Salve fascinorosi, qualcuno di voi parteciperà a qualche Spring Break in Crozia?
Un evento organizzato da italiani è questo http://springbreak.it
Sospetto sarà un gran canile. Però è un esperienza da espungere dalla propria bucket list.
(nessuna affiliazione, per carità. Io stavo meditando se andarci o no e non sarebbe male fare squadra in loco con altri seducerini.)
l’avevo visto anche io, però coincide con i giorni a Roma… e si sa… il workshop dello zio viene prima di tutto!!!
P.S: nonostante sembra molto copiare il format scuolazoo tra web e video scommetto che verrà una figata
Dipende cosa vuoi andare a fare! Il villaggio non so come sia, ma sono stato qualche anno fa a Pag, e se il tuo obiettivo è trovare belle fighe da scopare quello NON è il contesto adatto. Se vuoi conoscere crucchi ubriachi ed ascoltare buona musica elettronica allora il posto è più che indicato.
Io ci andrei, se non dovessi tenere il corso il 27 xD
@LoSpagnolo 20473 wrote:
Io ci andrei, se non dovessi tenere il corso il 27 xD
Sposta la sede in Croazia
OMG… io vengo sui muro quando vedo ste cose. Feste, casini, disco, alcol, follie varie…figa. Io parto ora
Oddio, basta. Dopo 8 mesi di vita erasmus ne ho anche la nausea di feste xD
Beato te ahah
@FreeMan 20788 wrote:
Oddio, basta. Dopo 8 mesi di vita erasmus ne ho anche la nausea di feste xD
Poverino
…ma qualche testimonianza? Hai studiato un sacco?
@John 20871 wrote:
Poverino
…ma qualche testimonianza? Hai studiato un sacco?
Lo studiare un sacco dipende dall’università e dall’esperienza che fai.
Io non sono proprio Erasmus, nel senso che non sono qui solo per 6 mesi, quindi festa tutti i giorni e sticazzi…sto facendo tutto il master quindi la mole di lavoro ovviamente è molto più pesante.
Più che studiare sto lavorando un sacco, ma perché la mia università lavora molto a progetti.
Ciononostante mi sto godendo immensamente la vita…a scapito delle ore di sonno, ma si perdono molto volentieri
Appena ho un filo di tempo posterò qualche testimonianza, anche se, PREMESSA, non mi sto vivendo questo Erasmus andando a caccia di donne sempre e comunque…non è il mio obbiettivo andare a letto con il maggior numero di ragazze, non ne sento il bisogno e non ho voglia di perderci tutte le energie (chiamatela maturità ): mi godo la vita e basta, al 100%, approfittando delle occasioni e creandomi le mie…e ciò include anche le ragazze ovviamente
Penso sia molto meglio viversela così, senza crearsi aspettative ma andando al massimo sempre e comunque, in ogni ambito
La vita è davvero meravigliosa!
Dalli liberuomo, che energia!