Orgie in riva all'Adriatico

Salve fascinorosi, qualcuno di voi parteciperà a qualche Spring Break in Crozia?



Un evento organizzato da italiani è questo http://springbreak.it



Sospetto sarà un gran canile. Però è un esperienza da espungere dalla propria bucket list.



(nessuna affiliazione, per carità. Io stavo meditando se andarci o no e non sarebbe male fare squadra in loco con altri seducerini.)

l’avevo visto anche io, però coincide con i giorni a Roma… e si sa… il workshop dello zio viene prima di tutto!!! :smiley: :smiley: :smiley:

P.S: nonostante sembra molto copiare il format scuolazoo tra web e video scommetto che verrà una figata

Dipende cosa vuoi andare a fare! Il villaggio non so come sia, ma sono stato qualche anno fa a Pag, e se il tuo obiettivo è trovare belle fighe da scopare quello NON è il contesto adatto. Se vuoi conoscere crucchi ubriachi ed ascoltare buona musica elettronica allora il posto è più che indicato.

Io ci andrei, se non dovessi tenere il corso il 27 xD

@LoSpagnolo 20473 wrote:

Io ci andrei, se non dovessi tenere il corso il 27 xD




Sposta la sede in Croazia :smiley:

OMG… io vengo sui muro quando vedo ste cose. Feste, casini, disco, alcol, follie varie…figa. Io parto ora

Oddio, basta. Dopo 8 mesi di vita erasmus ne ho anche la nausea di feste xD

Beato te ahah

@FreeMan 20788 wrote:

Oddio, basta. Dopo 8 mesi di vita erasmus ne ho anche la nausea di feste xD




Poverino :frowning:



…ma qualche testimonianza? Hai studiato un sacco?

@John 20871 wrote:

Poverino :frowning:



…ma qualche testimonianza? Hai studiato un sacco?




Lo studiare un sacco dipende dall’università e dall’esperienza che fai.



Io non sono proprio Erasmus, nel senso che non sono qui solo per 6 mesi, quindi festa tutti i giorni e sticazzi…sto facendo tutto il master quindi la mole di lavoro ovviamente è molto più pesante.

Più che studiare sto lavorando un sacco, ma perché la mia università lavora molto a progetti.



Ciononostante mi sto godendo immensamente la vita…a scapito delle ore di sonno, ma si perdono molto volentieri :slight_smile:



Appena ho un filo di tempo posterò qualche testimonianza, anche se, PREMESSA, non mi sto vivendo questo Erasmus andando a caccia di donne sempre e comunque…non è il mio obbiettivo andare a letto con il maggior numero di ragazze, non ne sento il bisogno e non ho voglia di perderci tutte le energie (chiamatela maturità :wink: ): mi godo la vita e basta, al 100%, approfittando delle occasioni e creandomi le mie…e ciò include anche le ragazze ovviamente :slight_smile:



Penso sia molto meglio viversela così, senza crearsi aspettative ma andando al massimo sempre e comunque, in ogni ambito :wink:



La vita è davvero meravigliosa!

Dalli liberuomo, che energia! :smiley: