Per chi vive tante "prime volte" come me

sarò breve, domanda veloce.

è necessario/possibile nascondere inesperienza (o poca esperienza) a letto?

grazie in anticipo a chi mi risponderà

Mah, secondo me è fattibile… Anche perchè a letto ognuno ha la sua natura. Quindi anche in quel campo bisogna trovare la giusta compatibilità. Tecnicamente parlando…

Per il resto secondo me la parte maggiore è composta dal lasciarsi andare… Più si è passionali e coinvolti più l’altra persona lo sente e si lascia andare a sua volta…

@KingHJ 10620 wrote:

sarò breve, domanda veloce.

è necessario/possibile nascondere inesperienza (o poca esperienza) a letto?

grazie in anticipo a chi mi risponderà

Il tuo obiettivo non è soddisfarle. Soddisfa te stesso

Cmq no. O ci sai fare perchè hai scopato tanto o se ne accorgono (soprattutto quelle con esperienza)

meglio non farsi tante paranoie, che poi influiscono negativamente

lasciati andare

si, probabilmente quelle esperte se ne accorgono subito… ma alla fine che importa ? pensa che lei sarà contenta di aiutarti ad imparare per bene !!!

puoi anche dirle che sei inesperto-noob, e poi fai il porco disinibito a letto, cosi le resta il dubbio che scherzavi… ed intanto elimini molto stress da prestazione…buahhahahah

Il giorno che capiterà questa fortuna al sottoscritto, penso che lo dirò senza farmi troppi problemi. Se la donzella che hai davanti è “intelligente” non ci son problemi…almeno credo… :asd:

@Shpalman 10628 wrote:

Il giorno che capiterà questa fortuna al sottoscritto, penso che lo dirò senza farmi troppi problemi. Se la donzella che hai davanti è “intelligente” non ci son problemi…almeno credo… :asd:

mah non è poi cosi tanto una questione di fortuna… diciamo che devi andartela anche a cercare, considera che poi qualsiasi ragazza dal primo momento che inizi a “girarle intorno” sa già esattamente quello che vuoi,

quindi un poco spudorato devi essere… senza esagerare ovvio…

ok, se la tipa ti fa domande insistenti e specifiche va bene dirglielo, ma se così non fosse…

sentire un uomo balbettare giustificazioni a qualcosa che deve ancora fare non credo sia la cosa più eccitante che una donna vorrebbe sertirsi di re ante-coitum XD

una mia amica ha sempre detto che non si nota se c’è passione e se sono sicuro di me … e che se qualcuna si facesse un problema per la mia non “navigatezza” (che non mi vergogno di ammettere), quella qualcuna è una qualcuna da lasciar perdere… che dite?

@KingHJ 10632 wrote:

una mia amica ha sempre detto che non si nota se c’è passione e se sono sicuro di me … e che se qualcuna si facesse un problema per la mia non “navigatezza” (che non mi vergogno di ammettere), quella qualcuna è una qualcuna da lasciar perdere… che dite?

Che ti fai troppe pippe mentali bello. Vai e chiava :slight_smile:

Vedi che sarà contenta

buhahahahahahah straquoto Don !!!

mettici passione ed una buona dose di porcaggine, vedrai che non nota nulla lol

@Don 10622 wrote:

Il tuo obiettivo non è soddisfarle. Soddisfa te stesso

Cmq no. O ci sai fare perchè hai scopato tanto o se ne accorgono (soprattutto quelle con esperienza)

Non soddisfarle?

Non so te, ma quando faccio l’amore con la mia donna, soddisfarla è il mio PRIMO obbiettivo.

E non perché non ci sappia fare…ma perché vederla godere, fa godere ancora di più me.

Vederla soddisfatta e felice a fine rapporto, mi rende soddisfatto e felice ancora di più.

Senza contare che più la soddisfi, più lei sarà felice di soddisfare te.

‘Chiavare’ non significa solo infilare l’uccello in un buco e pompare per 15-20-30-40-50-60 (e passa?) minuti bofonchiando degli ‘mmh’, ‘aah’, ‘si’.

Questa è la differenza tra uno stronzo adolescenziello e un buon amante. Io personalmente preferisco essere un buon amante, poi fate vobis…

Anyway, se te lo chiede diglielo senza paura e senza vergogna, farai una figura da uomo.

Se non te lo chiede…lasciati andare senza paura, scatena la tua passione primordiale e divertiti…vedrai che alla fine sarà soddisfatta.

Anche perché se è la classica tipa da una forca e via, non te ne dovrebbe fregare nulla della prestazione…

se te lo chiede rispondi sinceramente, e poi gli dici, “ma sono uno che impara in fretta:D”…e le tappi la bocca con la lingua…Il resto spero bene che venga da sè…opinione da neofita come te all’incirca…:wink:

@FreeMan 10645 wrote:

Questa è la differenza tra uno stronzo adolescenziello e un buon amante.

Ma per favore

più che il chiedere temo i segnali inconsci, quelli in cui anche da un semplice gesto senza pensarci, faccio trasparire inesperienza…

Non c’è niente da fare, anche io sono inesperto, però la soluzione migliore è esercitarsi :smiley:

la domanda é : se ci poni questa domanda é perchè ci sono scopate imminenti per te ? :smiley: p.s. ma jhon che fine ha fatto e il workshop ?

eh, spero bene anch’io che il King abbia da impegare il suo pene come si deve :smiley:

John è vivo, non preoccuparti, inizia a dubitare della sua sopravvivenza solo dopo capodanno, perchè non si sa se torneremo sani e salvi da Amsterdam XD

@Don 10647 wrote:

Ma per favore

Quando avrai superato i vent’anni (metaforicamente parlando) e la paura di veder afflosciarsi il tuo attrezzo richiamami.

Nel frattempo pensala pure come vuoi, alla fine basta ottenere risultati ed essere soddisfatti, no? :stuck_out_tongue:

penso che ne parlerò in modo più manifesto a fatto compiuto xD