"ostacolo" patata allucinante ( super patata hb10 top model super sayan )

Buongiorno a tutti, ritorno qui per chiedere consiglio a voi come faccio ogni volta che qualcosa non mi ha convinto:

Maturata un po di esperienza non ho problemi ad approcciare nessuno e in nessun modo ( magari inconri anche quella timida ) ma ultimamente, sarà che ho alzato il target alle stelle, mi capita spesso di avvicinarmi a una super patatona magari con una battutina e di ricevere in cambio un commento freddo o peggio. So benissimo che quella che se la tirano lo fanno per tanti motivi e anche per vedere se continui ma all’atto pratico, come si supera questa difesa senza passare per uno stalker ?!?
Siete mai arrivati ad avere una conversazione normale con queste ragazze?

Carissimo AKADAMA, non parlare. Non serve a niente parlare con le ragazze delle quali sei attratto. “Toccare sempre”

o sempre meglio, guardare e basta.

Segui l’esempio del nostro amico stalkerino Ricky Fitts di American Beauty

https://www.youtube.com/watch?v=yTpfP0w0_iA

questa cosa del non parlare non mi sembra poi un gran consiglio, sinceramente la mia fantasticissima personalità esce solo se parlo. Per quanto possa essere ben impostato fisicamente è difficile non passare per muto… =D

E allora dove sta il problema? AHAHA se ti è facile parlare tira fuori te stesso e basta, non ci pensare…

si ok questo è valido sempre e comunque, ma essendo ormai indirizzato sempre più spesso verso ragazze bellissime capita che alcune di loro neanche ti degnino di uno sguardo per fare la parte della ragazza che se la tira ( dico la parte perché poi finisci per incrociarci lo sguardo più volte ) e ti silurano con frasi acide e simili. In questi casi si fa bene ad insistere o è meglio lasciar perdere ( tralasciando la qualità della ragazza )