Oneironauta

Salve gente, conosco il mondo del miglioramento personale grazie al mio miglior amico: LoSpagnolo. Ma mi sa che qua nessuno sa chi sia… :smiley: Dunque eccomi su seducere…

Ho infinite passioni, tra cui la musica, la psicologia, la capoeira ed il culturismo (lo pratico da 2 anni e mi piace chiamarlo così dato che non ho mai fatto uso di integratori alimentari).

I miei obiettivi per il 2009:

_Diventare moderatore del forum :D;

_Imparare l’Ave Maria di Shubert col violino; (lo suono da due mesi)

_Perdere 4 chili arrivando a pesare 70kg; (In due anni e mezzo di palestra ne ho presi 5 ma in massa muscolare)

_Dare 8 esami all’uni;

_Imparare a saltare la corda in stile boxeur; (un piccolo sfizio)

_Essere completamente padrone dei meccanismi di controllo emotivo e motivazionale al punto di emanare effluvi di pura energia dai miei pori al solo schioccare delle mie dita… :smiley:

Oneiroooooooooo

Finalmente :smiley:

Ragazzi ecco a voi il futuro moderatore della sezione “Fisico e Palestra” :smiley:

Posso confermare tutto quello che ha detto :wink:

Man ma tra le tue passioni non hai dimenticato la Fisica?

Yuppie!!!

In ogni caso man, per quanto riguarda la Fisica, la mia vita è così totalmente immersa nella scienza che penso sia superfluo ormai esplicitare il mio interesse attivo in ambito… Probabilmente sarebbe trapelato qualche inidizio, a proposito, in qualche mio futuro post!

:smiley:

Eccolo!

Mi hanno parlato tanto di te :stuck_out_tongue:

Benvenuto Oneironauta :wink:

Ciao Oneironauta,

anch’io pratico il body-building e come te esclusivamente NATURAL,

(altrimenti che soddisfazione c’è a conquistarsi un buon fisico?).

Ho fatto per alcuni anni l’istruttore in palestra quindi spero che avremo modo di scambiarci ed accrescere le nostre conoscenze su tale argomento.

A presto! :slight_smile:

Ciao aptero,

anche io ho sentito parlare di te, spero nasca una buona collaborazione tra noi!

Dobbiamo portare a livelli stellari questo fantastico blog/forum!

Ciao ilmax,

sono contento che tu sia stato istruttore, spero di poter attingere conoscenza da te :smiley:

Io per quanto riguarda l’insegnamento vero e prorpio in palestra sostituisco il mio istruttore di arti marziali, durante l’allenamento, nella fase riscaldamento e stretching. Per quanto riguarda il body building invece ho ancora bisogno di attingere dal mio sommo maestro, espertissimo ed a livelli da Mr Olimpia, che purtroppo però, fa abbondante uso di integratori…