Olaaa

ciao a tutti,

mi chiamo Gabriele e ho 28 anni…un pò vecchiotto vero? :wink:

mi sono iscritto perchè affascinato e incuriosito dai contenuti di questo sito…qualche esperienza l’ho avuta, fidanzato per quasi 6 anni e qualche ragazza qua e la prima di trovare la raga, adesso single…ma credo ci sia sempre e comunque da imparare qualcosa…ragazze ne ho frequentate, ma tante allo stesso tempo che mi interessavano ci ho preso buca…e ripensando ai miei comportamenti spesso corrispondono a errori che in questo blog ho letto…

ancora un saluto a tutti…:smiley:

vecchiotto un cazzo

ciao coetaneo XD

Qui non conta niente l’età,abbandona ogni vecchia concezione limitante, a partire da questa! ovvero l’essere vecchiotto per fare qualunque cosa a 28 anni! (lo so replicheresti scherzavo, ma te lo voglio dire lo stesso)

Benvenuto

@Radovan90 11536 wrote:

Qui non conta niente l’età,abbandona ogni vecchia concezione limitante, a partire da questa! ovvero l’essere vecchiotto per fare qualunque cosa a 28 anni! (lo so replicheresti scherzavo, ma te lo voglio dire lo stesso)

Benvenuto

beh…nn hai torto :wink: la mia è una battuta…ma spesso anche dietro le battute può nascondersi la verità e hai detto una cosa giusta…

@Gab5 11537 wrote:

…ma spesso anche dietro le battute può nascondersi la verità e hai detto una cosa giusta…

ti do perfettamente ragione,questo lo noto anche su di me a volte e purtroppo!