Obbiettivi raggiunti nel 2010

Il titolo parla chiaro. Quali obbiettivi avete raggiunto nel 2010 grazie a seducere.com . Io personalmente ho fatto passi da gigante, nonostante sia ancora indietro mille anni luce rispetto ad alcuni del forum. Ho solo 17 anni. Ho iniziato il percorso a 16. Nel 2011 ne faró 18. So di aver del grandissimo potenziale. Quest’anno ho avuto il mio primo appuntamento con una ragazza :smiley: . Ho applicato la mentalità dell’abbondanza. Ho fatto il mio primo approccio : dopo 5 secondi che avevo visto una ragazza, le ho parlato, le ho detto una cosa stupidissima “in che materie ti hanno rimandato?” mentre entrambi attendevamo di fare ripetizioni e da li poi abbiamo choaccherato del più e del meno finche non mi ha dato il suo numero. Lei mi sorrideva, eri felice che io le avessi parlato. Non mi sono mai focalizzto su una sola. Nel flirtare sono un’ artista. Ma di progressi ne ho ancora moltissimi da fare. Come per esempio costruire amicizi solide con tante persone e non solo con pochi amici stretti. E poi altre mille abilità che solo con l’esperienza riusciró a rendere parte di me.