Olà

Salve a tutti ragazzi!

Mi chiamo Giovanni e questo sito lo conosco da circa un anno XD anche se il forum l’ho iniziato a visitare solo da un mese (ricordo in passato di avere avuto problemi di accesso :confused: ). Prima di arrivare a raccontarvi il mio stato attuale partirei dall’inizio.

Prima dei 21 anni non avevo mai baciato una ragazza e dato che la situazione era pressochè insopportabile (vedere tutti i tuoi amici belli e felici con la propria ragazza e te sempre solo in quel periodo è una mazzata incredibile) caddi in depressione.

Poi pian piano ho realizzato che piangersi addosso non avrebbe portato a niente se non al suicidio, ma io non avevo fatto quasi nessuna esperienza nella vita e invece volevo farne, volevo vedere cos’era vivere davvero; questa era la motivazione che mi spingeva ad andare avanti.

Ero proprio uno sfigatello senza palle, molto solitario e sempre giù di morale. Ma dalla mia avevo il fatto di essere una mente analitica, perciò iniziai molto razionalmente a capire cosa nella mia vita andava modificato e come andava fatto. Il mio problema erano le relazioni sociali in genere ed infatti standomene sempre a casa (mentre i miei amici erano la fuori ad affrontare e imparare) disponevo di una “intelligenza sociale” pressochè nulla. Quello che non capivo all’epoca era che per spezzare questa catena di stasi perenne bisognava invertire le tendenze e non alimentarle (cosa significa essere accecati dalla paura :().

Comunque essendo io un informatico non ho disdegnato di cercare su internet le testimonianze di altre persone nella mia stessa situazione (che ce n’erano e ce ne sono tante anche se io ne sono uscito ormai).

Avevo bisogno di stare in mezzo alla gente e così iniziai a dirmi “hey non hai mica niente da perdere” e nacque in me un atteggiamento alla “yes man” (anche se il film di jim carry doveva ancora essere girato :p)

Continuai nel frattempo le mie ricerche sulla rete e iniziai a capire cos’era l’assertività e come convertire le relazioni sociali da “sofferenza immane” (era veramente un peso relazionarsi con gli altri; il giudizio altrui era la mia prigione) a soddisfacenti. Avevo finalmente un obiettivo ed ero fiero di questo. Tra l’altro nella mia mente era già pronto il prossimo obiettivo e cioè avere relazioni positive con le donne per poi passare alla seduzione vera e propria.

C’ho messo 2 anni ma alla fine sono riuscito a baciare per la prima volta una ragazza così per gioco senza avere molte nozioni di psicologia femminile, seduzione, ecc…(all’epoca conoscevo due siti di seduzione che non so se posso citare).

Che conquista ragazzi, mi sentivo dio! :smiley:

Da quel momento in poi non ho mai smesso di studiare la seduzione cercando su internet e frequentando alcuni amici veramente bravi con le donne e imparando da loro.

Il vostro sito l’ho scoperto per caso su google e…menomale!! è stato un boost enorme per me. Dal primo bacio ad oggi ho avuto 2 ragazze e tre storielle clandestine…e facendo il confronto rispetto a 2 anni fa sono strafelice. clapunt

Penso che senza le risorse (come questo sito) presenti sulla rete oggi avrei fatto solo pochi passettini e non sarei dove sono adesso.

La mia situazione attuale mi vede ancora incapace ad approcciare sconosciute, mentre l’attrazione funziona abbastanza. Un bel problema perchè mi ritrovo spesso a flirtare con amiche che mi rendo conto essere più difficili da sedurre. In effetti non sono mai riuscito a sedurre un’amica… :mad:

I miei obiettivi a lungo termine sono:

• diventare rilassato durante l’approccio;
  • fare in modo che le tecniche di seduzione diventino più fluide e naturali;
  • conscere sempre più gente;
  • riuscire a spegnere il cervello e non a metterlo in stand-by come faccio ora e infatti ogni tanto rompe le balle con analisi analitiche e super-razionali;
  • allungare il pene di 10 cm. ahahahha scherzo!

Tirando le somme direi che sono a 1/3 del percorso verso la seduzione naturale. Quando sarò in grado di approcciare arriverò a 2/3 e quando non dovrò più pensare a tutto ciò ma verrà spontaneo essere seduttore: finish!

Meh ho parlato abbastanza,

vi lascio ci si sente sul forum.

Saluti dalla Calda Puglia! (stamattina 32° e siamo ai primi di giugno).

Ciaoo thumbup09

benvenuto e congratulazioni per la tua capacità di svolta

continua così e vedrai che riuscirai anche nei restanti 2/3 del percorso :wink:

dell’approccio s’è già parlato nell’outer game (capitoli 6 e 7), su questo puoi già iniziare a lavorare. “Buttati” è l’unico consiglio vero e proprio che mi viene in mente. Poi ci sono persone più portate e persone meno portate ai vari tipi di approccio, devi trovare quello che fa per te.

L’ultima parta è il Natural Game, da quel che ho capito :smiley:

Benvenuto e mi associo anche io ai complimenti che ti ha fatto Allanon :slight_smile:

Benvenuto Giovanni, la tua testimonianza è importante.

sentiti a casa tua :slight_smile:

Benvenuto e grazie per averci chiarito al meglio la tua situazione…

Ciao Giovanni, benvenuto!

Mi è piaciuta la tua presentazione! Ricordati solo che non ci sarà mai un vero e proprio traguardo… goditi la gara! :wink:

Ciao Giovanni!! :slight_smile:

Bella presentazione e ottimi obiettivi! :wink: