Ok ok, uno alla volta, e non spingete per favore

Ciao a tutti! Sono uno studente (si fa per dire…in realtà mi occupo di cazzeggio guidato :slight_smile: ) e vivo, oramai da un pò, a Bologna.

Il mio stato attuale

Prima ero quello che, da come ho sentito in giro, viene definito “naturale”, ero abbastanza bravo nella seduzione senza saperne praticamente nulla. Poi mi sono trasferito a Bologna, dove non conoscevo nessuno e mi sono creato diversi amici e ho conosciuto un buon numero di donne…fino a quando ho mandato all’aria tutto (meno male che l’ho fatto altrimenti non sarei mai cresciuto :smiley: ) un pò per dei motivi, un pò per altri, aggiungiamo delle coincidenze e il gioco è fatto: mi sono ritrovato quasi solo. Avevo bisogno di aiuto per rialzarmi ed è per questo che ho iniziato a studiare seduzione e miglioramento personale. Ho fatto passi da gigante da allora, riuscendo a conoscere delle donne, attrarle in poco tempo e concludere, in certi casi, anche in serata. Ora però devo affrontare un altro piccolo problema: da 1-2 mesi c’è qualcosa che non va…riesco ad approcciare donne senza problemi lasciando anche un ottima prima impressione, riesco a creare un conversazione piacevole…ma manca qualcosa…sento che manca quella scintilla che prima sentivo, sia da parte loro che da parte mia. Mi sto ancora interrogando…

Il mio stato ideale

Per prima cosa voglio risolvere questo problema…poi sono fermamente intenzionato ad arrivare ad un livello strepitoso sia nella seduzione che nel miglioramento personale in senso generale. Un pò di buono e sano olio di gomito…

Per quanto riguarda le mie passioni…c’è sicuramente il ballo al primo posto, poi adoro fare sport in generale, viaggiare, mi piace il giapponese e sto cercando di impararlo.

Ok, adesso basta (anche perchè ho scritto un libro intero :D), manca solo che inserisco il numero del conto corrente…ah si, eccolo…50935435634069 :slight_smile:

Ciao ciao

benvenuto!

beh dai, mi sembra che tu sia già messo abbastanza bene se devi solo "ritrovare la scintilla"

inoltre se è solo qualche settimana che ti trovi in questa situazione, può essere benissimo un semplice periodo di passaggio, che magari se ne va via così come è arrivato

che balli di bello?

Ciao Allanon, guarda negli ultimi giorni ci sono stati degli sviluppi e ho capito che si trattava solo di un periodo di passaggio come dici e mi sembra stia passando, dai, sono ottimista :smiley:

Adesso principalmente break dance, quando posso mi piace tantissimo ballare salsa e bachata e mi sono ripromesso che non appena ho un pò di tempo mi dedico un pò al tango…insomma mi piace la varietà :slight_smile:

scommetto che balli anche tu