ciao a tutti,
mi chiamo Gabriele e ho 28 anni…un pò vecchiotto vero?
mi sono iscritto perchè affascinato e incuriosito dai contenuti di questo sito…qualche esperienza l’ho avuta, fidanzato per quasi 6 anni e qualche ragazza qua e la prima di trovare la raga, adesso single…ma credo ci sia sempre e comunque da imparare qualcosa…ragazze ne ho frequentate, ma tante allo stesso tempo che mi interessavano ci ho preso buca…e ripensando ai miei comportamenti spesso corrispondono a errori che in questo blog ho letto…
ancora un saluto a tutti…
vecchiotto un cazzo
ciao coetaneo XD
Qui non conta niente l’età,abbandona ogni vecchia concezione limitante, a partire da questa! ovvero l’essere vecchiotto per fare qualunque cosa a 28 anni! (lo so replicheresti scherzavo, ma te lo voglio dire lo stesso)
Benvenuto
@Radovan90 11536 wrote:
Qui non conta niente l’età,abbandona ogni vecchia concezione limitante, a partire da questa! ovvero l’essere vecchiotto per fare qualunque cosa a 28 anni! (lo so replicheresti scherzavo, ma te lo voglio dire lo stesso)
Benvenuto
beh…nn hai torto la mia è una battuta…ma spesso anche dietro le battute può nascondersi la verità e hai detto una cosa giusta…
@Gab5 11537 wrote:
…ma spesso anche dietro le battute può nascondersi la verità e hai detto una cosa giusta…
ti do perfettamente ragione,questo lo noto anche su di me a volte e purtroppo!