Per la gola

Tra qualche giorno passerò una serata particolare con la mia musa, approfittando di casa libera voglio creare una atmosfera un po’ particolare, alla edonista, in cui io e lei passeremo la notte mangiando e bevendo sdraiati su un grande letto per terra(immaginatevi un po’ i simposi degli antichi greci, per farvi una idea, ecco…) per il menù, considerando la posizione e che non avrò modo di cucinare grandi cose pensavo a taglieri di formaggi, ostriche, fragole, miele,e naturalmente vino pregiato. Avete qualche consiglio in particolare su qualcosa di veloce da preparare, che si possa mangiare stando stesi e che faccia il suo bell’effetto messo sul piatto?

Sono aperto agli esperimenti:D

P:S come si cucinano le ostriche? XDXD

vai sul sicuro, chiedi alla mamma di prepararti tutto per tempo! :smiley:

Bella idea!

Le ostriche si mangiano crude comunque -.-’

:smiley:

non ho sittante conoscenze in cucina per poterti dire come preparare il tutto, posso però suggerire come abbinamento a questo tipo di pietanze un vino bianco

se ti servono info più precise sugli abbinamenti sgoogla un po’

@Odino 8463 wrote:

vai sul sicuro, chiedi alla mamma di prepararti tutto per tempo! :smiley:

muwhahahahhahahahahahaahahahahahahhahaha fantastico iconabest

comunque non saprei… ostriche… uhmmmm… :confused:

ma una cosa più semplice no???

una frittatina col basilico???14qw

mi sembra di capire che ti vuoi buttare su cibi freddi e non cucinati… a questo punto prendi un pò di affettati misti… un pò di cerne ci vuole :rolleyes:

le ostriche a me non piacciono per esempio, se non conosci i gusti della tua musa buttati su qualcosa di più semplice…

ma poi bo… fai te!

ricordati la musica eh =))))) quello si

buona seratina :wink:

metti le candele profumate! troppo d’atmosfera…

comunque l’importante è che poi trombate. e attento a farlo a stomaco pieno.

le ostriche si mangiano crude con una spruzzata di limone. il pesce e il formaggio non sono il massimo però in quanto ad alitume XD (non che la frittata sia meglio eh). spezzo un grissino in favore della carne che assieme ad un buon vino rosso aizza i sensi e rende estremamente passionali.

e il gelato?.

@John 8471 wrote:

comunque l’importante è che poi trombate.

credo che appeni varchi la porta lei gia sappia come finirà :smiley:

daje pesante adernet :smiley:

per mangiare non so, una cosa originale è il sushi, e lo si puo mangiare tranquillamente seduti senza sbordolarsi, e abbinati a quelli gli arancini, e poi come dolce la classica fragola con panna, poi se la panna gliela spruzzi sul corpo è ancora piu bello ahahahah :smiley:

no il sushi no su su… siamo in Italia… per cortesia!

io andrei sulla carne… si ho deciso!

una bella coscetta di pollo … cucinata al tegame con noce moscata… uhmmmm… gnam gnam!

poi l’insalatina…

e dolcetto… e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantaaaa pannaaaaaa… in tutti i luoghi in tutti i laghi… muwhahahahahahahahhahaahhahahahahahahhahahhahah

PS beati voi che trombate… siete così giòvàni…

Il vino rosso è un must, non può mancare. MAI.

Così come i dolci, molto bene fragole e panna montata, miele e tanto cioccolato, fondente, meglio se speziato, tipo con il peperoncino o con il rhum.

Prova anche la fonduta, rigorosamente con la frutta (per carità, lascia perdere le meringhe).

Per il resto quoto aptero, meglio la carne, rossa e al sangue, del pesce e del formaggio.

Se vuoi provare anche con un primo, ti consiglio i classici spaghetti con qualche sugo particolare, tipo quello di noci (il mio preferito) con una grattata di tartufo, se lo trovi e te lo puoi permettere.

Se no, vacci giù rudemente con spaghetti alla carbonara e carne alla pizzaiola, con un bel fiasco di vino da osteria, e per finire la crostata della nonna.

Però dopo mi sa che non farete altro che dormire…:smiley:

Detto questo, dacci dentro ragazzo! Voglio i vicini che chiamano la polizia per le urla e gli schiamazzi!

però mangiare una bistecca o degli spaghetti da sdraiati (quindi presumo senza posate) non credo sia molto bello e pratico XD

quoto stellamiele sul pollo: alette o coscette, ma io le farei sul piccante, tipo alla messicana

con la carne però vino rosso

Anche un pò di panna da spruzzare dove si vuole non sarebbe male, io usavo anche la nutella, cominciavo prima a spalmarla su biscotti, pane, ecc. ecc. poi la usavo come preferivo (certi giochi erotici con la mia ex :D).

Prepara quello che piace a te…

Io mi preoccuperei più delle posizioni sessuali da attuare dopo :smiley:

nono, non penso mi terrò sulla carne, al massimo qualche affettato, la cena deve essere leggera, e poi stiamo stesi, più sfizi che portate (non tutti i formaggi puzzano cmq haha, soprattutto col miele!!), anche sul vino, ho preso una bottiglia di passito, ovviamente da dessert, quindi credo al massimo un bicchiere di bianco durante le prime portate, non mi ci voglio sbronzare insieme, ma alleggerirci un pò si :smiley: cmq domani dedicherò tutto il giorno a qsto, è domani sera! trasformo il salone in un harem :smiley:

@adernet 8508 wrote:

nono, non penso mi terrò sulla carne, al massimo qualche affettato, la cena deve essere leggera, e poi stiamo stesi, più sfizi che portate (non tutti i formaggi puzzano cmq haha, soprattutto col miele!!), anche sul vino, ho preso una bottiglia di passito, ovviamente da dessert, quindi credo al massimo un bicchiere di bianco durante le prime portate, non mi ci voglio sbronzare insieme, ma alleggerirci un pò si :smiley: cmq domani dedicherò tutto il giorno a qsto, è domani sera! trasformo il salone in un harem :smiley:

Buon divertimento :slight_smile:

poi ci pasi il link del video

@John 8597 wrote:

poi ci pasi il link del video

uahah! cavolo è stato tutto ancora meglio di quanto mi fossi immaginato;)

p.s la “musa” di stanotte era la ragazza di cui parlavo sto periodo, le cose stanno andando avanti in maniera davvero coinvolgente per entrambi :slight_smile:

grazie a tutti per i consigli, vi abbraccio uno per unoiconabest

@adernet 8608 wrote:

uahah! cavolo è stato tutto ancora meglio di quanto mi fossi immaginato;)

p.s la “musa” di stanotte era la ragazza di cui parlavo sto periodo, le cose stanno andando avanti in maniera davvero coinvolgente per entrambi :slight_smile:

grazie a tutti per i consigli, vi abbraccio uno per unoiconabest

Oh yea! Se è lei allora ti becchi anche un punto reputazione iconabest