Di dove sei !? XD
Io dico che è Napoletano xD
firenze XD
Perchè io propongo di fare gruppi ( in attesa dell’incontro) .
Cosi da poterci aiutare anche dal vivo.
Doh! Peccato.
Firenze , Roma , Napoli.
Beh…vediamoci a Roma ragazzi xD
LOL XD
Ma me l’hai chiesto per come scrivo?
No affatto!!
Apparte che io amo il fiorentino e a volte lo parlo pure ( anni e anni di vacanze in toscana si fan sentire )
L’ho chiesto perchè se eri di Roma, quando nessun amico ti cagava facevi un colpo di telefono
e via.
Si andava a spaccare tutto!
eheheh :):):):)
comprendo il tuo sfogo.
ho passato anni interi cercando di smuovere gli altri a fare qualcosa.
il risultato?.
sempre un buco nell’acqua.
se vuoi qualcosa tocca spesso andartela a prendere da solo.
ricordati che l’unica persona su cui puoi fare davvero ciecamente affidamento sei tu. solo tu. tu sei al centro della tua vita, tu sei l’unico sulla faccia della terra che può avere le motivazioni e la forza per raggiungere i TUOI desideri. nessun altro potrà farlo per te o farti da balia per la vita.
ergo ti tocca rimboccarti le maniche e fare da te, se necessario.
quando gli amici sembrano non capire e pensare ad altro
quando arrivano i giorni storti, quelli in cui fai fatica
è a quel punto che ti tocca tirarfuori i coglioni.
ogni grande impresa si basa sui TUOI sforzi, sul tuo sudore.
e gli sforzi di oggi se non verranno ripagati nell’immediato, stai certo che nel vicino futuro faranno affiorare i risultati che ti meriti.
le persone tendono all’inazione se non vedono un effetto, un risultato decente ed immediato. questo è forse il confine più netto tra le persoend i successo e quelle che non lo hanno, il successo.
chi ha successo lo ha ottenuto perchè ha lavorato in tempi non sospetti, si è dato da fare nell’ombra, giorno dopo giorno, ha sgobbato quando gli altri si davano alla bella vita ed alle futili distrazioni. ed ora si ritrova sulla cresta dell’onda, soddisfatto.
è così che si realizzano i propri sogni.
è l’unico modo che conosco.
btw, nelle prossime settimane vedremo di creare questa benedetta sezione dei gurppi per regione, in modo da darvi una possibilità in più per conoscerci e mantenere i contatti tra voi.
Solo una cosa, in fondo dici che stavi cercando di dire qualcosa di brillante, stavi sbagliando, vuol dire che ti consideri ad un livello inferiore rispetto al tuo interlocutore, infatti volevi sorprenderlo con qualcosa di perfetto. La frase perfetta è la prima che dici
@Filestro 7152 wrote:
Sarebbe bello avere un compare che mi renda tutto piu facile
ce l’hai già
non hai che da guardarti allo specchio
come giustamente ha detto aptero
e finalmente ritornano all’ordine del giorno i gruppi regionali!
mi piace la storia dei gruppi, può essere efficace. attiviamoci. io sto a roma
@aptero 7165 wrote:
comprendo il tuo sfogo.
ho passato anni interi cercando di smuovere gli altri a fare qualcosa.
il risultato?.
sempre un buco nell’acqua.
…
le persone tendono all’inazione se non vedono un effetto, un risultato decente ed immediato. questo è forse il confine più netto tra le persoend i successo e quelle che non lo hanno, il successo.
chi ha successo lo ha ottenuto perchè ha lavorato in tempi non sospetti, si è dato da fare nell’ombra, giorno dopo giorno, ha sgobbato quando gli altri si davano alla bella vita ed alle futili distrazioni. ed ora si ritrova sulla cresta dell’onda, soddisfatto.
è così che si realizzano i propri sogni.
è l’unico modo che conosco.
Questo post è una vera perla di saggezza, di particolare valore se viene alla tua tenera età.:)
E' fondamentale la capacità di saper guardare al medio e lungo termine. Mi ricorderò finchè campo un episodio della mia infanzia. Andavo a pesca con mio cugino, che passò un mese d' estate da me, al lago vicino casa mia. Io prendevo un pò di pesci, ma piccoli e "stupidi" (nelsenso di poco pregio), lui lo vedevo tornare senza nulla , non capivo cosa facesse e lo prendevo per il culo. Finchè qualche giorno dopo, una mattina lo vidi riempire la nassa di bellissimi lucci e boccaloni, e rimasi di stucco.
Ebbene, nei giorni prima era stato ad osservare un pescatore molto esperto, e gli aveva "rubato" interessanti segreti. Io invece mi ero crogiolato nell' ordinaria amministrazione dei pesci piccoli e stupidi, solo per avere un risultato immediato.;)