Ciao a tutti.
Sono John, ma gli amici mi chiamano John. Ho 23 anni e vivo e lavoro a Bologna. Ho molte (troppe) passioni nella vita, che girano tutte intorno all’arte, che sia musica, pittura, fotografia,…
Come tutti i migliori siti che conosco anche questo l’ho scoperto per caso. Mi piace come partite dalle basi e come trattiate gli argomenti con la dovuta non-serietà.
Dopo una delusione amorosa avevo deciso di dare una svolta alla mia vita sentimentale, ma mi sono reso immediatamente conto che nulla poteva succedere se sotto non avevo nessuna base. Ed è così che ho incominciato a guardarmi attorno.
STATO ATTUALE
In completo cambiamento. Da qualche mese sto cambiando quasi tutto di me. Che sia l’alimentazione o il look, la mia postura o la mia indole.
Mi sento davvero una persona nuova rispetto all’anno scorso, e diciamola tutta: MI-SENTO UN-GRAN FIGO. Ovviamente non mi sento sazio, ho molte cose ancora su cui lavorare e anzi, spero sempre che ci siano nuovi obiettivi da raggiungere, un po’ come la carota sul bastone.
A dire la verità nemmeno prima mi sentivo una nullità, e non è che conducessi una vita insoddisfacente, ma da quando ho cominciato a “lavorare” provo sensazioni molto più positive e l’energia con cui affronto la vita e le situazioni mi era del tutto sconosciuta.
Ho iniziato lavorando sulla mia personalità, perchè sentivo che il simpaticone di una volta mi andava stretto. Modulando il mio carattere è venuto naturale modificare anche l’atteggiamento del mio corpo, e tutto questo si è trasferito irrimediabilmente nel rapporto con gli altri (e le altre, yeah).
Quando ho visto che cosa potevo ottenere dal mio corpo e dalla mia mente ho cominciato a voler bene al mio corpo e alla mia mente. Quindi da poco ho cominciato a fare attività fisica (abbastanza) regolare e a mangiare un po’ più sano e un po’ più vario.
Sto scoprendo solo ora il meraviglioso mondo della seduzione. Viaggio ancora un po’ insicuro nei rapporti uomo-donna. Mi sono tolto diverse soddisfazioni senza grandi problemi con conoscenti o amiche di amici, ma il vero obiettivo è riuscirci con le ragazza sconosciute. Grazie all’esperienza e imponendomi di approcciare sto migliorando visibilmente.
STATO IDEALE
Per prima cosa mi piacerebbe rendere “ufficiale” questo nuovo me. Perchè è vero che molte cose riesco a farle senza forzature, ma è ancora un po’ un ON-OFF. Se non sto concentrato rischio di tornare il vecchio John.
Ovviamente mi piacerebbe sfruttare in pieno queste caratteristiche nei rapporti sociali, sia per incontrare gente interessante, ma soprattutto per incontrare donne interessanti, per riframi di tutto il tempo perso in passato, liberandomi anche di ogni freno mentale.
OBIETTIVI PER IL 2009
- Continuare a condurre la vita che sto facendo: socialmente e fisicamente attiva, sana e libera da condizionamenti
- Conoscere tanta nuova gente. Anche se di indole sono riservato, avere rapporti umani è la base per ogni cosa.
- Approfondire gli argomenti del PNL e vedere se potranno tornarmi utili
- Leggere leggere leggere. Ho tantissimi libri a casa che aspettano solo di essere sfogliati
- Mangiare molta verdura (questo sì che sarà difficile!)
A presto