Ciao. Sto uscendo con delle amiche, solo come amici e sempre in gruppo. Ma la mia domanda è come mi devo comportare quando sono in un gruppo di ragazze? Non voglio fare il bambino voglio essere abbastanza maturo. Ho capito che lo scemo lo posso fare solo con i miei amici, con le ragazze devo essere un po più serio.
Dove sta scritto che con le ragazze devi essere un po’ più serio? Anche loro hanno il diritto di divertirsi e di provare emozioni forti. Poi dipende, cosa intendi per fare il bambino? Ed essere maturo? ci sono modi e modi di intendere la maturità… per cui per favore, prova a riformulare un po’ meglio la domanda e forse saro’ (e saremo) in grado di risponderti meglio
@mario 12471 wrote:
Ciao. Sto uscendo con delle amiche, solo come amici e sempre in gruppo. Ma la mia domanda è come mi devo comportare quando sono in un gruppo di ragazze? Non voglio fare il bambino voglio essere abbastanza maturo. Ho capito che lo scemo lo posso fare solo con i miei amici, con le ragazze devo essere un po più serio.
Dimmi, da cosa hai capito quello che hai scritto? oppure chi te lo ha fatto presente? Bene se quello era il tuo consulente amoroso, licenzialo, se era un amico, probabilmente è single.
Al di la che questo è un discorso generalista che non porta sicuramente lontano, perchè devi cambiare atteggiamento in base a chi hai di fronte? vuoi essere considerato uno con la personalità disturbata? oppure uno che vuole farsi andare bene da tutti, che cambia maschera a seconda dell’interlocutore? Tutta questa fatica solo per non gridare al mondo un mucchio di insicurezza.
Il giorno che guardeai il mondo e chi ci vive con la tua visione del mondo, e non con la visione di quello che gli altri secondo te vorrebbero avere di fronte (??!!!%&$£), sarai già più seducente di adesso. Garantito.