Sondaggio:
Secondo voi il grande aptero quando scriverà un post in homepage visto che tocca a lui? XD
Ahaha TI AMO fratello!!
Sto a giocà
quando i porci voleranno
ovvero: Spagnolo, trincati una redbull!
Volevo votare l’opzione “quando Spagnolo avrà gli addominali coi quadretti” ma non era nelle opzioni… Vabeh, diciamo quando Aptero avrà il suo primogenito, che tanto i tempi son più o meno quelli
In realtà mi fanno notare dalla regia (che sono sempre io) che anche l’opzione “quando Suppaman farà quella benedetta telefonata” ci poteva stare 14qw
(Questa la capiamo solo io e te però mi sa… :D)
cosa essere home page? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
eheheheheh è molto probabile che intanto metta su famiglia :D:D:D
ma d’altronde, aptero è un uomo impegnato ormai…deve guadagnare i milioni :rolleyes:
“i porci voleranno” mi fa vedere aptero nel film dei simpson, quando il signor Burns vede spider pork nel cielo dopo la fatidica frase…ahahah
l’hai toccato in un punto debole…
l’opzione di “4 mesi” benchè la più plausibile… non se l’è cacata nessuno
se non sono strane non ci piacciono 14qw
Ragazzi, è fumata biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E’ FUMATA BIANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Oh mio dio, il 2012 è in anticipo!
Bianca è fumata? che le avete dato? roBBa buona?
adesso leggo l’articolo, secondo me anagrammando le iniziali di ogni lettera verrà fuori una frase di insulti allo Spagnolo e a tutti coloro che hanno partecipato a questo topic XD
ehm, parlavate di me?.
e fu così che postai il trepidato articolo, ignaro della tenzone che andava incalzando alle mie possenti spalle.
sùvvia, perdonate il mio indugiare in facili costumi e brame filigranose.
babyzio a breve un altro articolo, affinchè si associ definitivamente l’epiteto d’imprevedibile alla mia persona XD
@aptero 5959 wrote:
ehm, parlavate di me?.
e fu così che postai il trepidato articolo ignaro della tenzone che andava incalzando alle mie possenti spalle.
sùvvia, perdonate il mio indugiare in facili costumi e brame filigranose.
babyzio a breve un altro articolo, affinchè che si associ definitivamente l’epiteto d’imprevedibile alla mia persona XD
ahhh, finalmente compare un linguaggio forbito in codesto forum 14qw pregno di orpelli ed arzigogolamenti, in un epoca, invero, nella quale viene utilizzata qualsivoglia scorciatoia al triste fine di evitare la corretta digitazione delle parole, in favore, ahinoi, di un impoverimento linguistico senza eguali :D:D:D:D:D:D:D
L’ho sempre detto che i classicisti sono la rovina di questo mondo.
stanotte ho sognato che usciva un altro articolo di aptero… devo disintossicarmi XD
ahahah.
potrei dire, con buona approssimazione, che il tuo sarà un sogno premonitore :D