Parere da seduttore

questo sito resta il mio primo punto di riferimento,ogni tanto faccio un giro su qualche sito di seduzione,il 99% non mi piacciono molto,sparano un pò cavolate,ma oggi ho letto un articolo dove cèra scritto qualcosa di molto singolare volevo sapere cosa ne pensate,naturalmente non farò nessun nome.

l’articolo diceva che in italia per un uomo l’esser belli non aiuta per niente,anzi è penalizzante perchè le italiane in una coppia non vogliono concorenza nella bellezza,tra maschio e femmina sono loro,le donne che vogliono avere la prerogativa della bellezza,è per questo che in italia tutte le strafighe stanno con i piu brutti.

sta a vedere adesso che mi sono fatto il culo con dieta e palestra perchè pensavo potessi attrarre piu donne ed invece mi stavo penalizzando,bhè se le cose stanno così non ci resta che diventare tutti dei cessi.:smiley:

secondo me son cavolate,a voi la parola.

il tizio diceva anche che se siamo belli è bene emigrare nei paesi dove la bellezza conta,tipo i paesi scandinavi.

altra posibile spiegazione dice sul perchè le italiane preferiscano i brutti è perchè qui da noi l’immagine del bello è associata all’immagine del cretino.

conclude dicendo che le ragazze brutte invece sono attratte dai ragazzi beli,in quanto non avendo avuto loro il dono della bellezza si vorrebbero consolare prendendosi un maschio bello.

Ciao Lork,

il sito che hai visitato tratta maggiormente della seduzione all’estero. L’autore del sito, spiega che sono le “mezze cesse”, così le definisce, a cercare i belli. Questo per un meccanismo psicologico che le poterebbe a cercare ciò che loro non hanno: la bellezza.

Sempre la bellezza secondo lui non aiuterebbe perché spaventa le ragazze, le quali insicure scappano dai bellissimi.

Queste sintetizzate sono le sue teorie.

Lui però da molta importanza al look e all’aspetto fisico. Sito e Autore apparte, che conosco molto bene e di persona, ti consiglio di continuare nel tuo miglioramento a 360 gradi. Lui infatti si riferisce comunque ai bellissimI. O magari tu sei un top model?

Buon miglioramento,

Kierkegaard

@Kierkegaard 1985 wrote:

Ciao Lork,

il sito che hai visitato tratta maggiormente della seduzione all’estero. L’autore del sito, spiega che sono le “mezze cesse”, così le definisce, a cercare i belli. Questo per un meccanismo psicologico che le poterebbe a cercare ciò che loro non hanno: la bellezza.

Sempre la bellezza secondo lui non aiuterebbe perché spaventa le ragazze, le quali insicure scappano dai bellissimi.

Queste sintetizzate sono le sue teorie.

Lui però da molta importanza al look e all’aspetto fisico. Sito e Autore apparte, che conosco molto bene e di persona, ti consiglio di continuare nel tuo miglioramento a 360 gradi. Lui infatti si riferisce comunque ai bellissimI. O magari tu sei un top model?

Buon miglioramento,

Kierkegaard

quando avevo 20 anni sono stato un bello ma non bellissimo.

adesso diciamo che sono carino.

comuncque il suo ragionamento è un controsenso,perchè curare look e fisico quando alle donne non interessa ma anzi scappano dalla bellezza?

secondo la sua logica allora converrebbe ingrassare 15 kg,trascurarsi ed andare vestito come un pellaio e si conquisterebbero molte strafighe.

comuncque sti siti di seduzione tirano tutti acqua al proprio mulino,non a caso i suoi corsi sono molto costosi.

mi sa che l’unico forum serio è questo.

@lork 1986 wrote:

quando avevo 20 anni sono stato un bello ma non bellissimo.

adesso diciamo che sono carino.

comuncque il suo ragionamento è un controsenso,perchè curare look e fisico quando alle donne non interessa ma anzi scappano dalla bellezza?

secondo la sua logica allora converrebbe ingrassare 15 kg,trascurarsi ed andare vestito come un pellaio e si conquisterebbero molte strafighe.

comuncque sti siti di seduzione tirano tutti acqua al proprio mulino,non a caso i suoi corsi sono molto costosi.

mi sa che l’unico forum serio è questo.

Il discorso è appena appena più complesso. Ma non è nell’interesse del forum…

Sembra che il concetto non riesca proprio a entrare…

Ciò che conta in ultima istanza è la personalità, sempre e SOLO la personalità, in tutte le parti del mondo.

Potrà sembrare riduttivo ma è cosi.

LORK RIPASSOOOOOO URGENTEEEEEEE:

http://www.seducere.com/2008/12/quanto-conta-essere-belli-per-piacere-alle-ragazze/