Ora si "viaggia"!

Ieri ho baciato la ragazza dei miei sogni, dopo un anno che le sto appresso. Andato a dormire alle due e trenta. Stamattina alle sette e mezza davanti a scuola per la seconda prova: matematica.



HO COPIATO DA PAZZI!!!



Che vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!





WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!



Tante care gnocche, ehm volevo dire cose, a tutti! :smiley:

AHAHAHAHAHHAHA !!!





FRATEEEEEEEEEEEEEEE



Ce l’hai fattaaaaa !!!





Hai vistoooo!!! :smiley:

Il potere della determinazione.



Ragazzi lottate per i vostri sogni, sempre e comunque fino alla morte. E’ la determinazione a fare la differenza. E anche un po’ di culo :stuck_out_tongue:

Fantastico, congratulazioni :smiley:

@Ekg 1928 wrote:

Fantastico, congratulazioni :smiley:




Grazie Ekg, probabilmente farò un report a breve. Spero che sia utile anche se la situazione era abbastanza atipica.



K.

bella brother!!!

Grande Kierke! Poi ci racconti, comunque congratulazioni!!

Veramente ottimo lavoro. Complimenti!!

racconta racconta raccont:D

bravoòòò!



(daje anch’io ho copiato da pazzi alla seconda prova!)



determinazione. Assolutamente

Kierke comunque non per fare il rompiglione…



ma se puoi cerca davvero di raccontarla quest’esperienza!!



Faresti davvero del bene al forum



Abbiamo aperto questa stanza non come vetrina in cui ognuno può lasciare una frase del tipo:

WOW FANTASTICO MI SONO FATTO QUELLA !!



Bensì per aiutare gli altri a capire come si è arrivati al proprio risultato.



Thanks, Baci :smiley:

@LoSpagnolo 1975 wrote:

Kierke comunque non per fare il rompiglione…



ma se puoi cerca davvero di raccontarla quest’esperienza!!



Faresti davvero del bene al forum



Abbiamo aperto questa stanza non come vetrina in cui ognuno può lasciare una frase del tipo:

WOW FANTASTICO MI SONO FATTO QUELLA !!



Bensì per aiutare gli altri a capire come si è arrivati al proprio risultato.



Thanks, Baci :smiley:




Ciao Zio, se non ho scritto il report c’è un motivo ben preciso che Aptero conosce. In sintesi la ragazza sta dando dei “calcetti” e quella che sembrava una vittoria, in realtà lo è solo in parte. Insomma le cose non sono ancora definite, e quando lo saranno sarò il primo a fare report.



Buon inizio d’esate,



Kierkegaard



P.S. Mi scuso, perché è vero che ho utilizzato questo spazio come vetrina, ma il mio voleva più essere uno sfogo dopo un anno di lotta per realizzare un sogno.

Ti capiamo benissimo, vai tranquillo… a presto!

Tranquillo Kierke



anzi chiedimi consiglio quando vuoi



in ogni caso quello che ti chiedo di scrivere è il come sei arrivato a baciarla, indipendemente poi da come andrà a finire…



Cosi da dare esempio agli altri membri del forum, almeno fino al momento del bacio :slight_smile:

@LoSpagnolo 1995 wrote:



Cosi da dare esempio agli altri membri del forum, almeno fino al momento del bacio :slight_smile:




Su di questa seduzione ci potrei scrivere un libro. Non tanto per gli insegnamenti che ne ho tratto quanto per il fatto che dura da più di un anno. Si, ci potrei scrivere un romanzo.



Lo intolerei “la notte prima degli esami, remix”. Perché? Perché mi chiamo Luca e la notte prima degli esami sono riuscito a ribaciare la ragazza dei miei sogni. E per questo è un REMIX, perché io l’ho baciata mentre quello del film… beh, ha preso un palo.



Lei, è una mia vecchia fiamma che ho lasciato e poi ricercato. E quando l’ho fatto mi ha risposto “restiamo solo amici”.



Spero che in queste poche righe possiate trovare un utile guida alla riconquista delle vostre ex, o comunque di quelle che vi hanno rimollato, quello che lo zio hack qualche anno fa chiamava RASPA: “restiamo amici, solo e per sempre amici”.



Pochi ma fondamentali punti.

1) Vi ho detto di come mi ha "polverizzato" dicendomi "non ho niente di più da offrirti della mia amicizia". Io le ho prontamente risposto No, grazie. Ne ho tanti di amici. E' importante farle capire che non vogliamo diventare suoi amici, sopratutto nel caso che voi la desiderate davvero quella ragazza. Perché poi magari un amicizia femminile è sempre bella ma se la desideri ardentemente dovete evitare di diventare il bravo ragazzo amico zerbino.

2) A questo punto non vi fate più sentire, sparite. Questo perché:

a) le ragazze si fanno tante seghe mentali.. ci pensano e ci ripensano spesso, e magari ripensandoci decidono di non far scappare un bel maschiaccio come voi;

b)perché così si dimenticherà un po' del brutto episodio;

c) così spezzando continuità al rapporto (parliamo di mesi) potete cambiare in meglio. E trasmetterle questo cambiamento...

..."guarda è cambiato, non è più prevedibile come prima... bla bla....";

d) intanto vi fate altre storie.. esperienza + più appetibilità da parte delle altre girls;

3) una volta che vi riavvicinate giocate di push and pull. Questa tecnica consiste, come da nome, nel tira e molla. Lascio allo Spagnolo la rapida spiegazione di questa tecnica. Da considerare che ho usato push and pull verbale e fisico.

4) Mi ha baciato lei... ma giustamente dopo che le mordi il collo dicendole che sei un vampiro.... :D


A questo punto sorge spontanea una domanda: ma vale la pena di fare tutto questo ambardan...per una tipa? Rischiando magari di prendere un altro palo?

Se sei follemente innamorato di quella ragazza si. Se hai la testa dura come il marmo si. Se pensi intimamente che quella femmina è stata creata per te, fallo!

PACE, AMORE E GIOIA INFINITA,

Luca aka Kierkegaard

P.S. per il mio zietto... allora pensi ancora che uso il forum come una vetrina? :P ...you know I love you
A questo punto sorge spontanea una domanda: ma vale la pena di fare tutto questo ambardan...per una tipa? Rischiando magari di prendere un altro palo?

Se sei follemente innamorato di quella ragazza si. Se hai la testa dura come il marmo si. Se pensi intimamente che quella femmina è stata creata per te, fallo!

PACE, AMORE E GIOIA INFINITA,

Luca aka Kierkegaard


Grande! clapunt