON è da TUTTI! clap
allora.
al posto del rettangolo "in primo piano" a breve vorrei mettere un rettangolo in ajax con i 4/5 ultimi post che abbia delle immagini colorate più grandi e sia di maggior effetto, perchè sono d'accordo che non c'è nulal che catturi l'attenzione ora.
sullo sfondo, rimando a quanto detto sopra, ancor anon è definitivo.
sulla scelta del blu, intendi per il titolo dei post, o altri punti?.
Giacomo;4368 wrote:
Molto più bello ora, non lo trovo confuso: c'è una finestra più grande con gli ultimi post, e poi sotto 2 finestre con inner e outer.
Seguono le finestre sulle appendici.
Quindi è a prima vista dispersivo, ma in realtà ha un senso logico.
Più che altro, sarà per i novizi più che mai importante leggere la mappa del sito e l'indice, quello sì.
Quindi pollice in su, mi piace.
Quel che mi convince meno è lo sfondo.
Il blu è un bel colore riflessivo, ma a mio parere andrebbe affiancato da gocce di colore più vivo. Tipo la scritta seducere in rosso invece che in nero, e altre cosine così (poche sennò diventa tutto troppo cozzalo :D). La home del sito non dovrebbe essere, secondo me, come gli articoli dello Spagnolo (rombeggianti di spruzzi di colore diversi ovunque), altrimenti diventa pacchiana. Però qualche tocco in più qua e là...
Aptero, hai presente il fumetto Sin city? Se l'hai mai visto, hai idea di quello cui mi riferisco. :)
per la mappa del sito, magari potrei mettere un rimando più visibile sotto, e per lgi indici, pensvao di piazzare più avanti, sotto le categorie o addirittura nella parte più bassa dle sito, due tabelle con gli indici di appendici e percorso, o anche lì, un collegamento a questi.
ecco, sui colori, sono aperto ad idee, proverò a vedere il logo in rosso, anche se a pelle non mi ocnvince troppo.
Giacomo;4369 wrote:
Ah poi un'altra cosa... Ma sicuri che volete cambiare il logo? Questo attuale, specie ora che è più piccino, è davvero bello!!
Se lo cambiate assicuratevi di farlo perchè avete qualcosa di ancora più bello, e non solo per il rinnovamento fine a se stesso :)
si diciamo che facendo un remix del vecchio logo con la scritta seducere proposta da king, mi è venuto fuori già un bel logo, per cui per ora lasciamo così, nuove idee o prototipi sono comunque i benvenuti.