Salve gente, conosco il mondo del miglioramento personale grazie al mio miglior amico: LoSpagnolo. Ma mi sa che qua nessuno sa chi sia… Dunque eccomi su seducere…
Ho infinite passioni, tra cui la musica, la psicologia, la capoeira ed il culturismo (lo pratico da 2 anni e mi piace chiamarlo così dato che non ho mai fatto uso di integratori alimentari).
I miei obiettivi per il 2009:
_Diventare moderatore del forum :D;
_Imparare l’Ave Maria di Shubert col violino; (lo suono da due mesi)
_Perdere 4 chili arrivando a pesare 70kg; (In due anni e mezzo di palestra ne ho presi 5 ma in massa muscolare)
_Dare 8 esami all’uni;
_Imparare a saltare la corda in stile boxeur; (un piccolo sfizio)
_Essere completamente padrone dei meccanismi di controllo emotivo e motivazionale al punto di emanare effluvi di pura energia dai miei pori al solo schioccare delle mie dita…
Oneiroooooooooo
Finalmente
Ragazzi ecco a voi il futuro moderatore della sezione “Fisico e Palestra”
Posso confermare tutto quello che ha detto
Man ma tra le tue passioni non hai dimenticato la Fisica?
Yuppie!!!
In ogni caso man, per quanto riguarda la Fisica, la mia vita è così totalmente immersa nella scienza che penso sia superfluo ormai esplicitare il mio interesse attivo in ambito… Probabilmente sarebbe trapelato qualche inidizio, a proposito, in qualche mio futuro post!
Eccolo!
Mi hanno parlato tanto di te
Benvenuto Oneironauta
Ciao Oneironauta,
anch’io pratico il body-building e come te esclusivamente NATURAL,
(altrimenti che soddisfazione c’è a conquistarsi un buon fisico?).
Ho fatto per alcuni anni l’istruttore in palestra quindi spero che avremo modo di scambiarci ed accrescere le nostre conoscenze su tale argomento.
A presto!
Ciao aptero,
anche io ho sentito parlare di te, spero nasca una buona collaborazione tra noi!
Dobbiamo portare a livelli stellari questo fantastico blog/forum!
Ciao ilmax,
sono contento che tu sia stato istruttore, spero di poter attingere conoscenza da te
Io per quanto riguarda l’insegnamento vero e prorpio in palestra sostituisco il mio istruttore di arti marziali, durante l’allenamento, nella fase riscaldamento e stretching. Per quanto riguarda il body building invece ho ancora bisogno di attingere dal mio sommo maestro, espertissimo ed a livelli da Mr Olimpia, che purtroppo però, fa abbondante uso di integratori…