Passioni

ragazzi voglio parlarvi di una mia emergente passione che è nata circa l inverno scorso…

avevo cosi tanta voglia di imparare che in una settimana dopo svariatissime cadute sono riuscito a diventare un discreto sciatore…ma quando salgo su quella tavola mi sento a mille…è come se qualcosa dentro di me uscisse fuori e mi guidasse non so come spiegarlo…è qualcosa di sublime…nON VEDO L ORA DI tornarci appena possibile! a voi è mai successo? agari con qualche altro tipo di sport o passione? UN altra passione che sto scoprendo è la musica, cioè comporre brani di qualunque genere e con qualsiasi tipo di strumento ( al momento mi sto specializzando con i programmi al pc) però è cmq bellissimo…riesco a stare le ore intere…non mi era mai successo di essere preso da qualcosa cosi tanto! quanto è bella la vita

Ehi, sei veramente troppo tenero :smiley: xD comunque sì, anche per me la musica, sedermi al piano e improvvisare in base al mio stato d’animo, io compongo così. Le migliori idee mi vengono quando ho qualcosa da dire e non so cosa, allora senza concretizzare, fanculo le parole. La musica per me è il linguaggio dell’anima