Nuovo inner game - nuovissimo direi!

LoSpagnolo ha detto:
dicembre 15th, 2009 at 19:06

Google Chrome 4.0.266.0 Windows Vista
@ Roworld:
Ho un rapporto un po controverso con le visualizzazioni..
Voglio dire.. all’inizio hanno funzionato discretamente.. poi mai più XD
credo che all’inizio fosse più effetto placebo che altro..
Il permetterti di fare allegramente figure di merda senza che il tuo vero nucleo ne venga intaccato è la strada che veramente funziona.
Prossima volta che esci prova a fare questo rituale e poi dimmi come è andata:
Sentiti un po di musica cool magari ritmata..
E a ritmo di musica sorridendo dì:
“Sono stupido … oh yeah ” XD
“Non piacerò a nessunoooo ” tarattatààà
“Non ho la benchè minima idea di cosa cacchio dirò XD ”
uh yeah .. tunz .. tunz..
“Penseranno che sono un coglioneee.. yahuuuuu XD ”
na na na ra nàààààààà XD
Ed esci con questo mood..
Vedi come va
Davvero dammi un feedback su questo .. cosi poi magari lo modellizzo
forse dentro capirai che non è proprio per niente importante apparire figo davanti agli altri


Qualcuno di voi ha provato a fare una cosa del genere, cioè a prepararsi per fare figure di merda? :D questo post dello Spagnolo mi fa scompisciare per come è descritta la scena anche se in realtà se funziona (io credo di si) sarebbe una tecnica potentissima per bastonare il proprio EGO e quindi essere liberi dalle aspettative.. :D

Se non ci sono testimonianze mi metto a disposizione per il bene della scienza! :smiley:

Tu prova, poi ci dirai come è andata-



Per quel che mi riguarda sì: mi metto costantemente in situazioni che mi sembrano scomode, non tanto per ottenere un risultato, ma per indurire la pellaccia.

oddio secondo me così è controproducente.

Oggi per esempio ho fatto una figura di merda ma non le ho dato peso perché ho riso come un pazzo, se fai le cose per divertirti, con leggerezza e continui ad interagire con chiunque per me è ok ma dirsi che si è stupidi certo -.-"

andare in giro a fare gli stupidi è un conto, essere liberi da pregiudizi,e seghe mentali è un’altra cosa, andare in giro a fare gli stupidi serve magari per aprire conversazioni mantenere uno stato di relax, ma a fare sempre gli stupidi la gente dopo un po vi considera inferiori a loro

d’accordo con Marco . . bisogna trovare un certo equilibrio tra fare gli “stupidi” ed essere realmente liberi da pregiudizi realmente. .anche se sono convinto che queste due cose a lungo andare confluiranno in un unico mood davvero buonissimo . . questa variante può essere buona si . .ma io preferisco di gran lunga il prendere seriamente le cose . .con allegria e ottimismo questo si . . ma sempre seriamente . . lo stato mentale giusto quando usciamo secondo me è quello che descrive Lo Spagnolo nell’ebook sull’approccio . . ossia il concetto di allenamento . . noi quando usciamo ci stiamo allenando . . ed i risultati alla lunga si vedranno :wink: