Per gli esperti del settore, sono qui per imparare

Ciao a tutti sono Janse, ho 21 anni, sono qui per imparare, prima di iscrivermi ho letto un pò di post e devo dire che molte situazioni o consigli li adottavo già di mio, come per la faccia da schiaffi.

Per capirci mi sento a mio agio con le ragazze, ho avuto qualche esperienza significativa, ma voglio continuare ad imparare, sapere ogni teoria, per poi metterle in atto.

Spero di trovare qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere e magari raccontarvi qualche storia che mi avrà fatto crescere.

si, sei nel posto giusto :slight_smile:

prima di tutto, però, leggi con attenzione le regole del forum e i post importanti nella sezione generale

benvenuto!

Benvenuto Janse!! :slight_smile:

Di dove sei?

Sono di Roma, voi ?

Vorrei aggiungere che nonostante io abbia letto molto,riguardo regole del forum,inner game e vari post,chiedo di avere pazienza nei miei confronti,in quanto non essendo minimamente pratico di forum potrei commettere degli errori…

Il forum lo trovo molto interessante e riprende uno dei miei principali argomenti.

Grazie per l’attenzione :smiley:

Benvenuto!

Per le regole tranquillo :wink:

alla fine non sono molte, e quelle che ci sono sono facili: non postare domande la cui risposta è palese, chiediti sempre se la sezione è quella giusta, e sfrutta la funzionalità ‘cerca’ per vedere se non ci sono già post esistenti sul tuo argomento.

Mi sa che abbiamo instaurato un clima di terrore qua xD

Comunque, buon viaggio!

Non è un clima di terrore è solo che non essendo pratico ho paura di essere bannato su un forum che gradisco molto

Comunque grazie!

Benvenuto Janse :slight_smile:

Aspettiamo tuoi resoconti ed esperienze, fa come fossi a casa tua

Tranquillo qui nessuno banna a vuoto.