Occhiali da vista

Visto che devo prendermi un paio di occhiali per lavorare al pc, li voglio prendere serissimi.



Girando un po’ tra gli ottici ho visto dei Ray-Ban niente male, ad esempio questi



RB5162.png



Voi avete qualche consiglio?



Sono curioso anche di provare quelli con lenti grandi tipo D&G, ma ancora non ho trovato un ottico che li abbia.

a me questi piacciono… però bo… vedi te con quali ti senti più a tua agio.

l’uomo con gli occhiali è interessante =)))

okok ci stanno ! sono tipo questi http://images.starlounge.com/slideshows-3/CG_corona12.jpg

gli occhiali che hai messo te jonh per me hanno una bella linea…ma il consiglio è sempre : prendi il tuo gusto, e aggiungici se sei troppo indeciso un parere estetico del tuo ottico e dall’amica più modaiola che hai…:slight_smile:

@stellamiele 7890 wrote:

a me questi piacciono… però bo… vedi te con quali ti senti più a tua agio.

l’uomo con gli occhiali è interessante =)))


L’altro giorno ho visto un barista che portava un paio di occhiali, simili a quelli, con lenti non graduate, in prativa solo come accessorio… è un’idea niente male.

@John 7898 wrote:

L’altro giorno ho visto un barista che portava un paio di occhiali, simili a quelli, con lenti non graduate, in prativa solo come accessorio… è un’idea niente male.






no ecco…lenti non graduate NO! CAZZO GIANLUCA!.. :eek:

Scusa Sabrina, ma come fai a riconoscere la differenza tra un’occhiale graduato e uno non :stuck_out_tongue:

chi, al giorno d’oggi, non gira con un tabella per la misurazione della vista a portata di mano?

no infatti non la capisco… però posso capire se il tipo è talmente imbecille da spendere 200 euro di occhiali non graduati =D

Anche io odio gli occhiali non graduati.

Sarà che porto gli occhiali da quando sono nato, ma vedere gente che non ha problemi alla vista voler a tutti i costi metter su un paio di occhiali mi fa salire una tristezza…

io ho degli occhiali non graduati … sono quelli che uso di notte in moto li alterno a quelli da aviatore (per altro sono normali da sole con un kti di cambio lenti )

Un conto è usarli in moto per ripararsi dal vento, un altro è fare il buffone per strada con occhiali “finti” solo per atteggiarsi a intellettuale.

mah… non capisco tutti questi pregiudizi.

ormai c’è una vasta scelta di montature con parecchio stile. se uno vuole differenziare il proprio look usando anche questo accessorio ha la facoltà di farlo.

se uno è nato così sfortunato da non avere difetti di vista perchè non può mettereseli lo stesso?

massì, alla fine ognuno può mettersi addosso quello che vuole

Se ad una persona degli occhiali interessa solo l’aspetto estetico, ed è disposto a spendere 200 euri per questo, sono cazzacci suoi :smiley:

è cmq un’accessorio che può fà parte del proprio stile, quindi secondo me anche non graduati ci possono stare.

Umh e si e prorio da personcine naturali mettersi dei finti occhiali da vista , un po come il pelato con la parrucca

mah, non vedo perchè essere così critichi

a sto punto non mettete cinture se non avete i pantaloni che vi stanno larghi

niente cappelli o sciarpette se non gela

non è questione di naturalezza, è questione di necessità. Non è che se una cosa non è necessaria, significhi che per forza non è naturale

Questo fatto della naturalezza sta andando a perdere valore…

A sto punto andate a vivere nella jungla che qui di voi non se ne può più :smiley:

Scherzo :stuck_out_tongue:

Però gli occhiali non graduati… andateci piano :smiley:

Io ho quel paio di occhiali!! :smiley: Sono molto comodi e vanno bene ovunque: al pc,in discoteca o per uscire.

Discorso occhiali non graduati. Se c’è qualcuno che è ben lieto di spendere 200 o 300 € per la montatura può farlo, anche se non c’è la REALE necessità.

Ma se John se li vuole mettere,può farlo.



l’unico problema è che le persone non accettano ben volentieri le cose strane tipo gli occhiali non graduati (un esempio è qui sul forum : non accettate gli occhiali perchè è anormale che qualcuno che non ha bisogno li indossi).



Ma dato che noi di seducere c’è ne freghiamo del giudizio degli altri, puoi pure comprarteli, anzi fanno pure stile.



p.s. Corona gli indossa per darsi un aria da intellettuale, l’ha detto in un intervista