Olè!

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni e questo sito mi è stato consigliato da un amico. Inizialmente l’ho letto con poco interesse… più tardi l’idea di giocare per step lavorando su di me e con gli altri mi ha affascinato e… sono qua.

Ho vissuto una relazione importante durata diversi anni con una ragazza con cui sembrava avessi creato un legame profondo… non vi dico come è andata a finire. Ho accusato piuttosto malaccio il colpo, che ha messo in crisi anche il mio impegno nella mia vita di studente che non è ancora terminata. Cosa voglio fare nella vita? Domandona. Realizzarsi ovviamente, ma soprattutto trovare una passione, vera e coinvolgente.

A parte questo fino adesso le mie esperienze di flirt le ho sempre vissute in maniera naturale (e anche inconscia)… se capitavano bene! Non ho mai provato a controllarle ne a indirizzarle… alias non mi sono mai posto come padrone delle mie occasioni!

Vorrei essere in grado di cogliere al meglio le occasioni che la vita mi pone davanti… ma anche essere capace di crearle da me. Parlo soprattutto delle ragazze ma non solo di questo.

Nello specifico con le ragazze vorrei approfondire meglio tutto ciò che avviene dopo il flirt, farmi tante scopate… scusate se vi sembro grezzo e se lo pensate chi se ne frega.

ci si ribecca nel forum,

auguro il meglio a voi e un saluto a tutti.

benvenuto!! dacci dentro con la vita!!:wink:

Benvenuto! ricordati sempre che non è mai troppo tardi per imparare :slight_smile: di dove sei?

ehilà, benvenuto allo zio. Secondo me, non devi controllare un bel ca**zzo di niente xD vuoi imparare il flirt? impara piuttosto la mentalità femminile, ad essere più sicuro di te stesso e a esprimere al meglio il tuo Io, ad entrare in quello stato di flusso che tanto parla in sito. Poi questo forum è grazie al cielo, un’opera divina. Mi raccomando, sempre in gamba allo zio :smiley:

Hai detto una cosa bellissima, “su di me e con gli altri”, e non “su di me e sugli altri”. E ti sei dato la risposta…pensa ad esprimere il vero te (sincero, onesto al 100%, non nascondere nulla di te) agli altri è questa la filosofia di seducere!

Poi, oh, queste so le parole dell’ultimo stronzo! xD

Benvenuto bella

Benvenuto! Ma il tuo amico è già qui tra noi?

Eilà! grazie del benvenuto… non mi aspettavo un accoglienza immediata e così calorosa… infatti vi rispondo in ritardo :smiley:

@fennec grazie dell’incoraggiamento :wink:

@gianni sono qui apposta per imparare e sono di milano!

@Reb devo ancora fare miei i post di questo sito… ci vorrà tempo, ma spero non troppo! E vediamo anche se riesco a capire come usare bene il forum!

@Nut grazie! …e cmq anche nel mio caso forse si è più bravi a parole che a fatti, ma puntiamo all’onestà!

@RedDatSik il mio amico mi ha consigliato il sito ma non è nel forum… e poi è già spostato! XD

continuo con la lettura del forum… grazie a tutti, ciao!