Operazione "un mese da uomo"

1.Mantenere eye-contact finchè gli altri non guardano via - da fare

2.Prenderle e darle - da fare

3.Mangiare una fiorentina al sangue - mangio spesso pezzoni di carne, al sangue o media cottura, ma mai troppo cotta.

4.Parla sempre ad alta voce - da fare più spesso

5.Corsa in Go-Kart

6.Guidare più aggressivamente in città - guido alla F&F, nei limiti della possibilità ovviamente :smiley:

7.Cercate di raggiungere il centro da un posto della città che non conoscete - da fare

8.Andare in uno stadio a tifare

9.Farsi crescere la barbetta - ce l’ho già

10.Fischiare una ragazza per strada - io ho un fischio particolare, funziona inspirando invece che espirando…lol

11.Andare ad un concerto rock e scatenarsi

12.Dì ad una donna che ha un bel culo, e successivamente dalle una pacca

13.Guardare il padrino - da fare

14.Prendere per i capelli una ragazza e morderle il collo

15.Comprati un calendario osè e impara a non giustificarti al riguardo

16.Bere duro responsabilmente

17.Sfida a braccio di ferro un amico

18.Fare una scalata

19.Mangia tutto un pollo con le mani - ogni tanto mangio carne con le mani

20.Guarda spesso le labbra delle ragazze con cui parli - perchè no?

21.Distruggi un oggetto con rabbia - GRAZIE DI QUESTO PUNTO! NON VEDEVO L’ORA DI FARLO, QUANTO TEMPO E’ CHE NON SPACCO QUALCOSA!!

22.Prendi una ragazza e caricatela sulla spalla

23.Piscia per strada

24.Fai lavare e lucidare la macchina - lo faccio periodicamente

25.Compra un indumento tipicamente da maschiaccio

riguardo il guardare le labbra a quanto ne so sarebbe meglio guardarle gli occhi, non le labbra, perchè può sembrare che pensi solo a baciarla e che non stai ascoltando…

secondo me si può guardarla negli occhi se la conosci da poco, se invece ci stai evidentemente provando perchè ti piace, allora vai con le labbra…stessa cosa per le pacche sul sedere…una sconosciuta ti insulta o ti denuncia, una invece con cui si è già instaurata un minimo di confidenza te la concede la pacchetta…

Sì beh, poi dipende tutto da lei e dal contesto… mi correggo, dipende tutto da te e dal contesto che riesci a creare… (metaframe…)

Parla sempre ad alta voce. La conformazione della mia bocca a volte non mi fa uscire bene la voce. nonostante io non sia un tipo che mangia le parole, a volte le persone mi chiedono di ripetere quello che ho detto, con mio sommo incazzamento interiore, dato che io parlo sempre un italiano corretto senza cadenze particolari, quindi comprensibile.

Mi sto impegnando a scandire le parole e usare più fiato per parlare, mi deve uscire fuori la voce per bene, nessuno mi sta più chiedendo di ripetermi per il momento. è uno sforzo, ma se mi va, andrò anche da un logopedista, se sarà necessario.