Ok tutto ma

Va bene che noicerchiamo di imparare su seducere come liberare noi stessi e cerchiamo di liberarci delle nostre paure…MA ci sono e ci saranno sempre donne che quelle paure le hanno! E saranno sempre disposte a NON DARLA perchè la loro dottrina le impedisce di darla facile!!!

SVEGLIA!!



Con queste donne è impossibile interagire. E quindi? Sono tante!!!

E sticazzi xD Sei mai uscito di casa? Hai visto quanta gente c’è in giro? Hai visto quanta figa c’è in giro!? Si, è infinita. Esci, conosci gente e becca ragazze… vedrai che il problema non te lo poni più xD

“Saranno sempre disposte a NON DARLA”… A parte che preferisco non dire nulla su quello che hai scritto, che già sottintende tante cose.



Comunque. Partiamo dal fatto che le ragazze hanno le loro paure e questo è vero, e proprio per questo deve essere l’uomo a guidare l’interazione.



A me sembra illogico il tuo post, qui si parla di emozioni, di sentimenti, non parliamo di logica, non parliamo della mente. Se il mondo funzionasse come dici tu non esisterebbero coppie nè relazioni.

Ma poi scusa è ma tu vuoi le donne facili? Vai a zoccole! Qui si cercano di donne di valore ->che non la danno al primo che passa

@VinDiesel 17803 wrote:

Ma poi scusa è ma tu vuoi le donne facili? Vai a zoccole! Qui si cercano di donne di valore ->che non la danno al primo che passa




secondo te una donna che la dà subito è una zoccola, o comunque non una donna di valore??

matty, non devi scoparti il mondo intero, per Diana!!!

Allora, ragazzi, grazie per le risposte prima di tutto.



Ho detto questo perchè interagendo con 3 ragazze diverse, si è venuto ad instaurare tra di noi un rapporto magico, quello che lo spagnolo chiama chimica… Allora ho cercato di rendere la cosa ancora piu intima.



Con OGNUNA di esse, si è venuta a creare una strana situazione per cui alla fine sembravano avere “paura” di quello che poteva succedere.

Queste paure impediscono alla ragazza di lasciarsi andare e di far nascere qualcosa.



Allora mi volevo sfogare perchè non è giusto che cerco di superare le mie paure e i miei blocchi se per primi ce li hanno gli altri! STRACAZZO

Matty, non va bene usare il sito per sfogare le proprie frustazioni, tu dici che hai reso la cosa più intima ma non spieghi cosa hai fatto, se vuoi raccontare la storia per bene è un altro discorso.



Qui si cresce con gli errori e le risposte alle tue domande verranno se ti butti al costo di chiederlo alle dirette interessate! Fai quella fottuta cazzata che ti permette di crescere cazzo!



Se loro sono così e a te non va bene fallo sapere! incazzati con loro piuttosto e poi spieghi com’è andata sul sito.



Qui si dovrebbero raccontare esperienze e non problemi o seghe mentali. Il sito è nato apposta.



Fai quella CAZZATA che ti farà crescere.

Matty, ma che avevano paura, semplicemente testavano le tue reali intenzioni e se hai le palle… Non ti sei buttato a sufficienza e ti sei bloccato con mille scuse ipocrite dando la colpa a loro… Vai e agisci, che vuoi che succeda… Un rifiuto e che sarà mai…