Oh oh oh!

Salve ragazzi!

felice di far parte di questa generazione di seducere 2.0

e vediamo questa volta di riuscire a fare veramente una Rivoluzione Culturale!! cazzo!! :wink:

Parlando di me: è la seconda volta che mi iscrivo in questo forum,
la prima volta è stato nel lontano 2012, scrissi solo un post in quanto praticai solo per un mese, poi conobbi 4 ragazze e successivamente mi fidanzai…per 2 volte! una storia PROPRIO dietro l’altra.

La seconda molto lunga ed anche molto soddisfacente a parte l’ultimo anno in cui sentivo che dovevo riprendere me stesso, ma non lo facevo ed, insieme a tutto il contesto in cui mi trovavo, ho passato un tremendo periodo di depressione.

Ora però ne sono uscito alla grande :smiley: sto ripraticando da qualche mese, ho fatto delle esperienze magnifiche!! e mi sto godendo pienamente il viaggio.

Spero… anzi ho voglia! di sfruttare meglio dell’ultima volta questo forum e tutta la community
e di dare il mio contributo allo sviluppo di questo grande progetto quale seducere è.

Concludendo:

Stato attuale:

  1. Sotto tesi di laurea…porca troia ho 27 anni ormai e non ho ancora quel pezzo di carta in mano!
  2. In questi mesi ho approcciato un centinaio di ragazze, soprattutto di mattina per strada.
  3. non muovo molto il culo…sono ancora troppo sedentario.

Stato ideale… anzi più che altri sono obiettivi futuri:

  1. Laureato, indipendente economicamente e all’estero!
  2. Estendere la mia zona di comfort sul lato sociale al massimo
  3. Riprendere a suonare BENE la chitarra
  4. Riprendere a praticare freestyle con i pattini
  5. Riprendere a studiare economia (non quella mainstream!) per capirci e magari pararsi un po’ il culo da quello che sta accadendo
  6. Riprendere a studiare e progettare dispositivi elettronici
  7. Prendere diploma IELTS inglese
  8. imparare lo spagnolo
2 Mi Piace

Benvenuto, o forse è meglio ribenvenuti tutti noi,
gli obbiettivi ambiziosi sono i migliori e tu ne hai fatto un bell’elenco, realizzarli tutti sarà un bel viaggio, enjoy :sunglasses:

1 Mi Piace

Benvenuto sul forum Xmas :wink:

Da come scrivi si sente che hai voglia di fare e le idee chiare. Ora si tratta di continuare così, un passo alla volta, svegliandosi quelle mattine presto quando il mondo ancora dorme e lavorare sodo verso i tuoi obiettivi. La strada è lunga e in salita ma ad un certo punto lo sforzo, la fatica diventa piacere e si prova sempre piu gusto nel fare di piu, nel migliorare la propria opera (non importa quale), per il solo gusto di sentirsi orgogliosi e soddisfatti mentre si agisce, si crea e non si passa la vita in quella squallida maniera passiva di cui molti sembrano preda.

Un abbraccio e buon viaggio con Seducere :wink:

1 Mi Piace