Pali volontari

Ragazzi vorrei una vostra opinione: cosa ne pensate del fatto di accumulare volontariamente pali per chi è ancora all’inizio e per chi vuolè un po’ desensibilizzarsi dal rifiuto? Secondo voi sarebbe utile? Per chi, come me, non ha ancora ottenuto risultati concreti potrebbe risultare controproducente?

Perchè non esci e ne prendi un po’ invece di chiedere? I pali li prendi anche se non vuoi, quindi non ti preoccupare che non ci devi mettere del tuo e sforzarti volontariamente.

Se non hai ancora ottenuto risultati concreti, probabilmente è perché non hai “approcciato” abbastanza.

Per iniziare, vai di diretto “Ciao, mi incuriosisci. Come ti chiami?” … “Piacere Ema12” Vi stringete la mano e tu non la molli. Falle sentire chi è il maschio. Mentre le tieni la mano puoi dire “fatti guardare” e le fai fare una piroetta su se stessa e le guardi il corpo. “MMM non c’è male” magari ti verrà di dirle.

Non ti mancano le informazioni, le risposte alle mille domande probabilmente ti sembra di avere, non ti serve sapere cosa dire, cosa fare. Per quello si improvvisa al momento. Ti mancano le palle.

Beh diciamo che prendere i pali è una cosa che non dipende da noi😂

Quindi volontariamente è un po’ difficile…

Se intendi andare a kamikaze facendo attivamente in modo di prendere pali, tipo parlare in modo strano e cose simili, si può lo stesso fare e ti dico è anche divertente, se impari a prenderli alla leggera.

Per il resto sì è MOLTO utile :slight_smile:

Avevo letto una conversazione simile nel forum dove veniva consigliato di farlo apposta per prendere un bel due di picche. Eh si bira, ma qualche miglioramento c’è stato xd
Devo ancora impegnarmi tanto :slight_smile:

La devi vedere più una questione mentale: se vado lì con “l’obiettivo” di fare brutta figura, mi libero dall’ossessione di dover fare bella figura e finisce che mi diverto veramente a fare il cazzone in giro. Può essere un’impostazione mentale che ti può essere utile all’inizio per uscire dagli schemi ma ovviamente il fine è capire che puoi fare in tutta tranquillità un po’ che cazzo te pare, al massimo la gente ti risponderà male e ti manderà a fanculo.

Grazie a tutti!

Sì però mo’ vienici a raccontare i pali volontari che ti sei preso ahah non è che la scampi così

ahaha ho voluto solo sapere che ne pensate…per ora mi accontento di un paio di approcci a sera. Se mi dovesse prendere lo schizzo ve lo racconterò xd

Se riesci a rompere la tua comfort zone due volte a sera significa che già non hai problemi a conoscere gente a caso per strada… Quindi perché ti limiti a due? Ahah

Ecco…qui c’è un problema che mi limita molto. Quando si fa serata con gli amici ci riesco ad approcciare (anche se ancora non riesco a farne tanti xd) …gli altri giorni (soprattutto se esco per fare delle commissioni da solo) no.Mi manca la costanza. Prima o poi ci riuscirò xd

si tratta solo di farlo la prima, la seconda, la terza volta…

Poi tutto verrà da sè :wink:

Eh sì…hai ragionè :slight_smile:
Prima o poi ci riuscirò :sunglasses:

1 Mi Piace

È una cazzata.
Lo fai per proteggere il tuo cuccioloso ego dal rifiuto perchè ti difendi col fatto che “volevi farti rifiutare a priori”.

Ma poi parliamoci chiaro, il rifiuto dopo aver approcciato una ragazza è la forma più bassa e facile di rifiuto, non lo considererei neanche tale. Ci sono Rifiuti molto peggiori nella vita, come la mancata riconoscenza nel lavoro svolto, candidarsi e non essere eletti da un’assemblea, perdere la fiducia di un amico stretto.
Questi sono i rifiuti tosti.

Desensibilizzati, diventa roccia: buttati in tutte le occasioni ed opportunità che ti circondano e riesci a cogliere.
Vivile fino in fondo a cazzo duro.
Solo fare ciò basterà, non serve molto altro.

1 Mi Piace

Ehi Mar da quanto tempo!?
Grazie del consiglio :wink:

1 Mi Piace