Ciao sono Mistico, ho deciso di iscrivermi a questo forum per conoscere persone nuove (il che non guasta mai) e per entrare a far parte di un gruppo che sappia motivarmi.
Ho 28 anni, sono stato fidanzato a lungo due volte , una di 6 anni ed una di 2, ho avuto una infanzia terribile che mi ha portato ad avere un inner game terribile, ma nonostante ciò ho avuto un pò di ragazze. sono un paio di anni che ho conosciuto il mondo della seduzione grazie a Mistery e del suo metodo. per un pò ho seguito le sue indicazioni,che devo dire per me hanno funzionato in parte, ma da qualche mese sono ricrollato. forse perchè sono solo , i miei veri amici hanno una vita diversissima dalla mia ed i miei conoscenti… sono solo conoscenti senza valore reale. Inoltre lavoro tantissimo ed ho poco tempo per il miglioramento personale. Per questo mi sono affidato ad un PUA famoso che, dopo averlo pagato, ha saputo darmi solo qualche consiglio e abbandonarmi senza ne consigliarmi ne mostrarmi cosa fare esattamente. questo mi riporta ad oggi. vita sociale oltre alle solite amicizie, sulla soglia dello zero; mi è tornata l’ansia di approccio, l’ansia sociale o del rifiuto… vedetela come volete voi e questo mi porta sempre piu a non uscire e a non rischiare. molto piu di prima. sono critico sull’inner game, sull’outer game, sul look… insomma su tutto. i miei consigli che do a qualche amico funzionano ma fatti da me…non vanno.
Il mio obbiettivo NON è diventare un robot sociale, ma invece è essere fiero di me e con questo non aver problemi a conoscere , approcciare, mostrare desiderio sessuale… insomma farmi valere !
sono molto emotivo, permaloso e prendo tutto sul personale e questo mi limita molto.
cercavo persone, compagni di percorso, che sappiano consigliarmi su molte cose.
spero di essere nel posto giusto. in settimana leggo gli articoli del forum
nel frattempo cerco di allenarmi … un saluto ciao
ciao Mistico … benvenuto . . di dove sei??
Ciao Mistico! Comincia a leggere un articolo per volta di questo sito, non aver mai paura di provare a migliorarti, anzi, cerca di trarre PIACERE da questo continuo metterti in discussione!
Per quanto riguarda i PUA, un consiglio: NON TI FIDARE DI CHI TI PROMETTE UN CAMBIAMENTO IMMEDIATO SOLO SOTTO FORMA DI PAGAMENTO! Sono solo dei truffatori belli e buoni! Persino talenti come Messi, per quanto possa sembrare un dono divino, sono il frutto di un durissimo, lungo ed inimmaginabile lavoro dietro le quinte. Che a lungo andare, se si ha l’umiltà di riconoscere dove si sbaglia e correggersi su questi punti, è un lavoro che paga bene.
Ciao Conte , grazie del benvenuto, sono lombardo, di pavia
@mistico 12221 wrote:
Ciao Conte , grazie del benvenuto, sono lombardo, di pavia
Ciao mistico! anch’io sono nuovo di questo forum! spero che mi troverò bene insieme a tutti voi!
@Odino 12220 wrote:
Ciao Mistico! Comincia a leggere un articolo per volta di questo sito, non aver mai paura di provare a migliorarti, anzi, cerca di trarre PIACERE da questo continuo metterti in discussione!
Per quanto riguarda i PUA, un consiglio: NON TI FIDARE DI CHI TI PROMETTE UN CAMBIAMENTO IMMEDIATO SOLO SOTTO FORMA DI PAGAMENTO! Sono solo dei truffatori belli e buoni! Persino talenti come Messi, per quanto possa sembrare un dono divino, sono il frutto di un durissimo, lungo ed inimmaginabile lavoro dietro le quinte. Che a lungo andare, se si ha l’umiltà di riconoscere dove si sbaglia e correggersi su questi punti, è un lavoro che paga bene.
ciao Odino, io credo al metodo dei pua, perchè l’ho visto in azione e ne ho fatto anche un assaggio, non tutti inoltre ti promettono il mondo ma chiedono impegno. l’unica pecca, la quale mi ha demotivato talmente da farmi fermare per un pò, è che bisogna essere dei lecca culo allucinanti per piacergli, e a volte non basta neanche. in piu non ti motivano per nulla, ti dicono di fare tutto dasolo perchè è un percorso personale e solitario…ok lo condivido ma credo che, visto che esistono gruppi e forum come questo, io credo e spero nel senso di fratellanza in cui ci si motiva a vicenda… un saluto
Benvenuto mistico! Vedrai che ti troverai bene.
Per il resto quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Odino.
Il PUA può insegnarti a rimorchiare, ma solo a quello. Seducere è una palestra di vita. Non mette in risalto le tipe che ti farai, ma mette in risalto TE.
Non preoccuparti, qui non ti troverai abbandonato perché qui dentro alla fine siamo tutti allo stesso livello e tutti per lo stesso motivo, pronti ad aiutarci a vicenda e a scambiarci consigli e/o critiche. Magari il forum ti potrà sembrare un po’ morto, ma non è per menefreghismo…ricorda che i miglioramenti si fanno sul campo, sbagliando e riprovando!
Qui sarai sempre motivato anche perché il primo a motivarti sarai TU!
E, last but not least, non sei costretto a pagare per sapere.
Quindi forza, è tempo di mettersi al lavoro!
Viviamo anche abbastanza vicini, io sto nel lodigiano
Good changes
io sono a Mantova invece . . ci incontriamo a metà strada tutti insieme per un aperitivo ??
Benvenuto Mistico
Vedrai che qui troverai le risposte che cerchi.
Sicuramente un modo interessante per affrontare questa fantastica esperienza è sperimentare, divertendosi là fuori, per poi riportare i propri successi ed insuccessi qui, dove altre persone possono aiutarti a ragionare su quel che accade
Benvenuto mistico!
@aptero 12227 wrote:
Benvenuto Mistico
Sicuramente un modo interessante per affrontare questa fantastica esperienza è sperimentare, divertendosi là fuori, per poi riportare i propri successi ed insuccessi qui, dove altre persone possono aiutarti a ragionare su quel che accade
Bella risposta aptero,
finalmente un posto dove poterci esprimere su queste cose…
mi piace
@aptero 12227 wrote:
Benvenuto Mistico
Grazie a tutti ragazzi della partecipazione ! anche a discapito del poco tempo parteciperò attivamente, presto spero di scrivere qualche post interessante. ciao a tutti friends !