ciao ragazzi, ciao spagnolo,e aptero e tutti quelli che leggono questo messaggio. è un po che giro intorno a questo sito, l’ho trovato per caso, stavo su internet un giono quando leggo i consigli di un “esperto” su come secondo lui andavano sedotte le donnne. insomma questocomincia a dare dei consigli così scandalosi per rimorchiare che mi ha fatto talmente tajare dalle risate che gente del genere potesse spacciarsi per esperta…insomma ho continjuato divertendomi a guardare tutti sti siti di robaccia con la stesso spirito mezzo imbarazzatoe mezzo sghignazzo di un bambino che cerca le parole sconce sul vocabolario. fino a quando nonn sono capitato qua sopra, ed ho cominciato a leggere argomenti che VERAMENTE COINCIDONO con il mio punto di vista, e mi stimolano profondamente. Proprio nel periodo in cui maggiore è il mio entusiasmo nel lavorare su me stesso, che è la cosa più appagante che si puo fare, mi capita di incontrare (insomma, diciamo di mettermi in contatto con) persone col mio stesso interesse.Le cose che scrivete sui post, ragazzi, a volte vi giuro che sembravano scritte per me. Altre invece sembravano dette da me. C’è un detto cinese che dice quando l’allievo è pronto apparirà il maestro. Nella speranza che possa apprendere il più possibile da questo scambio sono disposto a condividere le mie esperienze ed il mio sapere con tutti.
La socialità e le abilità relazionali sono la parte di me che più cerco di esprimere. chi mi conosce forse ritiene che in questo non abbia nessun tipo di problema, perche a volte so arrivare ad essere estremamente estroverso, ma ognuno di noi dentro di se conosce i propri limiti, ognuno di noi ogni giorno prova almeno una volta l’esperienza di “non sapere come, non riuscire a cogliere il momento”, e perde un’altra occasione. Non parlo solo di donne, parlo di tutto, parlo del lavoro inutile che facciamo fare alla nostra mente tenendola in ATTIVITA’, quando dovrebbe essere AZIONE, pura azione. Non posso dilungarmi molto stasera (devo andare a dormire) nelle infinite tematiche implicite in quest’argomento, e sulle quali avrei piacere di confrontare quello che so con voi, tanto sono sicuro capiterà in futuro. Per ora vi saluto così come mi sono presentato engtrando per la prima volta oggi in questo forum condividendo la mia esperienza di oggi. Qualunque tipo di remora, riserbo, pudore, frustrazione, timidezza ect ect che ci siamo creati in testa, può cadere per magia quando smettiamo di pensare ed agiamo. basta un profondo respiro addominale. Avete presente “le 30 frasi da non dire per abbordare una donna?” (famoso servizio delle IENE dell’8marzo) da morire dalle risate, andatevelo a vedere su youtube, ecco oggi io…le ho dette, a chi capitava, mentre passeggiavo per roma. Non proprio uguali, ecco, cosi come mi venivano, ma pesanti lo stesso. alcune volte ce la facevo a spararle altre no, ma mano a mano diventava sempre più facile ed ero sempre più sciolto, non vi dico le reazioni,(a volte anche divertite) ma quando te ne sbatti, sei felice, epuoi dire e fare quello che vuoi, sei LIBERO. e così dobbiamo essere tutti. il risultato: una giornata magnifica, totale distensione nei rapporti con il prossimo e con se stessi. meglio di 10 anni di psicologo. Per oggi saluto tutti e vado a dormire. Namaste. Adriano
si, ok, allora, ho scritto tutto di botto e mi sn dimenticato di rispettare gli obiettivi del post. Il mio stato ideale è molto semplice: la TOTALE scioltezza e libertà nelle relazioni interpersonali, da raggiungere parallelamente al benessere con se stessi in qualsiasi situazione e contesto. é un po troppo? ma io la vedo come la cosa più naturale da dover raggiungere…
obiettivi 2009:
1 laurearmi
2 andare a vivere da solo
3 aprire nuove cerchie di relazioni
4 possibilmente anche una nuova relazione…ma non me la vado a cercare a tutti i costi, quindi non so se questa andava scritta…
5 trovare finalmente qualcuno che voglia suonare sul serio con me
6 imparare 100 parole nuove (me ne mancano 69)
la continuo ad aggiornare, poi, intanto vado a studià và. bella!
Bella quella delle parole nuove! Mi piace, magari ogni tanto lo faccio anch’io…
BEnvenuto Adriano
ti ringrazio per i complimenti, ci fanno piacerissimo.
sarebbe molto interessante se condividessi la tua esperienza, questo è un luogo di condivisione e le conoscenze pratiche sono sempre oro.
il tuo stato ideale è di quasi perfezione, sbaglio?
niente di meglio che puntare alla perfezione gustandosi il tragitto.
un abbraccio.